Vai al contenuto

Convivenza e problemi


Woodrow

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 minuti fa, Woodrow ha scritto:

 'skinny fat', ossia magra ma con la panzetta.

 

per la salute è anche peggio di essere obesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Woodrow ha scritto:

Inoltre non credo di non amarla, ma che probabilmente a 28 anni sento che potrei ancora "divertirmi" e potrei farlo con donne che reputo più vicini ai miei canoni estetici.

E allora lasciala e f0tt1ll3 tutte 😜

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tra il dire e il fare: siete sicuri che quella ragazza che tanto volete cambiare nell'aspetto per renderla più gnocca, una volta diventata in effetti gnocca non vi molli per un altro? 

È una possibilità 

Oppure arriva quello a cui piacciono i barili e te la fotte comunque 

Cioè ogni donna è a rischio fottitura, a prescindere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, RAWolf said:

Oppure arriva quello a cui piacciono i barili e te la fotte comunque 

Ogni riferimento a me è puramente casuale 😛

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ogni riferimento a me è puramente casuale 😛

Ognuno ha i suoi gusti bro

Io ho una repulsione che te devo dì 😂

Il concetto è che si è a rischio in ogni caso comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tra il dire e il fare: siete sicuri che quella ragazza che tanto volete cambiare nell'aspetto per renderla più gnocca, una volta diventata in effetti gnocca non vi molli per un altro? 

Il mio pensiero non era:

rendiamo più gnocca una tipa che non mi piace di base tipo la modello partendo da una che non mi piace.

al contrario era mi piace quando una persona che GIA di base mi piace non si adagi e si peggiori.

Come ho detto prima a me piace desiderare il meglio per le persone che frequento.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dicono tutti che ormai la palestra è mainstream e chiunque fa running,

Ecco perché adesso vedo runner dappertutto. Mi risultava troppo strano da un paio di settimane. Anche stamane ne avrò incrociati una ventina e la maggior parte era parecchio in la con l età. 

La corsa non è mica detto che serva o che occorra farla in quel momento. Se non fai allenamento mirato, puoi corerre quanto te pare, che la ciccia si sposta e basta. 

20 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

pensa ogni anno quanta gente potrebbe salvarsi la vita se solo cambiasse lo stile di vita.

Concordo. Anche io ci riflettevo parecchio ai tempi. Poi ho deciso che se stanno così, a meno di non avere una malattia alla tiroide o altro a noi non pervenuto, è affare loro. 

Ho notato che sono suscettibilissimi già di base. Adesso col covid e via discorrendo ... lasciamo perdere. Muta stetti. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Finalmente ci siamo!

Ma figa ragazzi avete cosi tante cose giuste e sensate da dire e mi tocca tirarvele fuori con il cavadenti passando pure per il cattivo di turno? Dai su 🙂 


Quello a cui volevo arrivare era esattamente questo: fugare quell'idea di amore condizionato che aleggiava nell'aria per abbracciare invece il concetto del ti amo in modo incondizionato e ti aiuto e ti spingo a rendere al meglio delle tue possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Woodrow
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E allora lasciala e f0tt1ll3 tutte 😜

 

Diciamo che non è cosi semplice. Come detto, conviviamo in una città lontana da quella natia e lasciarci è una decisione che non posso prendere a cuor leggero. Se stessi giù direi "Ma chi se ne frega", tanto mal che vada torni a vivere dalla famiglia e se capisci è stata una cazzata puoi comunque rimediare. Qui dovrei trovare un' altra casa, mettendo in moto tutta una serie di dinamiche che secondo me hanno senso se sei convinto di non volerla proprio più... Se il dubbio invece permane penso non ne valga lavpena, poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Woodrow ha scritto:

Diciamo che non è cosi semplice. Come detto, conviviamo in una città lontana da quella natia e lasciarci è una decisione che non posso prendere a cuor leggero. Se stessi giù direi "Ma chi se ne frega", tanto mal che vada torni a vivere dalla famiglia e se capisci è stata una cazzata puoi comunque rimediare. Qui dovrei trovare un' altra casa, mettendo in moto tutta una serie di dinamiche che secondo me hanno senso se sei convinto di non volerla proprio più... Se il dubbio invece permane penso non ne valga lavpena, poi non so...

Ok quindi cosa fai, ti tieni una che non ti piace più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ok quindi cosa fai, ti tieni una che non ti piace più? 

Non è che non mi piace... è che.... 

Ha un nome questa patologia, si chiama "buyer's remorse"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...