Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Roose Bolton said:

Io sul forum dei brutti non ci sono mai andato, quello è un forum di trolling e di cazzeggio, tu piuttosto, facile parlare e fare il gradasso quando tra le gambe hai un over 20 cm, vorrei vedere che avresti fatto in altre situazioni.

Sono bravi tutti a dare lezioni quando non vivono il problema sulla loro pelle. @Human

Ma no, amico mio, non c'è bisogno di chiamare gli amici per farmi menare, possiamo benissimo discutere da soli io e te. E poi perché disturbare @Human che avrà sicuramente di meglio da fare che moderare due rinco come noi.

Io non faccio il gradasso, il mio pisello non c'entra nulla, non è la dimensione del mio birillo a farmi scopare.

Anzi, mi rimbalzano persino le brutte e qualcuno di questo forum può confermare (non farmeli cità tutti).

Ti dico solo che state a piangervi addosso quando tutti noi siamo sulla stessa barca: non c'entra avere un super cazzo, non c'entra essere "carini", i rimbalzi li becchiamo tutti. Quando la pianterete di comportatvi come "specie protetta" si può collaborare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Quando la pianterete di comportatvi come "specie protetta" si può collaborare

Ma che fai!? Lasciali estinguere così madre Natura ringrazia 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ti hanno solo detto con asettica freddezza che non vali un cazzo a letto, cosa sarà mai?

Io ho letto tutto il contrario nei post

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Libero
54 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io ho letto tutto il contrario nei post

Secondo te dovrei provare.. A una donna puo dare piacere anche se piccolo ho mi prendono in giro e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Libero ha scritto:

Secondo te dovrei provare.. A una donna puo dare piacere anche se piccolo ho mi prendono in giro e basta 

Esatto

E non sottovalutare il potere della grammatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
1 ora fa, Libero ha scritto:

Secondo te dovrei provare.. A una donna puo dare piacere anche se piccolo ho mi prendono in giro e basta 

E' l'unica via d'uscita dal tunnel dell'autocommiserazione

Escine finché sei in tempo, hai solo da guadagnarci (e se ci resti, perderai tutto)

Ma poi sono 13 cm, mica 3 mm... Guarda che le donne non sono brave in estimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Esatto

E non sottovalutare il potere della grammatica

Ma quello è un aspetto secondario da risolvere dopo gli altri, basta fare solo telefonate evitando whattsapp e affini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque affrontando la questione con un minimo di serietà, io prima di pormi problemi su durata e dimensioni cercherai di trovarmici nella situazione incriminata. 

Queste caratteristiche non sono un ostacolo a portare una donna a letto, al massimo a portarla a letto la seconda volta. 

Intanto pensiamo ad arrivare alla prima. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Senti, se può essere d'aiuto ti riporto alcuni medical facts:

- la media di lunghezza dei peni è di circa 13 cm, in Italia anche poco meno, statistiche mediche non di fanpage, e pochi sanno misurare correttamente, i mini e superdotati si pongono alle estremità della curva mediana, quindi sono molto più rari di quanto si pensi, molto meno di quanti se ne trovano nei forum su internet (😉), la realtà è ben altra, e in genere queste condizioni si accompagnano a diverse altre e in qualche caso a vere e proprie patologie, con buona pace di chi pensa di avere un martello tra le gambe. I tuoi 13 cm, se reali e misurati da un andrologo o sessuologo, sono assolutamente nella norma.

- le donne non girano con il metro in mano e pochissime sanno quantificare in cm, vuoi la prova? chiedi a una amica quanto misura lo smartphone che ha in mano, si stupirà di essere andata quasi sempre con uomini che ce l'hanno più piccolo della lunghezza dello smartphone

- il piacere femminile è concentrato nei primi cm della vagina, tecnicamente ne bastano poco meno di 10, il resto è solo "scena" o "volume", e certamente è più importante in tal senso la circonferenza rispetto alla lunghezza, poi naturalmente ognuna ha i suoi gusti in merito a ciò che le piace vedere in mezzo alle gambe del partner

- le dimensioni contano? si. Ma il problema riguarda circa il 5% degli uomini con un pene piccolo, il vero micropene (7-8 cm) è ancora altra roba e argomento medico

- più grosso ce l'hai minore è la qualità dell'erezione, e la cosa peggiora con l'avanzare dell'età e in base allo stile di vita, quindi fai te se ti conviene averlo di 13 o di 22 cm, soprattutto passati i 20 anni

- le dimensioni variano in base all'ambiente esterno, prova a misurartelo su un ghiacciaio o al sole in spiaggia e ci fai sapere

- quello che ci succede lì sotto, spesso è lo specchio di ciò che accade altrove, i tuoi problemi cominciano ben più su del tuo pisello, ti consiglio di consultare un terapeuta e allo stesso tempo un andrologo/urologo per sottoporti a una visita comunque utile alla tua età e che ti chiarisca i dubbi più di quanto possa fare un forum dove oltre a diversi buoni consigli puoi leggere commenti da bar o comunque di persone che ne sanno molto meno di te

 

fonti: personali, ambito sanitario

 

 

Modificato da Riple
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gino Paoli ha scritto:

Guarda che le donne non sono brave in estimo.

Donne, vi suggerisco di misurarvi la vostra spanna e poi diventerete regine dell'estimo😎 provare per credere

Per es la mia è di 18 cm e ho il mignolo che è di 6 cm, quindi faccio presto a vedere se uno è over 20 o se, al contrario, ce l'ha come il mio mignolo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...