Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

Doom Head
Just now, Roose Bolton said:

a parte quello, scemo io che mi mettevo a leggere gente che scriveva che con i loro 20 cm venivano rifiutati e fatti rivestire

Fatti rivestire dopo aver visto 20cm di pene? E che motivi ti davano?

Ok a me non mi ha mai fatto rivestire nessuna ma quando sono stato con qualche ragazza un po' minuta ha lamentato il fatto che penetrazione e pompino potevano essere difficoltosi ma di certo non mi ha fatto rivestire; dopo la fatica abnorme fatta di messaggi, cene, aperitivi, discorsi sugli asini che volano per convincerla, se mi avesse chiesto di rivestirmi l'avrei denunciata per pubblicità ingannevole presso il Codacons.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

la spiegazione più semplice è che erano dei feticisti che descrivevano le loro fantasie di umiliazione.

Secondo me alla maggior parte della gente piace rendere insicura la controparte. Il fascino del macabro più che fantasie di umiliazione. 

Con questo non voglio intendere che era il loro scopo con te perché hai scritto che leggevi e basta, perciò la responsabilità dell insicurezza resta inequivocabilmente tua, ma che bisogna saper leggere oltre le righe ed i cm. 

Sappiamo che, pure li avessero fatti rivestire, chi li ha fatto rivestire non erano che fantocci. Dunque con molta probabilità delle falsità scritte dai rocconi ed anche mal percepite perché è un tasto che ti tocca. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Scusami, mi ero scordato che c'è l'utentessa @Edo a cui potresti chiedere cosa ne pensa

Carissimo @Libero, dato che chiedi il parere delle donne (che peraltro te l'hanno già dato) e che Roose mi ha citato (provocatoriamente immagino ahah), ti do anche il mio parere, da donna

Da donna che ama i cazzoni, non inteso i tipi inaffidabili e ballisti, ma quelli con il cazzo lungo e grosso e con questo intendo quelli da minimo minimo 16 cm per essere presi in considerazione ma diciamo che, di norma, cerco quelli over 20 cm

Ovviamente mi sono capitati anche i minidotati ma li ho lasciati perdere, in particolare uno che, nonostante fosse veramente microdotato, è durato 10 secondi di numero, ammesso anche da lui, una cosa veramente imbarazzante

Una volta c'era uno (quello che i più giovani di me definirebbero una crush) che è veramente molto bello, fisicato e mi salutava sempre. Una volta, parlando con lui e un'altra donna che lo prendeva un po' in giro, lui ammise di averlo sotto la media italiana e disse che la media italiana era di 13 cm. Ero ancora vergine ma mi era già venuta una brutta sensazione, forse perché avevo letto in giro che più lungo e grosso è meglio è. Ovviamente in quel frangente la crush mi è scemata e poi ho indagato un po' e ho letto che tutte e due le sue precedenti fidanzate (sì, era stato con sole due donne e siccome l'ambiente è piccolissimo non aveva avuto nemmeno storie di solo sesso perché sua mamma l'ha fatto crescere molto religoso) l'avevano lasciato. Mi è proprio scaduto del tutto quando ho scoperto che portava la sua ultima fidanzata sempre nella medesima birreria e non facevano nient'altro insieme e non le ha mai nemmeno offerto un caffé.

Poi, quando ho iniziato a intendermi di cazzi, mi è più volte tornato in mente quel tipo e mi sono risposta da sola sul perché fosse sempre single nonostante abbia un fisico da urlo, tanti capelli e davvero un bel viso.

Quindi non ho parole di conforto per te: se per caso dovessi finire a letto con te, sicuramente non ti rivedrei più perché sul mercato ci sono ben altre e alte misure e gente che dura mezz'ora e più.

L'unica cosa che mi sento di dirti è di assicurarti di leccarla da Dio e di usare le dita come non ci fosse un domani

La sai leccare bene vero?

Modificato da Edo
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Earth Dragon ha scritto:

Scusate, direi basta con i consigli

 

anche perchè alla fine aveva ragione lui. Porgo le mie scuse a Libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

anche perchè alla fine aveva ragione lui. Porgo le mie scuse a Libero

Mah ... me puzza de trollo di Alberobello. 

Le donne il consiglio gliel hanno dato ... ma lui ha scritto di no.

Che all inizio molti fatichino a capire come usare la piattaforma ci può stare, ma il cervello di iscriversi lo hanno avuto. E pure gli occhi per vedere che Bruni e Brenda sono donne, scritto a caratteri cubitali. 

Per cui ... veniamo giù a compromessi. 

Le dimensioni contano. Quanto contano dipende dall esperienza di una donna.

Se, ribadisco se, il soggetto non è troll, gli è già stato risposto che 13 vanno bene. Solo una ha risposto di no. 

Quattro gatte spelacchiate. Che comunque a cazzi non stanno a zero. Ne che rappresentano la quasi totalità della categoria. 

Ergo ... se vuole risposte, che vada dalla maggioranza a verificare se è vero che non bastano, anche se ...  il nostro libero non ha neanche il coraggio di approcciarle ... 

Daje Rosellino. Che a trovar il colpevole al di fuori di noi altri è capace chiunque. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come scritto più volte, qua il discorso esula dalle dimensioni del cazzo. 

Avrà le fisime, ok ma il punto è un altro:

Se hai il cazzetto allora puoi ingegnarti con altri mezzi e comunque soddisfare le donne in generale o la "tua" donna, perché oltre al cazzo hai le mani, la lingua e qualsiasi altro oggetto di forma simil fallica, porca troia.

Prima di far aprire le gambe a una ti devi sbattere e qua mancano proprio le basi. 

Come ha detto @Earth Dragon di consigli ne ha ricevuti a valanghe. 

Ma sto qua si sta piangendo addosso, o trollando. È questo il problema. 

E quelli che si piangono addosso e basta vanno consigliati e a na certa lasciati al loro destino, soprattutto se continuano, cazzi loro. Letteralmente. 

Questo è quanto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl

 

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Facciamo 1€ a cm.

 

Miserabile

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Potrebbe essere un micropene con le palle retrattili, solitamente chiedo una prova con tastata di mano per evitare frodi.

Ahahahah 

di fronte a questo declino l'offerta

e comunque non credo che ti serva tastare con mano per riconoscere una donna, suvvia. Saresti uno sprovveduto con costante rischio di inculatura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, NiceGirl said:

Miserabile

Non tanto: se sei over 20 ti fai più di 20€ da questa esperienza; nessuno mi ha ancora dato tutti questi soldi per il mio pisello.

6 minutes ago, NiceGirl said:

Ahahahah 

di fronte a questo declino l'offerta

e comunque non credo che ti serva tastare con mano per riconoscere una donna, suvvia. Saresti uno sprovveduto con costante rischio di inculatura

O uno che vuole fare ditalini per 20€.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
50 minutes ago, RAWolf said:

perché oltre al cazzo hai le mani, la lingua e qualsiasi altro oggetto di forma simil fallica, porca troia.

Io uso anche il naso:

images?q=tbn:ANd9GcTOiebeVENlpss4HcG6xg7

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Io uso anche il naso:

images?q=tbn:ANd9GcTOiebeVENlpss4HcG6xg7

"dimmi una bugiaaaaah" 

A me basta il cazzo

Ehm 

No dai a volte uso i colli di bottiglia, dipende dall'apertura della tipa 

Mentale intendo

O forse no

Anche i mattarelli, per lungo però. Son grossi eh. Ziocan. 

E i cetrioli 

Poi al massimo facciamo l'insalatona

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...