Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 Aò @Libero e basta! Orsù come ti hanno detto altri utenti qui il problema non è il micropene perchè di micropene non si tratta! Pure io sono fra le sfigate a cui sono capitati molto più piccoli. Ad uno manco gli si alzava. E me ne sono capitati almeno due o tre più piccoli e non è che abbia visto più c***i che tramonti! Fra l'altro io sono per la misura media ma se proprio dovessi scegliere fra enorme e più piccolo (13 ok, 6 no ve prego) preferirei il piùpiccolo perchè come ti hanno detto siamo tutte diverse. Fra l'altroio a differenza di Edo sono pù clitoridea quindi preferisco uno che sappia usare mani e lingua oltre alla solita penetrazione. Con la quale comunque godo se il lui di turno sa come usarlo e non lo scambia per una stantuffo stuff stuffff e buonanotte. Quindi il mio consiglio è: vai da un andrologo e uno piscologo e cerca di risolvere il problema dell'eiaculazione precoce e lavora sulla tua sicurezza, che è la prima cosa che ti apre le porte (e non solo quelle) delle altre donne. Detto questo pure io sono donna, verificata, e non ho il fringuello! 😛 Edo ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 18 minutes ago, Violet2019 said: Detto questo pure io sono donna, verificata, e non ho il fringuello! 😛 Naaa, dai, fa vedere. Violet2019 e Edo ha reagito a questo 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 20 minuti fa, Doom Head ha scritto: Naaa, dai, fa vedere. La esco? 😂😂😂 Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 1 hour ago, Violet2019 said: La esco? 😂😂😂 Escila! E non prendermi per morto di figa eh. Quando morirò e mi troverò di fronte a S.Pietro, lui mi chiederà "Di cosa sei morto, figliolo?" ed io risponderò "Sono morto di figa"; "Ma figliolo, essere un morto di figa non implica il tuo decesso"..."Santità, stavo facendo del sesso orale ad una donna di 120 chili che si è messa sopra di me soffocandomi con la sua vagina. Si fidi, sono un morto di figa". Merdaland, Edo e Violet2019 ha reagito a questo 1 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 5 ore fa, newpil ha scritto: Ero ironico, questo thread è così futurista che non sono più riuscito a dare risposte serie. Lo ero anche io 😉
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 1 ora fa, Alessio.97 ha scritto: Ma veramente vi fate paranoie anche per quelle misure? Maddai... 😂 Ce l’ho più piccolo, nessuna mi ha mai fatto rivestire, nessuna si è mai messa a ridere, ne ho fatta squirtare più di una da svogliato, solamente col cazzo e alla prima scopata. Se puó esserti più di conforto. sicuramente secondo me l'eccitazione sessuale è una cosa multifattoriale che prescine sicuramente dalle sole mere dimensioni, a parte appunto casi estremi è ovvio che a parità di altre condizioni un pene di 17-19cm con una circonferenza di 16 è l'ideale universalemnte parlando
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 Comunque ok soffermarsi sui centimetri ma quello che fa un'estrema differenza é come baciate, come toccate, come accarezzate una donna e come la scopate. E anche come le parlate Perché una ragazza che é stata scopata da Dio si ricorda di quello, non di venirvi a misurare E vale anche per te @Libero Forsad, Edo e gort ha reagito a questo 2 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Comunque ok soffermarsi sui centimetri ma quello che fa un'estrema differenza é come baciate, come toccate, come accarezzate una donna e come la scopate. E anche come le parlate Perché una ragazza che é stata scopata da Dio si ricorda di quello, non di venirvi a misurare E vale anche per te @Libero il senso è ovviamente lavora dove puoi lavorare visto che il pisello non si può allungare è altresì vero che a parità di condizioni un pene maggiore è meglio Violet2019 e Edo ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 1 minuto fa, Sgchin ha scritto: è altresì vero che a parità di condizioni un pene maggiore è meglio In realtà mi pare che due utentesse abbiano scritto qui che tra uno grosso e uno nella media preferirebbero il secondo In ogni caso il senso era appunto di lavorare sugli altri aspetti. Perché magari poi uno si misura ed é felice, e non sa neanche baciare decentemente una donna. O accarezzarla Brendaaa e Violet2019 ha reagito a questo 2
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 (modificato) 17 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Comunque ok soffermarsi sui centimetri ma quello che fa un'estrema differenza é come baciate, come toccate, come accarezzate una donna e come la scopate. E anche come le parlate Perché una ragazza che é stata scopata da Dio si ricorda di quello, non di venirvi a misurare E vale anche per te @Libero Sottoscrivo! Io ultimamente le peggiori scopate le ho fatte con due tizi iperdotati, che avendolo grosso pensavano che bastasse metterlo dentro e fare avanti e dietro e basta...me l'hanno fatta prosciugare proprio. Anch'io sono del club dei medi. È comunque preferisco alla stragrande la larghezza alla lunghezza. Modificato 14 Agosto 2020 da Brendaaa
Messaggi raccomandati