Vai al contenuto

Convivenza e problemi


Woodrow

Messaggi raccomandati

Doom Head
19 minutes ago, Sagittair said:

@RAWolf @Outsider @Alexis2 Quindi mi state dicendo che se in futuro doveste avere un partner che per un qualche motivo cambiasse aspetto fisico voi non l'amereste più ... 

Io sì, a me fanno arrapare quelle in carne. 

Non hai idea di quante pacche sul culo le darei per contare le onde. 

 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

se il mio peso forma fosse 67kg e invece pesassi 77kg cazzo faresti prima a saltarmi che a girarmi attorno

Ormai si è proprio perso il concetto di peso forma, molta gente considerata magra ha in realtà almeno 10 kg di grasso in più. Oppure, sempre parlando di sud, se non hai la panza che spunta da sotto la maglia, ti dicono che sei sciupato e dovresti mangiare come un vero uomo.

La donna del sud di solito è magra e bella fino ai 16/18 anni, poi inizia a lievitare. Parlo di quelle che non fanno sport e non curano la dieta ovviamente

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Questa idea che "va bene tutto se va bene a te (generico)" sta portando a degli estremi che sono assurdi anche dal punto di vista della salute.

Io mi vado bene cosi come sono e se mi ami ti deve andare bene tutto (anche se divento un barile) è per me sbagliato.

Se ti amo ti voglio vedere fiorire cazzo, ti voglio vedere al top delle tue possibilità.

Grazie bro. 🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

a ruttare e scorreggiare.

Si. Da fastidio. È vero. Un Po di mistero. Concordo. 

Basta @Roose Bolton ho deciso che metto il primo follow  della mia vita. 

Grazie di esistere 😂

Ps: non ti di può seguire. Pazienza. Vado a buttarmi che così rotolo fin giù al viale. Ciao 😢

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Se ti amo ti voglio vedere fiorire cazzo, ti voglio vedere al top delle tue possibilità.

Che bella questa frase. 

❤️

Pensare che tanti pensano spesso, e forse anche inconsciamente e per paura, a tarpare le ali di chi hanno al fianco, invece che far risplendere ancora di piu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Woodrow

Uau non mi aspettavo così tante risposte😂

Dunque, lei non è un barile o un bidone, precisiamo. È una di quelle che potremmo definire, per chi conosce la terminologia, 'skinny fat', ossia magra ma con la panzetta. Non è neppure la tipa che si rimpinza di merda (o meglio, si contiene molto).

Sono io che, vivendo ora in un posto ove la cultura fisica è ben diversa dalla provincia del Sud, ho alzato gli standard, credo.

Inoltre non credo di non amarla, ma che probabilmente a 28 anni sento che potrei ancora "divertirmi" e potrei farlo con donne che reputo più vicini ai miei canoni estetici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Tra il dire e il fare: siete sicuri che quella ragazza che tanto volete cambiare nell'aspetto per renderla più gnocca, una volta diventata in effetti gnocca non vi molli per un altro? 

Perché di bei corpicini ne è pieno il mondo e francamente, se la gnoccaggine fosse indotta e non di propria spontanea volontà, a me salirebbe l'effetto trigger e mollerei in effetti chi mi ci ha messo per forza sotto esercizio, ma solo una volta acquisito un grado di figaggine tale da poter ambire a qualcuno di meglio. 

Ricordatevi, non si è padroni della vita di nessuno. Sbam! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Basta @Roose Bolton ho deciso che metto il primo follow  della mia vita. 

Grazie di esistere 😂

io la metto sullo scherzo, ma pensa ogni anno quanta gente potrebbe salvarsi la vita se solo cambiasse lo stile di vita.

Dicono tutti che ormai la palestra è mainstream e chiunque fa running, poi vado in giro e vedo panzoni e tripli menti ovunque, al sud molto più del centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Woodrow said:

Uau non mi aspettavo così tante risposte😂

Dunque, lei non è un barile o un bidone, precisiamo. È una di quelle che potremmo definire, per chi conosce la terminologia, 'skinny fat', ossia magra ma con la panzetta. Non è neppure la tipa che si rimpinza di merda (o meglio, si contiene molto).

Sono io che, vivendo ora in un posto ove la cultura fisica è ben diversa dalla provincia del Sud, ho alzato gli standard, credo.

Inoltre non credo di non amarla, ma che probabilmente a 28 anni sento che potrei ancora "divertirmi" e potrei farlo con donne che reputo più vicini ai miei canoni estetici.

 

Ma mollala, suvvia. 

A 28 anni divertiti. 

E lascia libero il posto che per noi amanti delle "skinny fat" sta cominciando un periodo di carestia con tutte ste modelle da calendario. 

Su su, se lo spettacolo non ti va più, lascia libera la poltrona per altri che si vogliono sedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...