Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

per ora vedo che è entrata su whatsap ma non risponde

Magari per dopodomani a cena o dopocena o in aperitivo che poi diventa camera d albergo. 

Nel frattempo calcola i minuti totali come prima e tienili a mente. Se ti accetta l invito, quando sarà, la pompi o te lo fai pompare i minuti in cui lei ha fatto la preziosa fra una risposta e l altra. 

Voglio anche questo. Sallo. Siamo già a 9 minuti di pompino extra o 9 minuti di prestazione extra a tuo piacimento. Vedrai poi come si attacca al tuo Pirellone. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Giraluna ha scritto:

Magari per dopodomani a cena o dopocena o in aperitivo che poi diventa camera d albergo. 

Nel frattempo calcola i minuti totali come prima e tienili a mente. Se ti accetta l invito, quando sarà, la pompi o te lo fai pompare i minuti in cui lei ha fatto la preziosa fra una risposta e l altra. 

Voglio anche questo. Sallo. Siamo già a 9 minuti di pompino extra o 9 minuti di prestazione extra a tuo piacimento. Vedrai poi come si attacca al tuo Pirellone. 

venerdì sera è un rimbalzo sicuro.

9 minuti è stato il tempo che è passato tra la consegna e la riproduzione del vocale, ma il tempo che ha fatto la preziosa lei è superiore alle 15 ore

quindi penso di meritarmi 15 ore di pompino (uno dei migliori che abbia mai ricevuto tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sgchin ha scritto:

ahah ma scusa ma l'avete detto voi di proporre subito un date

Ma voi milanesi siete tutti così rincoglioniti, figa? 😂

Allora. SI a proporre date subito MA non puoi proporre il date a una che ti risponde ogni 3 ore parlando di come si sentiva sardina al mare, cazzo

hai letto i punti che ti ho scritto prima? hai letto gli altri consigli?

Porca troia appena esco da lavoro vengo a Milano e ti chiudo dentro al cesso e mi metto a piantonare la porta (da fuori) tipo bodyguard finchè non sento uno schizzo.

Oh datti una svegliata. Lo dico per te (e per noi che ti stiamo dietro da 3 ore).

3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

'uscita a gioranta intera mi sembrava decisamente più carina

MA NON PER DOMANI E' TROPPO PRESTO E NON TI STA NEANCHE RISPONDENDOOOOOO

Dai Sgchin. Ripijate.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, RAWolf ha scritto:

Ma voi milanesi siete tutti così rincoglioniti, figa? 😂

Allora. SI a proporre date subito MA non puoi proporre il date a una che ti risponde ogni 3 ore parlando di come si sentiva sardina al mare, cazzo

hai letto i punti che ti ho scritto prima? hai letto gli altri consigli?

Porca troia appena esco da lavoro vengo a Milano e ti chiudo dentro al cesso e mi metto a piantonare la porta (da fuori) tipo bodyguard finchè non sento uno schizzo.

Oh datti una svegliata. Lo dico per te (e per noi che ti stiamo dietro da 3 ore).

MA NON PER DOMANI E' TROPPO PRESTO E NON TI STA NEANCHE RISPONDENDOOOOOO

Dai Sgchin. Ripijate.

sì infatti l'idea era vedere se mi avesse risposto e buttargliela come, domani io vado la, vieni con me?

così risultava anche più indiretto e non mi facevo rimbazlare una seconda volta con proposta di aperitivo

anche perchè in serale l'unica idea per un date è il classico aperitivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

sì infatti l'idea era vedere se mi avesse risposto e buttargliela come, domani io vado la, vieni con me?

Della serie se ci sei bona altrimenti sti grandissimi cazzi. Per me è un no.

Come le fai venire voglia di vederti così?

Deve sentire il clitoride che freme quando legge i tuoi messaggi, deve ricordarsi della tua pelata lucente sotto la luna di mezzanotte e il tuo minicicciolo che la stantuffa di prepotenza

Deve ricordarsi di come la toccavi mentre ti stava sopra

ti è più chiaro così?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Della serie se ci sei bona altrimenti sti grandissimi cazzi. Per me è un no.

Come le fai venire voglia di vederti così?

Deve sentire il clitoride che freme quando legge i tuoi messaggi, deve ricordarsi della tua pelata lucente sotto la luna di mezzanotte e il tuo minicicciolo che la stantuffa di prepotenza

Deve ricordarsi di come la toccavi mentre ti stava sopra

ti è più chiaro così?

 

onesto?

NO

 

🤣🤣🤣

  • Sigh 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

onesto?

NO

 

🤣🤣🤣

c'è un cazzo da ridere.

Io mi ritiro. 

Hai tutto ciò che ti serve e anche di più. In bocca al lupo.

Spoiler

e fatti quella benedetta sega 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

anche perchè in serale l'unica idea per un date è il classico aperitivo

Cioè fammi capire.

A Milano, capitale del mondo conosciuto e sconosciuto, mi stai dicendo che l'unica attività serale per un date è l'aperitivo??? Tra l'altro come giustamente dici tu "classico aperitivo", quindi a quest'ora 16:51 ne avrà fatti almeno 12748978432482???

Minchia, fortuna che vivo in Veneto allora.

Dio caro, davvero a leggere certe robe mi sale un antisemitismo che Auschwitz in confronto era un parco divertimenti, cioè Hitler levati proprio.

Sia chiaro, non ce l'ho con te @Sgchin. Però proviamo a uscire un po' dai soliti schemi, le solite idee. Ogni 3 post si legge che quando scrivi a una ragazza devi distinguerti dalla massa, io direi che questa mentalità va usata SEMPRE, non solo coi messaggi.

Fantasia. Stupire (nel senso di spiccare, fare qualcosa che l'altro non si aspetta). Colpire. Affondare (in tutti i sensi).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, Methavas ha scritto:

Cioè fammi capire.

A Milano, capitale del mondo conosciuto e sconosciuto, mi stai dicendo che l'unica attività serale per un date è l'aperitivo??? Tra l'altro come giustamente dici tu "classico aperitivo", quindi a quest'ora 16:51 ne avrà fatti almeno 12748978432482???

Minchia, fortuna che vivo in Veneto allora.

Dio caro, davvero a leggere certe robe mi sale un antisemitismo che Auschwitz in confronto era un parco divertimenti, cioè Hitler levati proprio.

Sia chiaro, non ce l'ho con te @Sgchin. Però proviamo a uscire un po' dai soliti schemi, le solite idee. Ogni 3 post si legge che quando scrivi a una ragazza devi distinguerti dalla massa, io direi che questa mentalità va usata SEMPRE, non solo coi messaggi.

Fantasia. Stupire (nel senso di spiccare, fare qualcosa che l'altro non si aspetta). Colpire. Affondare (in tutti i sensi).

sì ma c'hai ragionissima. ma a dirsi è facile.

suggeriscimela tu un'idea originale per un date serale e uso quella, se scopo poi ti faccio anche un vaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

e per noi che ti stiamo dietro da 3 ore.

Io veramente sto aspettando mia madre che è andata in farmacia a prendere, fra le altre cose, anche i miei fermenti per la vagina. 

Sgchin mi sta simpatico, ma fra poco stacco e vado a deprimermi con il peluche di nome Pablo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...