Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

Violet2019
35 minuti fa, Sgchin ha scritto:

per questo la giornata intera mi dava molte più possibilità

mentre alla sera è una tipa da netflix, avessi casa la inviterei a cena da me, easy

ma in esterna cazzo devi fare di sera più che bere e mangiare

Ma non hanno fatto qualche cinema drive in da voi? Porti da bere, film, mano sulla coscia e lingua in bocca. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

@Violet2019

 

non riesco a citarti.

 

ci sei mai stata?

è bella l'idea ma la realizzazione lascia sempre a desiderare.

dalle location ai film all'audio allo schermo. ho tentato 3 volte e son sempre rimasto deluso. che poi è cinema all'aperto. proprio in macchina mai visti. 

e poi sa già un po di romanticone

e comunque nel weekend piove

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
17 ore fa, Sgchin ha scritto:

@Violet2019

 

non riesco a citarti.

 

ci sei mai stata?

è bella l'idea ma la realizzazione lascia sempre a desiderare.

dalle location ai film all'audio allo schermo. ho tentato 3 volte e son sempre rimasto deluso. che poi è cinema all'aperto. proprio in macchina mai visti. 

e poi sa già un po di romanticone

e comunque nel weekend piove

No mai mavorrei andarci. Pensavo a qualcosa di originale che riguardasse i l'argomento cinema visto che hai detto che spesso sta a casa a vedere netflix

E sicuramente permette una maggiore intimità del cinema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
15 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

No mai mavorrei andarci. Pensavo a qualcosa di originale che riguardasse i l'argomento cinema visto che hai detto che spesso sta a casa a vedere netflix

E sicuramente permette una maggiore intimità del cinema 

esce con gli amici, aperitivi, cene, piscina, mare, netfilix, e non risponde ai messaggi.

 

questo è quello che so di lei

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Non mi sembra così interessata.

Personalmente quando fanno così me lo fanno smosciare da morire, provo il contatto 1-2 volte (distanziati tra loro) e se continua a non rispondere bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Methavas ha scritto:

Non mi sembra così interessata.

Personalmente quando fanno così me lo fanno smosciare da morire, provo il contatto 1-2 volte (distanziati tra loro) e se continua a non rispondere bye bye.

no ovvio ha raffreddato da paura, non è interessata per un cazzo.

però per i miei standard è estremamente figa e in più mi piace pure come persona

magari dovevo farmi sentire più spesso ma secondo me si sta scopando qualcun'altro, dalla vacanza o un altro di tinder

o attendo di nuovo, settimana prossima, e propongo poi direttamenet qualche uscita o bhoo

ci andrebbe una proposta che non può rifiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Purtroppo questo

6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non è interessata per un cazzo.

esclude questo

6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ci andrebbe una proposta che non può rifiutare

perchè se a lei non frega un cazzo tu non hai nessuna proposta irrinunciabile da mettere sul piatto.

Capisco che quando una è figa fa sempre gola, però occhio a non finirci sotto. Diversifica, amplia il tuo giro e "staccati" da questa.

Più avanti valuta il da farsi, a mente fredda. Magari potrebbe anche tornare lei quando le girerà male (periodo di magra).

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
35 minuti fa, Sgchin ha scritto:

esce con gli amici, aperitivi, cene, piscina, mare, netfilix, e non risponde ai messaggi.

 

questo è quello che so di lei

Se non risponde non le interessi. C'è una piccola percentuale di stordite che lo fa per tattica ma, stando alla mia esperienza, poche. 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
26 minuti fa, Methavas ha scritto:

Purtroppo questo

esclude questo

perchè se a lei non frega un cazzo tu non hai nessuna proposta irrinunciabile da mettere sul piatto.

Falso, al massimo vero nella mediocrità.

 

Esempio: a lei piace Nina Zilli e tu puoi stare nel backstage o nel dopo live con la cantante.

Le scrivi di andare a vedere il concerto di Nina e poi che sareste andate con la cantante a fare serata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
15 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Se non risponde non le interessi. C'è una piccola percentuale di stordite che lo fa per tattica ma, stando alla mia esperienza, poche. 

 

no ma va non gliene frega figurati

 

34 minuti fa, Methavas ha scritto:

Purtroppo questo

esclude questo

perchè se a lei non frega un cazzo tu non hai nessuna proposta irrinunciabile da mettere sul piatto.

Capisco che quando una è figa fa sempre gola, però occhio a non finirci sotto. Diversifica, amplia il tuo giro e "staccati" da questa.

Più avanti valuta il da farsi, a mente fredda. Magari potrebbe anche tornare lei quando le girerà male (periodo di magra).

eh bho si, la cosa era di tentare il tutto per tutto prima di abbandonare il campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...