Vai al contenuto

Convivenza e problemi


Woodrow

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bruni ha scritto:

mi capitò un tizio amante del seno piccolo che insinuava che più avanti avrei potuto fare l'operazione di riduzione

😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Non penso sia quello che intendi

No infatti, un conto è voglio vederti esprimere al tuo (ripeto tuo che va bene per te) potenziale (e comunque qua il discorso fisico è solo uno degli aspetti, difatti ho specificato non sto sostenendo che una deve avere il fisico di una 20enne altrimeni nisba).

Un'altro conto sono robe di modellazione secondo canoni "fissi" e cose anche un filo "patologiche tipo questo:

3 minuti fa, bruni ha scritto:

sempio estremo per fare capire: mi capitò un tizio amante del seno piccolo che insinuava che più avanti avrei potuto fare l'operazione di riduzione

Cioè WTF

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bruni ha scritto:

E in nome delle donne in carne dico (10 chili in più del mio peso forma presente 🙋🏻‍♀️😞 ragazzi a cui piacciono perfettamente in linea, sportive o secche semplicemente... Mollate le cicciottine. È bellissimo trovare uno a letto che ama il morbido, senti la differenza nel come ti stringe, come ti si appoggia sulla pancia, come ti prende per i fianchi e come ti sbatte. 

Non era il senso del mio discorso.

Ci sono dei parametri anche soggettivi per cui lo sbattimento che comporta stare AL TOP fisicamente (quindi peso forma body fat bassa ecc) sia ad un certo punto più stressante che trovare un equilibrio nel range di quello che è salutare.

Che un uomo sia perfettamente in salute con una body fat del 15% del 20% e non ci sono motivi assoluti per voler per forza avere 5% body fat e tartaruga (che comporta NOTEVOLI sacrifici) è ovvio.

Se la cosa comincia ad essere menomante dal punto di vista della salute secondo me stiamo su un piano diverso ecco.

Spero di essere stato chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, bruni said:

È bellissimo trovare uno a letto che ama il morbido

Esattamente.

Oltre all'arrapamento che suscita un bel corpo morbidoso, è anche utile per il post orgasmo: dormire appoggiandoci la testa, è meglio di come dormire su un orribile cuscino di piume. E poi tra un sonnellino ed un altro mi piace sempre palpare una tetta o una chiappa, quindi.

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

No infatti, un conto è voglio vederti esprimere al tuo (ripeto tuo che va bene per te) potenziale

Sisì, ti "conosco" abbastanza da sapere che non è la tua linea di pensiero, ho fatto la precisazione perché secondo me ci rientra a pieno l'utente 

13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😅

11 minuti fa, Orph ha scritto:

Cioè WTF

 

 

NOV19-Nope-Times-Four.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E poi tra un sonnellino ed un altro mi piace sempre palpare una tetta o una chiappa, quindi.

Poi quando ti svegli puoi anche avere due ciuci giganti?  😛

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, RAWolf said:

Poi quando ti svegli puoi anche avere due ciuci giganti?  😛

Certe volte, quando palpi ad occhi chiusi, hai sgradevoli sorprese:

"Cara, ma stanotte ti è cresciuto il pisello o abbiamo fatto una threesome e al buio non mi sono accorto della presenza di quell'altro?"

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
21 minuti fa, Outsider ha scritto:

È già parecchie volte che dai tuoi  interventi Si percepisce una specie di complesso del messia

Addirittura? 🙂 

Lungi da me pensare di avere la verità in tasca. Anzi. Ho solo le mie idee, delle quali sono convinto. Ed ovviamente le difendo. Anzi, ad essere sincero sono felice quando qualcuno insinua il dubbio in esse, perché la cosa mi costringere a riflettere, metterle in discussione, aggiornarle o formularne di nuove.

E' il motivo per cui sto su questo forum.       

24 minuti fa, Outsider ha scritto:

Forse forse che il problema non sono gli altri utenti ma i tuoi interventi da cui si evince il contrario di ciò che vuoi esprimere?

Probabilmente hai ragione, a volte non riesco a comunicare quello che voglio realmente esprimere. 🙂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà abbiamo tutti bisogno di ferie qua. Urgente.

😂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...