Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Si può speculare su quel che non abbiamo visto...però sta di fatto che lei non si è fatta avanti in nessun modo.  E come ho scritto prima, se non ci si muove verso i propri obbiettivi, restano solo dubbi, rimpianti, e rosik.

Secondo me qui stanno a rosicà tutti eccetto @Violet2019😂

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me qui stanno a rosicà tutti eccetto @Violet2019😂

Esatto! Ho aperto il thread incuriosita dall'argomento e mi ha fatto anche piacere ricevere consigli sull'argomento in realtà. 

Ho capito che, in generale, devo essere un pò più intraprendente se mi va! Ed ecco perché gli ho scritto. 

Ma se non risponde o non coglie... Stic***I! 

@Thetraveller87 esci con me? 🤣🤣🤣

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
37 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Esatto! Ho aperto il thread incuriosita dall'argomento e mi ha fatto anche piacere ricevere consigli sull'argomento in realtà. 

Ho capito che, in generale, devo essere un pò più intraprendente se mi va! Ed ecco perché gli ho scritto. 

Ma se non risponde o non coglie... Stic***I! 

@Thetraveller87 esci con me? 🤣🤣🤣

Ahahaha sorry ma sono impegnato.

A titolo informativo sappi però che tutte le ragazze che sono salite a casa mia sono uscite con le idee ben chiare su cosa volessi... 😏

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

O raga' , di cosa stiamo parlando ? se una sale in casa mia l unico problema che mi pongo è  dove metterglielo.

Lei il suo l ha fatto. Lui incommentabile e ingiustificabile.

Per la protagonista della vicenda: io lascerei perdere quello che ho letto finora. Continua a comportarti da donna e lascia agli uomini il dovere di fare gli uomini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La senti la voglia di vedere quel letto donato a un centro di raccolta immigrati, mentre stai sul lettone a tre piazze? 

Io sì. 

Ohhh sììì. 

Ohhh sììì. 

Ha fatto tutto da sola. E' pregna di un coglione. A 18 anni. 

Grazie Grazie Grazie. 

 

  • Grazie! 3
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahaha sorry ma sono impegnato.

A titolo informativo sappi però che tutte le ragazze che sono salite a casa mia sono uscite con le idee ben chiare su cosa volessi... 😏

Rispettai molto una tipa, M. 

Lei venne a casa mia dopo aver lei cercato di conoscere me a mezzo conoscenti comuni.

Poi si negò ad una pesante e continua insistenza, quel tipo di resistenza simbolica che ci può stare nel gioco, ma poi diventa reale e allora vaccagare. 

La settimana dopo venne a chiedermi scusa di persona per aver mancato di rispetto ad un maschio entrandogli in casa senza una reale intenzione di scopare. 

Mi spiegò anche che era andata in senso di colpa game per un tizio che aveva conosciuto il giorno prima e che ci teneva a lui, e la rispettai ancora di più. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2020 alle 20:09 , Violet2019 ha scritto:

scusate, lo so che col covid non si dovrebbeeeee

Non stai bene 

... eh... lui l’hai capito ...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
12 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahaha sorry ma sono impegnato.

😏

Peccato, ci ho provato! Poi non dite che non siamo intraprendenti però eh! 🤣

8 ore fa, Attato ha scritto:

Non stai bene 

... eh... lui l’hai capito ...

Trovo questo commento decisamente infelice, senza bisogno che ne spieghi i motivi. 

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Rispettai molto una tipa, M. 

Lei venne a casa mia dopo aver lei cercato di conoscere me a mezzo conoscenti comuni.

Poi si negò ad una pesante e continua insistenza, quel tipo di resistenza simbolica che ci può stare nel gioco, ma poi diventa reale e allora vaccagare. 

Non so se era riferito a me ma comunque io non mi sono mai negata. 

In ogni caso non mi ha più risposto! Ieri pomeriggio gli ho anche scritto che li avrebbe fatto piacere rivederlo, ieti sera sul tardi ha letto e zero risposta. A questo punto deduco scarso interesse ed anche scarsità di palle nel non rispondere nemmeno. Dimmi guarda non mi è scattato nulla o una palla tipo ho la testa altrove. Bah... Next! 

Comunque il topic resta e più o meno mi pare di capire che tutti siete sulla stessa linea (che poi è la mia) cioè secondo appuntamento fra 3 e 7 giorni salvo altri impegni giusto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

gli ho anche scritto che li avrebbe fatto piacere rivederlo,

Questo NON è chiedere un appuntamento. Non è esporsi. 

È solo buttare l amo affinche sia lui che ti chiede l invito. 

Sei totalmente offuscata. Non ti riconosco più. Davvero. 

Sei sicura che di non avere problemi grossi col lavoro?

Sei completamente dipendente da ogni dettaglio e numero ... Non ti stai vivendo niente con naturalezza e spontaneità. 

Te ne rendi conto?

E bada che sto cercando di spronarti.

Mi farebbe piacere vederti. Se ti va, ci mettiamo d accordo

O la variante:

Mi farebbe piacere rivederti. Sei libero ... x giorno?

Lui. Si, no. Risposta non ancora pervenuta. 

E non è che se l interesse è scarso, allora andava bene anche quella buttade che hai fatto ...

se vuoi non perdere tempo e far si che ti invitino dopo 3/7 giorni, allora prova a chiedere, esplicitamente, cosa può indurre un uomo ad avere oltremodo voglia di ricontattarti oltre al semplice darla. 

Perché fidati che il tuo problema non è fra uno e l altro appuntamento

Se sei finalmente te stessa, e questa è chi davvero sei, c è da domandarsi perché ora hai voglia di essere preda. 

Ti ha fatto soffrire qualcuno?

Stai omettendo qualcosa. Che magari è nel tuo diritto omettere, ma non puoi, nel tuo esplicito interesse, tornare a fare altre domande di questo genere, magari su quanto è giusto che duri il secondo date ... Se vuoi risposte oneste, o vai dagli amici o qui dentro ti esponi il più onestamente possibile.

Altrimenti otterrai solo commenti per lo più rafazzonati di gente che scatta a trigger o che nella tua storia ci si rivede e deve compensare il suo ego marcio e dunque non aiutare te. 

Ed il loop continuerebbe. 

Non vengo in guerra, sia chiaro. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon

Esattamente, non dovresti far passare tanto tempo tra il Day1 e il Day2.

Altrimenti di solito l'interesse, o la passione, comincia a scemare.

Oppure subentrano altri impegni, o peggio ancora l'uomo può benissimo trovarsi un'altra morosetta e palarti di conseguenza.

Insomma, prima concludi meglio è.

Ps: se fossi in te, @Violet2019, accetterei l'aiuto di @Giraluna, è la persona giusta per darti una mano 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...