Vai al contenuto

Le piaccio...ma non in quel senso ?


Club924

Messaggi raccomandati

Club924
55 minuti fa, Virgo_Jones ha scritto:

Allora, commentando in generale secondo me il tuo errore è stato quello di non spingere subito. Hai perso la finestra di opportunità e lei ha perso l'interesse o, per dirla in un altro modo "non fare domani quello che puoi fare oggi". Scusami, l'hai accompagnata a casa col motorino? Era il momento perfetto per cercare una location per fare k close o addirittura chiuderla. 

Ricordati che questa situazione non l'ha creata la tipa, lei sta semplicemente razionalizzando e perdendo interesse, sei tu che non hai colto l'opportunità quando te le offriva. Anche perché, parliamoci chiaro, se lei ti prende per mano vuole che tu ti spinga oltre, se non è un segnale quello.. ^^" 

Ah, quasi dimenticavo, è NORMALISSIMO che le tipe ti parlino di quelli che stanno sentendo. E' uno shitest che fanno per vedere la tua reazione, se ti arrabbi.. beh, fallisci. Di contro se sei a tuo agio, ci ridi pure sopra e poi ci provi con loro tendenzialmente finisci per chiudere. Parola di lupetto. 

Ciao Virgo , grazie per il commento . Ti dirò, per esempio quando mi ha preso la mano eravamo una volta con gli amici al bar e un'altra in macchina con amici e non mi sembrava il caso.  Da soli soli , oltre al caso del motorino dove non mi sembrò cmq predisposta , non è più capitato. Chiederle di uscire era proprio l'occasione per stare da soli ma nada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 8/8/2020 alle 00:08 , Virgo_Jones ha scritto:

Allora, commentando in generale secondo me il tuo errore è stato quello di non spingere subito. Hai perso la finestra di opportunità e lei ha perso l'interesse o, per dirla in un altro modo "non fare domani quello che puoi fare oggi". Scusami, l'hai accompagnata a casa col motorino? Era il momento perfetto per cercare una location per fare k close o addirittura chiuderla. 

Ricordati che questa situazione non l'ha creata la tipa, lei sta semplicemente razionalizzando e perdendo interesse, sei tu che non hai colto l'opportunità quando te le offriva. Anche perché, parliamoci chiaro, se lei ti prende per mano vuole che tu ti spinga oltre, se non è un segnale quello.. ^^" 

Ah, quasi dimenticavo, è NORMALISSIMO che le tipe ti parlino di quelli che stanno sentendo. E' uno shitest che fanno per vedere la tua reazione, se ti arrabbi.. beh, fallisci. Di contro se sei a tuo agio, ci ridi pure sopra e poi ci provi con loro tendenzialmente finisci per chiudere. Parola di lupetto. 

E' vero, avrebbe potuto svoltare il motorino, andare dietro una sterpaglia e cercare di limonarla o di metterle le mani ovunque.

Ovviamente un azzardo così comporta dei rischi superiori, tra i quali quelli di essere preso per un maniaco.

Perchè vivere così, come dei rapaci? E' uno stress, non più un gioco.

Il punto è che non si balla mai da soli, e bisogna capire quando si può o non si può fare un'azione. 

Per me ha fatto bene a chiedere di uscire e isolarsi, in questo modo ha palesato la sua intenzione supportata anche dai segnali che lei ha manifestato.

Così l'ha messa alla corda, e la profumiera è venuta fuori e si è defilata.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
7 ore fa, Riple ha scritto:

E' vero, avrebbe potuto svoltare il motorino, andare dietro una sterpaglia e cercare di limonarla o di metterle le mani ovunque.

Ovviamente un azzardo così comporta dei rischi superiori, tra i quali quelli di essere preso per un maniaco.

Perchè vivere così, come dei rapaci? E' uno stress, non più un gioco.

Il punto è che non si balla mai da soli, e bisogna capire quando si può o non si può fare un'azione. 

Per me ha fatto bene a chiedere di uscire e isolarsi, in questo modo ha palesato la sua intenzione supportata anche dai segnali che lei ha manifestato.

Così l'ha messa alla corda, e la profumiera è venuta fuori e si è defilata.

 

Grazie per il commento , mi trovi completamente d'accordo

In ogni caso la sto vedendo e sentendo pochissimo , credo lei si stia vedendo con un tipo.

Aggiornerò il topic se dovesse esserci qualche Novità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Club924 ha scritto:

Grazie per il commento , mi trovi completamente d'accordo

In ogni caso la sto vedendo e sentendo pochissimo , credo lei si stia vedendo con un tipo.

Aggiornerò il topic se dovesse esserci qualche Novità 

Ormai lascia perdere

A me è capitata una cosa simile qualche settimana fa con una ragazza che mi vede come "amico"

Ma io amiche non ne voglio, se non pochissime

Ho deciso di stroncare la situazione nell'immediato, altrimenti ti logori soltanto.

Vivi le tue esperienze con il tuo gruppetto e forse lei tornerà

Oppure ci proverai molto più in la.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

Piccolo aggiornamento:

Ieri vide una mia foto in moto e stasera al bar mi ha chiesto se volevo portarla domani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 14/8/2020 alle 02:33 , Club924 ha scritto:

Piccolo aggiornamento:

Ieri vide una mia foto in moto e stasera al bar mi ha chiesto se volevo portarla domani. 

 

Com'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
12 minuti fa, MF22 ha scritto:

Com'è finita?

Che lei ha detto 3 ore prima dell'appuntamento che avrebbe fatto tardi a lavoro e non poteva più. Ha fatto tutto lei 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Club924 ha scritto:

Che lei ha detto 3 ore prima dell'appuntamento che avrebbe fatto tardi a lavoro e non poteva più. Ha fatto tutto lei 😂

Calma e pazienza 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Dagliela sta portata in faccia, anche due, ma con massima serenità. 

Quindi...

Si entra in modalità game-on.

Push and pull estremo(e senza senso logico).

Lungo periodo, zero fretta, bassissimo investimento.

Lo spiraglio buono si apre, non ti ci buttare troppo presto, che altrimenti non ci passi.

 

@Club924

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
Inviato (modificato)

Sono tranquillissimo , lei che io sappia si sta continuando a vedere con un tipo anche se non va benissimo. Io continuo a fare le mie cose , vedo anche altre ragazze e seguo i vostri consigli 

Modificato da Club924
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...