Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

non lo so non ho dati ISTAT ma mi è sembrato di capire questo. non è così?

Non ne avevo la minima idea né in un senso né nell'altro. Io per es sono più vaginale anche se una donna ha avuto il coraggio di dirmi, da totalmente anorgasmica, che l'orgasmo vaginale non esiste😂😂😂😂

2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

se una ti deride dev'essere proprio una bella stronza, farti rivestire poi mi sembra più una cosa da meme

Non credo neanche esistano tipe che ti fanno rivestire, non l'ho mai fatto nemmeno io. Ma nemmeno mi sono mai messa a ridere davanti a dimensioni ridotte, invece alcuni miei amici mi hanno detto che a loro è capitato che alcune tipe si siano messe a ridere una volta spogliati 🙄

Inviato
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

molto raro sentire di qualcuno con il pene di 10-11 cm

Fidati che ne esistono da 6 cm, come il mio mignolo, appunto

Parlo per esperienza personale eh

Sgchin
Inviato
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Non ne avevo la minima idea né in un senso né nell'altro. Io per es sono più vaginale anche se una donna ha avuto il coraggio di dirmi, da totalmente anorgasmica, che l'orgasmo vaginale non esiste😂😂😂😂

Non credo neanche esistano tipe che ti fanno rivestire, non l'ho mai fatto nemmeno io. Ma nemmeno mi sono mai messa a ridere davanti a dimensioni ridotte, invece alcuni miei amici mi hanno detto che a loro è capitato che alcune tipe si siano messe a ridere una volta spogliati 🙄

Secondo me tantissime donne con la sola penetrazione non vengono. per quanto sento raccontare dalle amiche che si confidano tra di loro

anche ragazze che vivono benissimo la sessualità e che vengono parecchio ma che appunto vengono solo col clito, fosse anche 1 solo minuto di mani sul clito.

nella mia esperienza invece il contrario, però ho sempre notato che quelle che vengono col clito vengono molto più facilmente e in molto meno tempo. mentre quelle tipo la mia ex storica che aveva il clito sensibilissimo che non si poteva toccare era un impresa farla venire

per le tipe che ti fanno rivestire nemmeno secondo me esistono. ridere anche mi sembra una cosa estremamente di cattivo gusto, magari se il tizio è un palestrato tutto convinto macho man che ha millantato dimensioni enormi prima dell'atto allora bho può essere

unica mia esperienza traumatica in tal senso una puttana che mi aveva detto sembrava il cazzo di un bambino perchè ce l'avevo moscio e ritirato sarà stato 3/4cm

Sgchin
Inviato
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Parlo per esperienza personale eh

ma ok esisteranno ma saranno una rarità assurda. quante ragazze sono incappate in un pene eretto di 6cm? sarà 1 su 30k per dire

Doom Head
Inviato
8 minutes ago, Edo said:

Io per es sono più vaginale anche se una donna ha avuto il coraggio di dirmi, da totalmente anorgasmica, che l'orgasmo vaginale non esiste😂😂😂😂

Infatti c'era una mia ex che mi diceva che l'orgasmo vaginale non esisteva.

La prima volta che è venuta a letto con me, si è dovuta ricredere.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Doom Head
Inviato
7 minutes ago, Edo said:

Glielo hai detto?

"Sembra un fonzies"

fonzies.jpg

Inviato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Infatti c'era una mia ex che mi diceva che l'orgasmo vaginale non esisteva.

La prima volta che è venuta a letto con me, si è dovuta ricredere.

Se hai sempre e solo frequentato tipi scarsi a letto te credo che dici che non esiste l'orgasmo vaginale ahahah

Inviato
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Glielo hai detto?

"Sembra un fonzies"

fonzies.jpg

Sì nei giorni seguenti in chat quando insistevano a rivedersi e le solite scuse non bastavano. 

Però il Fonzie non è una buona metafora dato che se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😅

E poi lo sai che si mi paragoni sesso e cibo sceglierò sempre il secondo

Inviato
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma ok esisteranno ma saranno una rarità assurda. quante ragazze sono incappate in un pene eretto di 6cm? sarà 1 su 30k per dire

Allora sono stata io sfigata che non ne ho beccato solo uno🙄

• Haha 1
Alessio.97
Inviato (modificato)
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

in realtà la media per la circonferenza è un po' meno ( 12/12,5 ). In pratica sei come me ( 16 x 12,5/13 ). Lieto di leggere che nessuna ti ha deriso o fatto rivestire, sembra poco ma mi è di grande conforto.

Ma veramente vi fate paranoie anche per quelle misure? 

Maddai... 😂 

Ce l’ho più piccolo, nessuna mi ha mai fatto rivestire, nessuna si è mai messa a ridere, ne ho fatta squirtare più di una da svogliato, solamente col cazzo e alla prima scopata. Se puó esserti più di conforto.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1