Vai al contenuto

Convivenza e problemi


Woodrow

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Esattamente.

Oltre all'arrapamento che suscita un bel corpo morbidoso, è anche utile per il post orgasmo: dormire appoggiandoci la testa, è meglio di come dormire su un orribile cuscino di piume. E poi tra un sonnellino ed un altro mi piace sempre palpare una tetta o una chiappa, quindi.

Una volta ci stavamo riposando post orgasmo, ad una certa me lo ritrovo abbracciato alle mie cosce tipo Koala che fa all'improvviso "che bello che hai le cosce morbideeeeeeeeee" 

A ognuno il suo 👀

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

non mi sono accorto della presenza di quell'altro?"

Si vede che non era un granché 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, bruni said:

Si vede che non era un granché 😎

O magari era il marito/fidanzato che guardava.

Cuckold.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avete fatto bene a sottolinearlo c'é una gran differenza tra: valorizzo il tuo potenziale e provo a cambiarti 

C'é proprio un abisso

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

L'avevo letta

Per me  l'aspetto fisico è sul podio dei parametri, ma comunque non pretendo che tutti la pensino come me.

Sta di fatto che ripeto, una relazione lunga per funzionare ha bisogno anche di sesso frequente e di qualità, per cui se la donna non ti piace esteticamente hai già fallito in partenza. E questo non lo dico io. Altrimenti, ad esempio, il nostro amico qui in questione non si farebbe problemi perchè la sua attuale donna è diventata un orsacchiotto (senza offesa).

Senza contare che, sempre per me, l'espressione "donna della vita" ha poco senso, la vedo come una cosa un po' troppo disneyana, ma comunque ok.

Io credo (visione da donna) che l'aspetto fisico sia importante ma non il più importante.

Credo anche che ci si abitui alla bellezza. Potresti avere la più strafiga di tutte, ma se non c'è altro... È meglio che dopo  che 18 mesi cerchi altro.

Per me è importante che il mio partner mi continui a piacere esteticamente, ma non è il perno principale su cui farei ruotare la relazione

@RAWolf x curiosità, se l'estetica è il parametro che sta sul podio per il proseguo di una relazione, quando ipoteticamente la tua partner resta incinta e ti darà dei figli (se ne vorrete), la cambierai? Perché purtroppo tra l'età e la gravidanza difficilmente torni come prima e, SE CI SI RIESCE, ci si mette un bel po' di tempo.

Il seno cambia, il ventre cambia, il culo cambia, la ritenzione idrica cambia, il corpo cambia... Cambia tutto. E soprattutto cambia lo stile di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
10 minuti fa, Sonya ha scritto:

Io credo (visione da donna) che l'aspetto fisico sia importante ma non il più importante.

Credo anche che ci si abitui alla bellezza. Potresti avere la più strafiga di tutte, ma se non c'è altro... È meglio che dopo  che 18 mesi cerchi altro.

Per me è importante che il mio partner mi continui a piacere esteticamente, ma non è il perno principale su cui farei ruotare la relazione

@RAWolf x curiosità, se l'estetica è il parametro che sta sul podio per il proseguo di una relazione, quando ipoteticamente la tua partner resta incinta e ti darà dei figli (se ne vorrete), la cambierai? Perché purtroppo tra l'età e la gravidanza difficilmente torni come prima e, SE CI SI RIESCE, ci si mette un bel po' di tempo.

Il seno cambia, il ventre cambia, il culo cambia, la ritenzione idrica cambia, il corpo cambia... Cambia tutto. E soprattutto cambia lo stile di vita.

Con questo non voglio assolutamente dire che un uomo / una donna debba lasciarsi andare, sia ben inteso.

Semplicemente che SE SI VUOLE UNA LTR credo che si debba basare la relazione anche su altro, e x quanto l'attrazione fisica resti importante, non deve essere il parametro al primo posto.

Ovvio, se si vuole un qualcosa di più leggero e senza impegno, allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
21 ore fa, Woodrow ha scritto:

Ciao a tutti, sono Woodrow, ho 28 anni e questa è la mia storia.

Sono fidanzato da quasi 4 anni e convivo da uno con una ragazza (30 anni).

