Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È inutile farlo. Tanto non ci arrivate. E dovrei stare dietro alle vostre volontà di ricevere attenzioni. Sarebbe sempre un botta e risposta con gente che mi cita per ragioni malsane. 

Vi si può evitare (com è stato fatto l altra volta), vi si può far capire che il livello è diverso (la volta delle malattie) e niente ... voi dovete venire a fare la gara a chi ce l ha più lungo di me o a farmi vedere che riuscire a "tenermi testa".

Scrivo così appositamente per non essere cercata e citata da soggetti che arrivano fin là per mancata esperienza o evidente volontà di rimanere nel recinto. 

Dunque che tu venga, prossimamente, a citarri per dirmi che non sei d accordo a titolo altrui, sai che da parte mia sarà un frega niente anche in quel caso. 

E che stavolta ti sia chiaro. 

Sempre bello leggerti.

🌷

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

la volta delle malattie

Ah sì tipo quella volta che dicevi che con l'esperienza si poteva sapere a priori se una persona aveva o meno malattie sessualmente trasmissibili e di coseguenza decidere se usare o no il preservativo... e vabbè già così incommentabile😂

Buona vita va...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Sempre bello leggerti.

🌷

Che pazienza, oh 😂

Dovrei stare li a spiegargli ogni passaggio che scrivo e per giunta perché sono triggerati loro. Ma imparassero a bersi la camomilla.

Tira più un pelo di figa qua ... altro che fare la questua a me. Ci siamo capiti. 

Comunque, ti ho pensato giusto oggi. Mi farebbe piacere uno scambio su un argomento. Te lo scriverei altrove, ovviamente. 

È possibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Comunque, ti ho pensato giusto oggi. Mi farebbe piacere uno scambio su un argomento. Te lo scriverei altrove, ovviamente. 

È possibile? 

Si, puoi scrivermelo sul mio blog, se lo fai in tempi ristretti cerco di risponderti anche ora, perché poi starò fuori fino a lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, sasa4 ha scritto:

puoi scrivermelo sul mio blog

Hai un blog?

O ti riferisci al tuo diario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Hai un blog?

O ti riferisci al tuo diario?

Blog, diario, non sapevo come chiamarlo.

Però quello lì, ci siamo intesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, sasa4 ha scritto:

quello lì, ci siamo intesi.

Avevo semplicemente pensato al mio thread personale. Sono più basilare: roba mia, su thread miei. Tu ci ho invitato praticamente. 

Vado sul mio e ti cito direttamente là. Intanto grazie 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Scusa @Violet2019, ma quel messaggino che hai mandato non costa niente. È un messaggino vago, nel quale chiedi a lui di rimediare ad un date dove sei stata tu in difetto, secondo me. Perché l'uomo dovrà anche guidare il gioco, giusto, ma la donna dovrebbe almeno saper provocare (diamine, almeno questo voi donne moderne dovreste saperlo fare...) 

Se l'avessi invitato a casa tua, scommetto che sarebbe venuto e magari, chi può dirlo, avresti smesso di scrivere qua per sempre.

Poi, per carità, lui potrebbe anche non valere niente e non meritarsi niente, però oggettivamente, con un messaggino del genere non rimedi ad un'uscita mediocre. Tienilo a mente in futuro e magari toccalo di più il ragazzo con cui esci. Insomma, buttati di più dal vivo la prossima volta, che per messaggio non vale, è troppo semplice

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carl ha scritto:

messaggio non vale, è troppo semplice

La mano morta femminile 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Comunque con un colpo di scena finale il tizio ha risposto! Scusandosi perché è stato molto impegnato al lavoro e dicendo che anche a lui farebbe molto piacere rivedermi ma ormai viste le rispettive partenze a settembre... 🤷‍♀️

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...