Vai al contenuto

Dimensione e vergogna sociale


Libero

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Questo è quanto. 

Ti sei fatto di qualcosa, per pensare che qualcuno interrompa i commenti solo perché lo scrivi tu?

Sai quante volte la gente se ne frega, riporta il thread in cima e ricomincia, magari andando dietro all autore?

O magari in una giornata uggiosa, l ennesimo pappamolle viene qui a sfogarsi del suo minipener?

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero

Io credo che se uno non prova il disagio che si ha con un pene al disotto degli standard della società di oggi non puo capire... Io sono solo da tre anni sicuramente non so approcciare una donna anche ne ho avuta solo una nella mia vita... Sicuramente x la mia insicurezza dovuta alla dimensione che oggi a 45 anni si ripresentano ancora di più che mi evitano anche di avvicinarmi ad una donna x il semplice motivo di essere rifiutato x quel motivo... Ripeto non mi ritengo un uomo brutto e vedo che qualcuna mi guarda ma la mia paura e troppa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti sei fatto di qualcosa, per pensare che qualcuno interrompa i commenti solo perché lo scrivi tu?

Sai quante volte la gente se ne frega, riporta il thread in cima e ricomincia, magari andando dietro all autore?

O magari in una giornata uggiosa, l ennesimo pappamolle viene qui a sfogarsi del suo minipener?

😂

Io sono strafatto costantemente quindi non parlare con me, sparo cazzate 😜

E soprattutto mi triggera perché anch'io ce l'ho di 2^4 centimetri 

😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, RAWolf ha scritto:

mi triggera

E che te frega, se tanto la morosa ce l hai e accetta quei 24?

E 13 non va e 24 so troppi ... 

Ma andate a scoparvi le suore di clausura, che a quelle sicuramente ogni cazzo va a pennello 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo tipo di thread...mi permette di capire come stanno messi a cm gli uomini del forum eheh

È permessa la caccia in questo periodo veh!?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

IO non me lo sono mai misurato ma a sentire i decibel di chi l'ha provato penso che vada più che bene.

Modificato da TheLastNinja
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Fantastico: uno apre un thread perché lamenta un pisello piccolo e dopo 7 pagine ecco che si apre il contest per stabilire chi ce l'ha più lungo tra gli utenti del forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Fantastico: uno apre un thread perché lamenta un pisello piccolo e dopo 7 pagine ecco che si apre il contest per stabilire chi ce l'ha più lungo tra gli utenti del forum.

 

Ovviamente io seguo per scoprire il vincitore

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

O forse c'è anche da considerare che per ogni toppa c'è una  sua chiave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Si, ora è letteralmente la gara a chi ce l ha più lungo 😂

Dopo il thread su chi ha i pettidipollo piu addominali era nell aria 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...