Da qualche mese sento però che c'è qualcosa che non va.

Nello specifico i problemi sono legati ad una situazione particolare: il trasferimento e la convivenza, appunto 

Mi spiego meglio: io e lei vivevamo entrambi in un paesino del Sud Italia. Dopo aver trovato entrambi lavoro, ci siamo trasferiti e abbiamo preso casa al Nord, in una grande città. Il distacco è stato come aprire gli occhi.

Quella che al mio paesino era la più bella di tutte, non regge il confronto con le decine di belle donne che vedo tutti i giorni.

Per di più io sono un gran cultore dell'aspetto fisico (non sono un adone, ma ho i miei muscoli), mentre lei è una ragazza normale tendente al cicciottello.

Ancor di più quindi ho trovato impietoso il confronto tra il suo corpo e quelli statuari e iper allenati di molte donne di città, rendendomi conto che li desideravo.

Altro punto dolente: io vengo da una famiglia povera. Non ho mai avuto la possibilità di godermi le donne con cui stavo x mancanza di soldi. Ora quindi, che lavoro e guadagno bene, penso a quanto potrei divertirmi con le donne.

D'altra parte però ho anche tanta voglia di avere una famiglia e la mia ragazza sarebbe la donna ideale x questo. Mi frena quindi la paura che se la lascio adesso, dopo uno o due anni da "stallone", io possa ritrovarmi con una donna con cui non sto bene e perderne una con cui, al di là di questa cosa, sto bene e che mi ama e tratta bene.

Cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato di "spingerla" a fare attività fisica seria al fine di "migliorarne" l'aspetto, ma questo può davvero funzionare secondo voi?

A me viene da pensare che semplicemente ti sei rotto le palle di lei. Voglio dire, ok vivevi in un paesino del sud, ma penso che tu sapessi dell'esistenza di donne belle in tutto il mondo (i social ed Instagram in particolare sono una finestra di affaccio sul mondo esterno). Dici di essere un cultore del fisico, quindi presumo tu lo sia da prima, non penso che magicamente dopo il trasferimento al nord, tu abbia cambiato completamente gusti. Io ho un ideale di donna, che certo un minimo è mutato negli anni (ma appunto negli anni, non nel giro di un anno solo), ma quello rimane sia che io sia a Milano sia che mi trovi in Australia, per dire. Mi chiedo se quando l'hai conosciuta, già era cicciottella o se lo è diventata dopo. Perché nel secondo caso, mi quadra di più. Per il resto, stancarsi di una tipa e lasciarla sapendo di lasciare anche sicurezza, stabilità, insomma la propria zona di comfort in vista dell'ignoto, fa parte delle sfide della vita, uno di quei passi che bisogna avere le palle di fare. Se hai voglia di divertirti, avendo anche le possibilità economiche per farlo, non stare a pensare alla prossima relazione, se troverai una che ti ama come lei ecc, quando sarà, sarà. Potresti trovarti tra un mese già in un'altra relazione pur avendo programmato di divertirti e scoprire che esistono eccome altre donne che ti amano come faceva lei, oppure passare anni da single, ci sta. Vedo comunque entrambe le opzioni migliori di quella di trascinare avanti una relazione con una che per quanto brava, affidabile e tutto il resto, non ti eccita più. E no, chiederle di dimagrire non è la soluzione.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sonya ha scritto:

Io credo (visione da donna) che l'aspetto fisico sia importante ma non il più importante.

Che poi devi piacerti in primis tu

E migliorarti perché lo vuoi tu. Non perché lo vogliono altri 

14 minuti fa, Sonya ha scritto:

seno cambia, il ventre cambia, il culo cambia, la ritenzione idrica cambia, il corpo cambia... Cambia tutto. E soprattutto cambia lo stile di vita.

Qui non so quanto sono d'accordo. Anche se sei una mamma dovresti prenderti cura di te credo, se possibile 

Non lo sono, quindi magari non posso capire certe dinamiche. Io certe mamme in forma le vedo peró

2 minuti fa, Sonya ha scritto:

Semplicemente che SE SI VUOLE UNA LTR credo che si debba basare la relazione anche su altro, e x quanto l'attrazione fisica resti importante, non deve essere il parametro al primo posto.

