Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

NiceGirl

Comunque secondo me il range 14/18 è il migliore... Ma questo per quanto riguarda il periodo di ovulazione, perché almeno a me diventa un po' insensibile e si lubrifica molto, quindi robe piccole è quasi come non sentirle. Però questo prescindendo dalla persona, e da come lo sa usare. Un 13 passionale e coinvolgente può valere quanto uno più dotato ma insipido.

L'eiaculazione precoce invece va risolta... Uno che arriva sempre sul più bello ti fa passare la voglia di togliere le mutande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hey tizio.

Qui siamo tutti uomini o trans.

Riesco a vederti il pene da qui, non mi incanti.

Quanto mi dai se dimostro di non avere il fringuello dalla nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io sono stato molto insicuro sulle mie dimensioni, leggevo un forum di segaioli dove la gente scriveva che 18 - 20 cm è la media, altri che dicevano che in palestra sotto la doccia il loro 21 cm era misero, altri che facevano il test del rotolo di scottex ( prendete il rotolo di cartone che sta al centro degli scottex, se il vostro pene ci entra dentro, siete minidotati ).

Per anni ho evitato di scopare perchè ero convinto che con il mio 16 cm x 13 avrei fatto ridere qualsiasi donna.

Ovviamente su internet sono tutti alti 190 cm, con un pene di 22, l'addome cesellato e scopano una modella diversa ogni notte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Quanto mi dai se dimostro di non avere il fringuello dalla nascita?

Più che altro, se vuoi credibilità qui dentro, occorre verificarsi. Le info direttamente nel regolamento. 

In passato ci sono stati uomini che commentavano con il nick da donna e viceversa, storpiando un po il senso del forum, che si basa sull esperienza e la fattualità. 

Se puoi dimostrare di fatto che sei donna (significa fare colloquio virtuale con gli admin, in cui devi rispondere ad un paio di domande per confermare che tu non sia un infiltrato o una persona piena di problemi gravi), allora ciò che scrivi può essere preso più in considerazione.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ovviamente su internet sono tutti alti 190 cm, con un pene di 22, l'addome cesellato e scopano una modella diversa ogni notte.

Uahahahahahahah! Rotolo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
45 minutes ago, NiceGirl said:

Quanto mi dai se dimostro di non avere il fringuello dalla nascita?

Facciamo 1€ a cm.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Facciamo 1€ a cm.

Attento, che se c'ha la figa i cm sono negativi e devi pagare.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
33 minutes ago, Roose Bolton said:

leggevo un forum di segaioli

Nei thread tutti si mettono in cerchio.

34 minutes ago, Roose Bolton said:

Ovviamente su internet sono tutti alti 190 cm, con un pene di 22, l'addome cesellato e scopano una modella diversa ogni notte.

Ma dipende che spazi frequenti.

Qui sopra una cazzata la si può smascherare, in altri posti non è così facile.

Io non posso dire di essere alto 1.90 e di essere stupendo perché chi mi ha visto e scrive qui sopra, può smentirmi subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, gort said:

Attento, che se c'ha la figa i cm sono negativi e devi pagare.

Potrebbe essere un micropene con le palle retrattili, solitamente chiedo una prova con tastata di mano per evitare frodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Qui sopra una cazzata la si può smascherare, in altri posti non è così facile.

 

a parte quello, scemo io che mi mettevo a leggere gente che scriveva che con i loro 20 cm venivano rifiutati e fatti rivestire, la spiegazione più semplice è che erano dei feticisti che descrivevano le loro fantasie di umiliazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...