Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
7 ore fa, Libero ha scritto:

Le donne tutte in silenzio.... Nessuna che da un parere.. 

Scusami, mi ero scordato che c'è l'utentessa @Edo a cui potresti chiedere cosa ne pensa

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon

Scusate, direi basta con i consigli. Lui li ha già avuti a quantità industriale, sia da parte dei maschi sia da parte delle donne.

Per comodità SUA, ho fatto una raccolta dei miglior consigli dati qui:

Il 5/8/2020 alle 14:09 , RAWolf ha scritto:

Le donne sono sempre state attratte dal sesso solo che ora si nota di più. Essere attratte dal sesso = godere con uomini che sanno dar bene il cazzo, non che abbiano un mega cazzo necessariamente

Se tu sei bravo a letto l'importante è farle godere.

 

Il 5/8/2020 alle 14:25 , RAWolf ha scritto:

Potresti fare qualche corso, qua dentro ce ne sono per tutti i gusti. Non è mai troppo tardi.

 

Il 5/8/2020 alle 15:09 , RAWolf ha scritto:

Guarda nella sezione Negozio: 

https://www.italianseduction.club/forum/store/

e anche qua 

https://www.officinadelsuccesso.com/

si vendono corsi, ebook, webinar. Sono gli stessi "insegnanti / mentori" che trovi qui dentro.

 

Il 5/8/2020 alle 15:44 , Earth Dragon ha scritto:

Per quanto riguarda le dimensioni, come già dice @RAWolf, fottitene! Anche io ce l'ho di 13/14 cm circa e un po' soffrivo di eiaculazione precoce, ma sinceramente una volta imparato a toccare i tasti giusti a letto grazie a questo corso e ad una mia vecchia trombamica, non ho poi avuto problemi di nessun genere con le ragazze.

Saper già all'incirca cosa fare a letto ti aiuta a spazzarre via molte preoccupazioni.

Per quanto riguarda l'eiaculazione precoce, nel mio caso era semplicemente un problema mentale e l'ho risolto solo quando sono riuscito ad abituarmi all'eccitazione e a controllarla scopando. Ma non ti preoccupare, il corso tocca pure anche questo argomento e propone alcuni soluzioni.

 

Il 5/8/2020 alle 16:04 , Alessio.97 ha scritto:

Per la durata: crema anestetizzante/preservativi ritardanti, esercizi di Kegel e masturbazione lunga (ogni volta che stai per venire, ti fermi e riparti). Le ultime due sempre fatte fin dall’adolescenza e riesco a durare quanto voglio, anche due ore senza alcun problema. Fanno miracoli. Non è sicuramente una cosa di due giorni, ma nel frattempo creme o preservativi ritardanti (mai usati, ma da quel che so aiutano non poco) ti toglierebbero di mezzo il problema. 

 

Il 5/8/2020 alle 16:23 , bruni ha scritto:

Da donna mi accodo a quello che hanno detto i ragazzi sopra, le dimensioni ti assicuro che contano fino ad un certo punto, le carte vincenti secondo me son la tranquillità e la dimestichezza, soprattutto nel toccare una donna. Ogni persona nuova con cui andiamo è un po' come una prima volta, quindi non metterti più pressione di quella che serve 

 

Il 5/8/2020 alle 16:23 , bruni ha scritto:

1 le donne son prima di tutto persone, esattamente come te, con sì aspettative e pregi ma anche paure e difetti. Falle scendere dai tacchi nella tua testa e riportale su un piano umano 🙂

2 la paura di stare soli è assai comune quando non si conosce il piacere di stare soli e la verità profonda del "meglio soli che male accompagnati". Assolutamente non farti prendere dalla smania di trovare un'altra persona perché rischi di triplicare il problema, adesso devi lavorare per recuperare il tuo equilibrio e credimi che poi il mondo farà un po' meno paura (almeno un po' 🙂

Ovviamente io non ho seguito nessun corso del forum ma leggo spesso consigli molto validi scritti dai ragazzi (e non) sullo sviluppo personale, fatti guidate da loro, segui qualcosa on line e perché no, comincia a muoverti per seguire qualche corso fuori, sei padrone del tuo tempo, prenditi cura di te e con nuove esperienze vedrai che conoscerai per forza di cose nuove persone 🙂

 

Il 7/8/2020 alle 08:32 , Alexis2 ha scritto:

Un percorso di terapia? 

Parlare con qualcuno può aiutarti a rimetterti in piedi

 

Il 8/8/2020 alle 00:11 , Doom Head ha scritto:

Hai detto tutto: hai 45 anni, il pene piccolo e vieni subito; qui non ci sono maghi o stregoni che con qualche magia possono darti tutto ciò che chiedi quindi apri bene le orecchie o, meglio, leggi attentamente: qui nessuno può fare niente per te, sei tu l'unico che può fare qualcosa per se stesso e prima te ne rendi conto e prima concretizzi.

Leva il discorso del pisello, pensi che avere un cazzo enorme ti dia figa? Io sono over 20cm e più giovane di te di 13 anni, eppure la passera me la devo sudare perché non ho scritto in fronte "uomo dal lungo pene" e, quindi, prima di tirarmelo fuori dai pantaloni devo lottare come un leone per arrivarci.

 

Ora tocca a lui, se vuole veramente cambiare le cose dovrà muoversi da solo.

Passo e chiudo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Scusate, direi basta con i consigli.

Quoto. 🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E le donne? tutte zitte, bah le solite che quando si parla di peni piccoli si defilano.

In 4 pagine ho letto solo interventi di maschi e interventi di maschi che si fingono donne con scritto a caratteri cubitali "VERIFICATA".

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Oh ... se volete, ho una storia su quelli grossi, che mi ha fatto optare per quelli medi. Piccoli sotto il 13 anche no. 

Ciao ciao 👋

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In 4 pagine ho letto solo interventi di maschi e interventi di maschi che si fingono donne con scritto a caratteri cubitali "VERIFICATA".

Wtf

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, NiceGirl said:

Wtf

Hey tizio.

Qui siamo tutti uomini o trans.

Riesco a vederti il pene da qui, non mi incanti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ma ... un attimo ... c è il discorso che il tizio ha il ciccio piccolo?

Dipende da quanto una si è fatta sfondare e da cosa: se è galleria o strettoia. 

Io sono galleria. Quelli piccoli li ho provati. Non sento nulla. Non perché siano incompetenti o brutti o anti uomo. Sento poco. Ecco tutto. Devo andare di cavalcata dura. E insomma ... ecco ... meglio un altra misura. Tutto qui. 

Se una é stretta, proverà piacere anche con i piccoli. Se una é galleria, il salamino beretta non fa squirtare la trombetta. 

Poi, se tizio è scartato per le sue dimensioni, prima di scopare ... beh, che stia tranquillo, le vergini sono ancora in commercio ... e ce ne sono ancora di influenzabili in senso positivo.

Però bisogna anche essere degli influencer (non di iu yubbo o altre piattaforme). 

A buon intenditor poche parole. 

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...