Vai al contenuto

Convivenza e problemi


Woodrow

Messaggi raccomandati

Sagittair

@Woodrow ragazzo mio essenzialmente non sai ancora chi sei e cosa vuoi dalla vita. Fino a che non ti chiarisci questi dubbi, tutto il resto è superfluo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

"buyer's remorse"

Beh si, ma se ti viene il remorse dopo 4 anni non credo sia quello il punto

Io la chiamerei più: voglia di figa foresta

che non è col pelo. Foresto = forestiero, straniero

Una figa diversa da quella che hai già

poi aggiungici il fatto che questa è cicciottella ecc ecc, insomma ne abbiamo già parlato abbastanza direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Guarda caso gli è venuto esattamente quando ha messo la testolina fuori dal suo paesello ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

potrebbe essere anche l'essere usciti dal paesello medioevale, magari pure lei sta pensando le stesse cose al contrario

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

potrebbe essere anche l'essere usciti dal paesello medioevale, magari pure lei sta pensando le stesse cose al contrario

A sto scenario win-win non ci avevo proprio pensato 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Guarda caso gli è venuto esattamente quando ha messo la testolina fuori dal suo paesello ....

 

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

potrebbe essere anche l'essere usciti dal paesello medioevale, magari pure lei sta pensando le stesse cose al contrario

Ecco, stavo per dirlo io

(magari lei ce l'ha con lui perchè è palestrato mentre vorrebbe o' babbà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
13 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Finalmente ci siamo!

Ma figa ragazzi avete cosi tante cose giuste e sensate da dire e mi tocca tirarvele fuori con il cavadenti passando pure per il cattivo di turno? Dai su 🙂 


Quello a cui volevo arrivare era esattamente questo: fugare quell'idea di amore condizionato che aleggiava nell'aria per abbracciare invece il concetto del ti amo in modo incondizionato e ti aiuto e ti spingo a rendere al meglio delle tue possibilità.

È già parecchie volte che dai tuoi  interventi Si percepisce una specie di complesso del messia

Forse forse che il problema non sono gli altri utenti ma i tuoi interventi da cui si evince il contrario di ciò che vuoi esprimere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Roose Bolton said:

potrebbe essere anche l'essere usciti dal paesello medioevale, magari pure lei sta pensando le stesse cose al contrario

"Sto con uno da 4 anni fissato con la palestra ma appena mi sono trasferita in città per convivere con lui, ho visto tanti bei fustacchioni col doppiomento al McDonald's. Che dite? È il caso che lasci il mio tipo palestrato per divertirmi con qualche bel manzo formato Pavarotti?"

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"Sto con uno da 4 anni fissato con la palestra ma appena mi sono trasferita in città per convivere con lui, ho visto tanti bei fustacchioni col doppiomento al McDonald's. Che dite? È il caso che lasci il mio tipo palestrato per divertirmi con qualche bel manzo formato Pavarotti?"

Descrizione su tinder

  • sì alla pancetta, no agli addominali
  • se sei palestrato non mi scrivere
  • sotto la panza la mazza avanza
  • omo de panza omo de sostanza

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, RAWolf said:

Descrizione su tinder

  • sì alla pancetta, no agli addominali
  • se sei palestrato non mi scrivere
  • sotto la panza la mazza avanza
  • omo de panza omo de sostanza

 

Panzone is the new figo della Madonna.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...