Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

secondo appuntamento fra 3 e 7 giorni salvo altri impegni giusto? 

Esatto... di norma se uno è interessato te lo propone entro quella data... ma ricorda non esistono regole assolute

Ps: a me è chiaro che la tua domanda è puramente informativa😉

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

A questo punto deduco scarso interesse ed anche scarsità di palle nel non rispondere nemmeno.

Corretto.. vai oltre

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Mi farebbe piacere rivederti. Sei libero ... x giorno?

Lui. Si, no. Risposta non ancora pervenuta. 

Si sa che io e te la pensiamo diversamente. In questo caso siamo lontani anni luce...😂

 non è necessario si esponga ulteriormente con un tipo senza palle che non ha neanche provato a baciarla.. e ddai sù

Se seguisse quella linea finirebbe con lui che le risponde pure facendo il superiore e scaricandola.

Sono sicuro che ne troverà altri

51 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Altrimenti di solito l'interesse, o la passione, comincia a scemare.

È l'uomo che guida quindi è preoccupazione dell'uomo fare in modo che la passione non cali senza essere opprimente

52 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Insomma, prima concludi meglio è.

Questa è ottica maschile. Lei al massimo dovrà mostrarsi disponibile in quel range ma di certo non deve mettersi a inseguire uno che non è interessato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sono sicuro che ne troverà altri

Appunto. Era il consiglio per altri.

Per quanto riguarda te: lo vuoi capire o no che non mi interessa scambiare opinioni con gente che non sa neanche leggere oltre cio che scrivo? 

Anche nell altro thread mi hai citata per scrivere roba di te di cui non mi frega niente solo per avere la mia espressa attenzione.

Basta citarmi come se foste davvero in diritto di poterlo fare. 

Ripigliatevi, gente 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Grazie a tutti ma, ripeto, sto bene e non chiedevo consigli sul tipo anche se sono sempre bene accetti soprattutto quando si parla di sviluppo personale. 

A me non piace chiedere appuntamenti quindi a meno che un giorno non mj vada di farlo non credo lo farò. Mi piace mettermi sulla loro strada e fare finta di farmi catturare. Semplice. E, di solito, lo capiscono e, se vogliono, ci provano. 

Questo qui ha altri grilli per la testa, per quanto mi riguarda può risolverseli da solo. No, non gli chiederò di uscire anche perché un comportamento così me la fa serrare proprio! Se vuole recuperare sa dove trovarmi, amen. 

Buon weekend a tutti! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. Era il consiglio per altri.

Per quanto riguarda te: lo vuoi capire o no che non mi interessa scambiare opinioni con gente che non sa neanche leggere oltre cio che scrivo? 

Anche nell altro thread mi hai citata per scrivere roba di te di cui non mi frega niente solo per avere la mia espressa attenzione.

Basta citarmi come se foste davvero in diritto di poterlo fare. 

Ripigliatevi, gente 😂

Bah io ho cercato di avere sempre un dialogo costruttivo ma sei talmente arroccata nelle tue convinzioni da scrivere commenti che non so come definire se non con il termine "deliranti".

Se commenti scrivendo cose incomprensibili ai più lo ti si fa notare in maniera gentile le prime 2 volte chiedendoti di argomentare...

Le uniche risposte che si ottengono sono queste:

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

lo vuoi capire o no che non mi interessa scambiare opinioni con gente che non sa neanche leggere

Il motivo per cui ti cito a questo punto giusto per mettere le cose in chiaro d'ora in poi non sarà per discutere ma per evidenziare che non sono d'accordo su certe affermazioni(ad uso di altri utenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

A me non piace chiedere appuntamenti

 

15 ore fa, Violet2019 ha scritto:

 

@Thetraveller87 esci con me? 🤣🤣🤣

 

😜

  • Haha 4
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

 

😜

Vabbe dai per me ci sta fare l'eccezione😎

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se commenti scrivendo cose incomprensibili ai più lo ti si fa notare in maniera gentile le prime 2 volte chiedendoti di argomentare...

È inutile farlo. Tanto non ci arrivate. E dovrei stare dietro alle vostre volontà di ricevere attenzioni. Sarebbe sempre un botta e risposta con gente che mi cita per ragioni malsane. 

Vi si può evitare (com è stato fatto l altra volta), vi si può far capire che il livello è diverso (la volta delle malattie) e niente ... voi dovete venire a fare la gara a chi ce l ha più lungo di me o a farmi vedere che riuscire a "tenermi testa".

Scrivo così appositamente per non essere cercata e citata da soggetti che arrivano fin là per mancata esperienza o evidente volontà di rimanere nel recinto. 

Dunque che tu venga, prossimamente, a citarri per dirmi che non sei d accordo a titolo altrui, sai che da parte mia sarà un frega niente anche in quel caso. 

E che stavolta ti sia chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Trovo questo commento decisamente infelice, senza bisogno che ne spieghi i motivi. 

Non farlo. Dopo cinquanta pagine di telenovela salterà fuori comunque che bastava quel commento per spiegare tutto 

PS: aggiungo dopo aver letto qualcosa ( non avevo letto nulla) : era già tutto chiaro dai primi post

in conclusione la prossima data di un date disastroso è solo una. MAI

anche se di matti che stanno dietro ci sono 

quel che gli hai scritto è simile ad un insulto, provocandolo a darti attenzioni ( unico tuo scopo ) che lui non ha la minima voglia di darti

ti conviene pensare che non abbia le palle per nascondere i tuoi problemi 

non c’e risposta alla cagata che gli hai scritto

dirti si sarebbe falso dirti di no sarebbe scortese o comunque ...

in ogni caso porterebbe a scambi di messaggi inutili che sarebbero solo attenzioni verso di te, un ‘si’ implicito che porta al nulla

avrei potuto risponderti un semplice ‘si, anche a me’ e lasciar morire la chat la

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

fare finta

È tutta una finzione? Che sorpresa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
28 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

 

😜

E sono coerente 🤣🤣🤣 oi scherzo ragazzi eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...