bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 9 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ma allora sei di Sicilia! ? Va bene, va benissimo... vieni via... Dopo esci le minne, ora andiamo. ☺️ Nooo, non mi tirate in mezzo che io parto domani e vi faccio ciaoneee 🌴 Back Door Man ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 Adesso, bruni ha scritto: Nooo, non mi tirate in mezzo che io parto domani e vi faccio ciaoneee 🌴 Auguri! Buone vacanze! Vai in Africa, vero? gort e Attato ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Auguri! Buone vacanze! Vai in Africa, vero? A me in realtà piace la pasticceria mignon, in Francia ci son stata l'anno scorso però, quindi a sto giro Cina. 👀
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 Adesso, bruni ha scritto: A me in realtà piace la pasticceria mignon, in Francia ci son stata l'anno scorso però, quindi a sto giro Cina. 👀 Ci vediamo quando torni. bruni ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 32 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Chissà perché @bruni non ha detto niente... Comunque prima o poi io e Edo si va in vacanza da qualche parte. Io direi... in Francia! Che Edo è romantica gli piacciono le atmosfere francesi... Che ne dici Edo? Si va in vacanza? Io e te da soli? Se paghi tutto tu volentieri 🙂
Edo [Donna] 15333 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 1 ora fa, Attato ha scritto: Illuminaci Che siccome si sono resi conto che con le misure non riuscivano a soddisfare una donna, hanno capito che la loro strada era farsi inculare da uomini, ovviamente in questo abbiamo gli stessi gusti: solo cazzi over 20 per noi
Libero [Lurker] 0 Inviato 10 Agosto 2020 Autore Inviato 10 Agosto 2020 Ha me piace la figa... Se a te fa schifo un pene piccolo non x questo devi offendere... Io con una come te di sicuro una vita non ce la farei mai.. Proprio una bella persona si
Attato [Élite] 4911 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 39 minuti fa, Libero ha scritto: Ha me piace la figa. Non si riferiva lei, a te non prenderla su personale 45 minuti fa, Edo ha scritto: Che siccome Il discorso mi era chiarissimo intendevo se avevi dei racconti etc Edo ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 11 pagine, dietro a un troll, di puro delirio. Speriamo siano in pochi a leggere questo thread.
Messaggi raccomandati