BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 1 ora fa, Outsider ha scritto: Garantito: la usiamo spessissimo Quindi siete fermi agli anni 60 😂
TerraBruciata [Partecipante] 253 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 Mulinciani in realtà, almeno nel catanese 😅
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 20 ore fa, newpil ha scritto: Ma quello è un aspetto secondario da risolvere dopo gli altri, basta fare solo telefonate evitando whattsapp e affini. Fai quasi prima a impararla allora..
Coco [Banned] 104 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 Il 13/8/2020 alle 10:33 , Edo ha scritto: c'è il serio rischio che l'uomo perda l'erezione, non appena realizza di stare per essere misurato per quello mi sono attrezzata con le mie mani, è discreto e non fa capire all'uomo che lo si sta misurando A prescindere dalle dimensioni, con quanti uomini puoi dire di essere venuta?Quanti ti hanno soddisfatta?
newpil [Élite] 4296 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 17 ore fa, Alexis2 ha scritto: Fai quasi prima a impararla allora.. Ero ironico, questo thread è così futurista che non sono più riuscito a dare risposte serie.
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 il mio cazzo da dopato è di circa 15,5cm scarsi per 13 di circonferenza penso rappresenti la media esatta raramente ho avuto la sensazione che fosse un cazzo troppo piccolo ma altrettanto raramente ho avuto la sensazione che fosse un bel cazzo veramente raramente sofferto di eiaculazione precoce, il mio problema è più sul farmelo venire duro, una volta che ce l'ho duro posso spesso durare anche due ore l'ultima tizia che ho scopato sembrava stufa di essere penetrata e comunque se non avessi usato le mani non sarebbe mai venuta. Ha sicuramente goduto di più con mani e lingua che non con la penetrazione. (non ho capito se per il mio cazzo troppo piccolo o i movimenti inesatti o solo perchè era una tutta sul clito) almeno due delle amiche che sono sicuro siano sincere mi hanno sempre detto che con la sola penetrazione non sono mai venute e che quindi dopo un po si stancano (po quantificato indicativamente in 20minuti di stantuffamento) e che preferiscono mani e lingua, eventualmente penetrazione + mani dopo venute hanno bisogno di una pausa dalla penetrazione con la lingua credo di essere mediocre mentre con le mani sono scarso / incapace perchè nella mia esperienza le tipe che me l'hanno data o avevano il clito troppo sensibile e non gradivano le mani sopra o perchè preferivano la penetrazione in tal senso credo la mia scarsa esperienza sia in contrapposizione a quella che è la media delle donne che preferiscono una stimolazione al clito
Edo [Donna] 15335 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 1 ora fa, Coco ha scritto: A prescindere dalle dimensioni, con quanti uomini puoi dire di essere venuta?Quanti ti hanno soddisfatta? Il 90% circa
Edo [Donna] 15335 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 40 minuti fa, Sgchin ha scritto: media delle donne che preferiscono una stimolazione al clito Ah sì?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 1 ora fa, Sgchin ha scritto: il mio cazzo da dopato è di circa 15,5cm scarsi per 13 di circonferenza in realtà la media per la circonferenza è un po' meno ( 12/12,5 ). In pratica sei come me ( 16 x 12,5/13 ). Lieto di leggere che nessuna ti ha deriso o fatto rivestire, sembra poco ma mi è di grande conforto.
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 (modificato) 43 minuti fa, Edo ha scritto: Ah sì? non lo so non ho dati ISTAT ma mi è sembrato di capire questo. non è così? 14 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: in realtà la media per la circonferenza è un po' meno ( 12/12,5 ). In pratica sei come me ( 16 x 12,5/13 ). Lieto di leggere che nessuna ti ha deriso o fatto rivestire, sembra poco ma mi è di grande conforto. che vuol dire. anche se ce l'avessi di 10cm se una ti deride dev'essere proprio una bella stronza, farti rivestire poi mi sembra più una cosa da meme nessuna mi ha mai detto che bel cazzone col fatto che la cappella si stringe lievemente come circonferenza da una sensazione di minore dimensione secondo me ad ogni modo vuoi anche magari per mia insicurezza ma la sensazione è sempre stata che qualcosa in più sarebbe stata meglio, insomma che era proprio il minimo sindacabile secondo me le medie che vedi su internet sono al ribasso è molto raro sentire di qualcuno con il pene di 10-11 cm tra tutti i miei amici nessuno ha un pene di quelle dimensioni, io sono uno dei + scarsi dai racconti delle ragazze anche è raro che si siano imbattute in un pene di 10cm 13 è probabilmente già più frequente come misura ma lo considererei medio piccolo e non piccolo Modificato 14 Agosto 2020 da Sgchin
Messaggi raccomandati