Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sagittair
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perchè dici che se l'amasse ci resterebbe a prescindere da come si è ridotta fisicamente? Oppure che quantomeno si sforzerebbe ad incentivarla a migliorare?

Se l'amasse l'accetterebbe per come è 

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Vallo a dire al suo cazzo che la deve accettare così com'è, quando non si alza perchè è diventata un cassonetto

@Roose Bolton melanzana tipo questa? Mi hai triggerato ricordi 😂

Schermata 2020-08-04 alle 10.12.06.png

• Haha 1
Outsider
Inviato
4 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Non posso credere a cosa leggo

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
11 minuti fa, Sagittair ha scritto:

In quale universo? 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Giraluna
Inviato
17 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

lasciami indovinare, lei è la classica donna a forma di melanzana che ha passato la vita a mangiare quelle robacce unte e grasse e l'unica attività fisica che ha fatto è il pettegolezzo di paese. I piccoli centri del sud sono fantastici,cultura dell'attività fisica e dello stile di vita sano pari a zero.

P.S: per statistica ti dico che questo tipo di donna dopo il matrimonio diventa un bidone, come minimo mette 40 kg

Sei capace di trasformare un bidone della pattumiera in qualcosa di divertente da vedere. 

Me ovaies ... grande Rosellino.  

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, Sagittair ha scritto:

tenor.gif.43afa64b994577ca20c71c1cc6b7fa62.gif

• Mi piace! 2
  • Haha 3
Sagittair
Inviato

@RAWolf @Outsider @Alexis2 Quindi mi state dicendo che se in futuro doveste avere un partner che per un qualche motivo cambiasse aspetto fisico voi non l'amereste più ... 

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, Sagittair ha scritto:

@RAWolf @Outsider @Alexis2 Quindi mi state dicendo che se in futuro doveste avere un partner che per un qualche motivo cambiasse aspetto fisico voi non l'amereste più ... 

Mi aggiungo:

semplicemente è totalmente irrealistico pensare che la componente attrattiva non abbia soprattutto nel tempo un peso RILEVANTE.

• Grazie! 1
Inviato
Adesso, Sagittair ha scritto:

Quindi mi state dicendo che se in futuro doveste avere un partner che per un qualche motivo cambiasse aspetto fisico voi non l'amereste più ...

No

Sto dicendo che se in futuro dovessi avere una partner che per un qualche motivo cambiasse aspetto fisico il mio cazzo non si alzerebbe più...

Cazzo e sentimenti sono due cose diverse

• Mi piace! 4
Inviato
2 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Tu stai dicendo che continueresti ad esserne fisicamente attratto invece?