Più che primo posto, l'attrazione fa scattare la voglia di conoscersi. Chiaramente in una ltr ti viene voglia di stare con quella persona anche dopo il sesso, quindi per forza qualcos'altro ci dev'essere

So che hai scritto a Raw, ma l'ho trovato interessante e volevo risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, Sonya said:

Il seno cambia, il ventre cambia, il culo cambia, la ritenzione idrica cambia, il corpo cambia... Cambia tutto. E soprattutto cambia lo stile di vita.

Hai tirato fuori un aspetto interessante: e se lei rimanesse incinta?

Ho visto mamme che dopo delle gravidanze si sono rimesse in forma ma, ovviamente, l'età gioca il suo ruolo: una 22enne che rimane incinta non è di certo come una 38enne, i tempi di recupero di quest'ultima sono maggiori e i risultati diversi.

Personalmente, senza castrare il mio status di uomo, penso che se si arrivasse alla gravidanza nella mia relazione, metterei in conto tutti i cambiamenti fisici. Ne avrò anch'io eh, non sarà un bambino nel mio stomaco (a meno che non mi capiti di mangiarne uno scambiandolo per un tacchino ripieno) ma sicuramente le birre cominceranno a mostrarsi sulla pancia, la pasta con le melanzane comincerà a posarsi sui miei fianchi, i capelli cominceranno a tendere al grigio: fa tutto parte della natura e o l'accetti o entri nel tunnel della disperazione.

Quindi sì, fondamentalmente accetterei un cambiamento del genere anche perché quanto entro in LTR, solitamente, divento più maniaco sessuale del solito (non so spiegarmi il perché ma la relazione stabile mi attiva certi impulsi); quel tipo di cambiamento potrei vederlo come uno spunto per provare qualche altra categoria sessuale legata alla sana voglia di milf.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Sonya ha scritto:

Potresti avere la più strafiga di tutte, ma se non c'è altro... È meglio che dopo  che 18 mesi cerchi altro.

Posso avere la strafiga ma cercare altro comunque 😉

In ogni caso, capisco il senso e sono d'accordo. Infatti la bellezza, per me, è SUL PODIO dei parametri, ma non l'unico.

Amor proprio, cura della propria persona, direi. Eviterebbe tutto il resto.

Ah, per la cronaca. Io mi sveglierei alle 3.33 per mangiare una pizza.

44 minuti fa, Sonya ha scritto:

Con questo non voglio assolutamente dire che un uomo / una donna debba lasciarsi andare, sia ben inteso.

Meno male

40 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Anche se sei una mamma dovresti prenderti cura di te credo, se possibile 

Concordo con la piccola Ale, detta anche Giovedì per gli amici. 😘

45 minuti fa, Sonya ha scritto:

Semplicemente che SE SI VUOLE UNA LTR credo che si debba basare la relazione anche su altro, e x quanto l'attrazione fisica resti importante, non deve essere il parametro al primo posto.

Per me si, tra i primi posti ripeto. La mia donna deve essere scopabile ai miei occhi, sempre.

59 minuti fa, Sonya ha scritto:

quando ipoteticamente la tua partner resta incinta e ti darà dei figli (se ne vorrete), la cambierai? Perché purtroppo tra l'età e la gravidanza difficilmente torni come prima e, SE CI SI RIESCE, ci si mette un bel po' di tempo

Sonya, non posso sapere come mi comporterò in un ipotetico futuro o in una situazione che deve ancora accadere.

Comunque, ci si riesce. Ci sono delle mamme parecchio fighe in giro, lo sai benissimo

Altre usano la gravidanza come scusa, anche a distanza di anni, per non fare un cazzo, fidati che ne conosco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Doom Head ha scritto:

fa tutto parte della natura

Più che altro fa parte delle scelte che fai. 

Senza giudicare nessuna di queste, se vuoi puoi benissimo restare in forma fino all'anzianità, come mettere la pancetta a 20 anni

Ma sono scelte in molti casi, in questi casi di cui parliamo qui, poco natura

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Concordo con la piccola Ale, detta anche Giovedì per gli amici. 😘

Io amo le espressioni di felicità di Mercoledì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...