Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Libero ha scritto:

Tu non hai 13 cm e soffri di eiaculazione precoce non sai quanto sia deprimente x me... Con lei andavo molto di preliminari e poi quando era al culmine penetravo..... ADESSO con un altra come faccio.... Dovrei fare la seconda ma se lei ci rimane maleee

No, se proprio vuoi saperlo sono ben sopra la media citata sopra, ma sono basso (1.70) e pelato. Come la mettiamo? Per molti potrebbe essere già un bel motivo per rompere il cazzo al prossimo con le loro paturnie mentali, per me no.

E le signorine sì, magari guardano il pacco, ma per quanto ne sanno posso averlo anche imbottito di cotone per farlo sembrare più grosso

Potrei avere anche 25cm di tega ma purtroppo non posso girare col cazzo di fuori, anche se mi piacerebbe. Prenderebbe aria e sarebbe anche abbronzato.

Non sono mai venuto qui a lamentarmi però, anzi cerco di trasformare le mie "debolezze" ,se si possono chiamare così, in punti di forza.

Te invece hai sprecato l'ultima occasione che avevi oggi di scrivere qualcosa di diverso da un post dove ti piangi addosso. Bene così

4 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Poi quoto il consiglio di @RAWolf, dovresti sistemare la tua autostima e la tua mentalità con alcuni dei corsi che trovi qui.

Grazie bro. Sarebbe il caso di darsi una svegliata.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trivial

Non tutte la hanno delle stesse dimensioni, alcune magari non sentiranno nulla, per qualcuna invece andrà bene. Non deve essere facile comunque.

Consiglio scontato, prova a durare di più o concentrarti su altre parti del rapporto se sai che quella non è la tua arma di forza.  Ad esempio l'eiaculazione precoce non aiuta sicuramente.

Modificato da trivial
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Il cazzo te lo vedono solo una volta nudi, ma tu pensi già a quello step, a cui, in queste condizioni, non ci arrivi. Neanche io ho il cazzo grande, ma una volta a letto con una ragazza l’ultima cosa a cui penso è che non ce l’ho di 20 cm. Proprio non mi passa per la mente. 

Per la durata: crema anestetizzante/preservativi ritardanti, esercizi di Kegel e masturbazione lunga (ogni volta che stai per venire, ti fermi e riparti). Le ultime due sempre fatte fin dall’adolescenza e riesco a durare quanto voglio, anche due ore senza alcun problema. Fanno miracoli. Non è sicuramente una cosa di due giorni, ma nel frattempo creme o preservativi ritardanti (mai usati, ma da quel che so aiutano non poco) ti toglierebbero di mezzo il problema. 
Sempre se non sei un troll, a 45 anni non puoi lamentarti in questo modo

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Libero 🙂

 

Da donna mi accodo a quello che hanno detto i ragazzi sopra, le dimensioni ti assicuro che contano fino ad un certo punto, le carte vincenti secondo me son la tranquillità e la dimestichezza, soprattutto nel toccare una donna. Ogni persona nuova con cui andiamo è un po' come una prima volta, quindi non metterti più pressione di quella che serve 

in più una prestazione storta può capitare veramente a chiunque per i più disparati motivi, se dovesse capitare stai sereno, se lei te lo farà pesare saprai che non è una persona che deve stare nel tuo letto (nessuna donna con un minimo di 3 neuroni funzionanti e un po' di empatia ti farebbe pesare una cosa simile) 

 

mi ha colpito questa frase che hai scritto all'inizio: 

2 ore fa, Libero ha scritto:

ho paura delle donne ma non so stare solo

1 le donne son prima di tutto persone, esattamente come te, con sì aspettative e pregi ma anche paure e difetti. Falle scendere dai tacchi nella tua testa e riportale su un piano umano 🙂

2 la paura di stare soli è assai comune quando non si conosce il piacere di stare soli e la verità profonda del "meglio soli che male accompagnati". Assolutamente non farti prendere dalla smania di trovare un'altra persona perché rischi di triplicare il problema, adesso devi lavorare per recuperare il tuo equilibrio e credimi che poi il mondo farà un po' meno paura (almeno un po' 🙂

Ovviamente io non ho seguito nessun corso del forum ma leggo spesso consigli molto validi scritti dai ragazzi (e non) sullo sviluppo personale, fatti guidate da loro, segui qualcosa on line e perché no, comincia a muoverti per seguire qualche corso fuori, sei padrone del tuo tempo, prenditi cura di te e con nuove esperienze vedrai che conoscerai per forza di cose nuove persone 🙂

 

So che al momento non te ne rendi conto ma hai una bella occasione per le mani, quella di migliorarti, nessuno ti corre dietro e quindi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi e che ti serve, lavora su di te e sulla persona che vorresti essere 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma purtroppo non posso girare col cazzo di fuori, anche se mi piacerebbe.

Eeee siori e siore si aprono le scommesse:

Quanto tempo prima che un merlo affamato passi di lì? 👀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Eeee siori e siore si aprono le scommesse:

No, non sono Johnny Sins.

☹️

1842488708_Schermata2020-08-05alle16_34_50.png.a17ff5115d83927a1a009cf4964e8fcf.png

Come vedi lui ha gli occhi azzurri

ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Consiglio anche io il corso sul sesso di Taurus e GTC per l'approccio pragmatico, d'aiuto anche per chi parte da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero

Grazie x le vostre risposte ma dopo due anni e mezzo sono ancora distrutto non riesco a stare solo sempre lei in testa ... E le mie ossessione sul non essere adatto ad altre donne... Mi vergogno di tutto anche di parlare con altre persone.. Mi sento a pezzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Libero ha scritto:

Grazie x le vostre risposte ma dopo due anni e mezzo sono ancora distrutto non riesco a stare solo sempre lei in testa ... E le mie ossessione sul non essere adatto ad altre donne... Mi vergogno di tutto anche di parlare con altre persone.. Mi sento a pezzi 

Un percorso di terapia? 

Parlare con qualcuno può aiutarti a rimetterti in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
2 ore fa, Libero ha scritto:

Grazie x le vostre risposte ma dopo due anni e mezzo sono ancora distrutto non riesco a stare solo sempre lei in testa ... E le mie ossessione sul non essere adatto ad altre donne... Mi vergogno di tutto anche di parlare con altre persone.. Mi sento a pezzi 

Lascia perdere il pene e concentrati sul risolvere questo problema piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...