Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi è stato detto da ben tre persone con cui sono uscita e che poi ho frequentato per un pò

Molto particolare come cosa... non escluderei a priori che in realtà sia dovuto alla tipologia di ragazzo a cui questi 3 appartengono...

4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Amici ne ho già e certo non li cerco on line!!

Esatto! Qualunque ragazzo dovrebbe dare questa cosa per assodata... per questp mi insospettisce l'affermazione di questi 3.. 

Ben inteso sono mie speculazioni ma potrebbe essere che attiri una tipologia di ragazzo che ha bisogno delle insegne luminose per farsi avanti... quindi non necessariamente sei tu la causa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Quello che mi lascia perplessa è che non mi è MAI successo che non mi richiedessero di uscire

E se fosse come in quel film in cui lui non la ricontatta per chiederle di uscire perché ha avuto un incidente d'auto ed é in ospedale e lei non può saperlo? 

😅 Scherzo Violet

Forse qualcosa é successo, ma anche che ha incontrato un'altra o la sua ex o non gli sei piaciuta. Non lo so 

Con un solo messaggio non gli alimenti l'ego. Se ti va scrivigli se no ciao

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
10 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Molto particolare come 

Ben inteso sono mie speculazioni ma potrebbe essere che attiri una tipologia di ragazzo che ha bisogno delle insegne luminose per farsi avanti... quindi non necessariamente sei tu la causa

Sono uomini che se gli piaci ci provano al primo o massimo secondo appuntamento. Uno di questi ora è un mio amico ed ho visto che effettivamente fa così! Con me al terzo appuntamento (a cena a casa sua!!) disse chiaramente che gli piacevo ma non capiva se fosse lo stesso anche per me. No comment! Eppure sono una super tranquilla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Quindi tu sei una di quelle che subito fissa un nuovo appuntamento

No spetta, solo se c'è interesse da parte mia, non sempre, e nella mia esperienza l'interesse vero è sempre scattato quando era lui a farsi avanti diciamo

Poi mi ero focalizzata sul titolo più che sul tread quindi nn avevo ben capito la tua domanda, tu chiedi in riferimento a lui e non a te stessa

 

Quindi vuoi sapere perché lui non ti ha proposto subito un secondo appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Lego ha scritto:

No spetta, solo se c'è interesse da parte mia, non sempre, e nella mia esperienza l'interesse vero è sempre scattato quando era lui a farsi avanti diciamo

Poi mi ero focalizzata sul titolo più che sul tread quindi nn avevo ben capito la tua domanda, tu chiedi in riferimento a lui e non a te stessa

 

Quindi vuoi sapere perché lui non ti ha proposto subito un secondo appuntamento?

No, chiedevo proprio ai maschietti in realtà quanto facessero passare fra un appuntamento e l'altro! In generale. Ed ho riportato la mia ultima recente esperienza 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
8 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

No, chiedevo proprio ai maschietti in realtà quanto facessero passare fra un appuntamento e l'altro! In generale. Ed ho riportato la mia ultima recente esperienza 🙂

@Orph so che apprezzi 🤣

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Diciamo che secondo dettami seduttivi sarebbe meglio non sbilanciarsi già durante l'appuntamento..

In ogni caso credo che il suo reale interesse sia basso... probabilmente ha la testa altrove, Violet

Sì concordo sul interesse basso di lui

bo forse voleva farle vedere che ha usufruito del bonus ristrutturazione oppure era la strategia di fare il giro della casa, ma poi si è dimenticato di concludere per la stanchezza 😂 @Violet2019  scherzi a parte non mi va di gettare fango su un tipo che nemmeno conosco e che probabilmente ha altro per la testa 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Sì concordo sul interesse basso di lui

bo forse voleva farle vedere che ha usufruito del bonus ristrutturazione oppure era la strategia di fare il giro della casa, ma poi si è dimenticato di concludere per la stanchezza 😂 @Violet2019  scherzi a parte non mi va di gettare fango su un tipo che nemmeno conosco e che probabilmente ha altro per la testa 

 

Ahahah!! Può darsi! Mi si era pure offerto di montarmi un mobile... Il mobile, non me! 🙈

Scherzi a parte credo volesse impressionarmi con la casa che, in effetti, era notevole. Peccato che io avrei voluto mi impressionasse lui e non il suo status 🤦🏼‍♀️

Comunque davvero mi interessa il giusto. In realtà ho altro per la testa e sto uscendo per conoscere altri uomini. Poi mai dire mai! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Se ci fosse stato buon sesso il tempo fra l'incontro e il prossimo sarebbe il tempo corrispondente al ripristino del desiderio.

In questo caso non c'è stata conclusione per cui il prox incontro rappresenta un po' di lavoro e un'incognita. Non è appuntamento d'amore vero e proprio.

Pertanto boh. Non si può sapere. Lui dovrebbe decidere se investire ancora o lasciar perdere.

Il periodo non ti è favorevole. C'è odore di gnocca in giro. Agosto, moglie mia non ti conosco.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
37 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Con me al terzo appuntamento (a cena a casa sua!!) disse chiaramente che gli piacevo ma non capiva se fosse lo stesso anche per me.

Ora non voglio criticare il tuo amico visto che non lo conosco ma uno che verbalizza così senza che ci sia stato nulla di concreto o non è avezzo alle dinamiche uomo donna o ha scarso interesse.. e infatti

39 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

ora è un mio amico

Comunque scrivi al ragazzo del post e vedi che succede

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...