Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ora non voglio criticare il tuo amico visto che non lo conosco ma uno che verbalizza così senza che ci sia stato nulla di concreto o non è avezzo alle dinamiche uomo donna o ha scarso interesse.. e infatti

Comunque scrivi al ragazzo del post e vedi che succede

Si è un amico ma ci siamo frequentati un bel pò! Comunque si non era certo un seduttore.. 

Gli ho scritto, un tranquillo messaggio in cui chiedo come procede la settimana. 

Ma quindi voi di solito dopo quanto chiedete un secondo appuntamento se lei vi interessa? Se non c'è stato sesso intendo @BackDoorMan. Proprio nella fase iniziale, senza nemmeno un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Ma quindi voi di solito dopo quanto chiedete un secondo appuntamento se lei vi interessa? Se non c'è stato sesso intendo @BackDoorMan. Proprio nella fase iniziale, senza nemmeno un bacio

Idealmente tra i 3 ai 7 giorni massimo in funzione di impegni e grado di interesse

Ma se non c'è statp bacio io personalmente lo interpreto come un brutto segnale (ma perché significa che tu ragazza hai eluso i miei tentativi di baciarti o non mi hai dato spazio di manovra.. quindi npn è il tuo caso)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Sempre chiesto due, tre o quattro giorni dopo, più tempo di così diventa tanto. 
Poi capisco che per chi lavora la situazione è differente, ma far passare tanti giorni è parecchio controproducente, soprattutto se non si è fatto sesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Si è un amico ma ci siamo frequentati un bel pò! Comunque si non era certo un seduttore.. 

Gli ho scritto, un tranquillo messaggio in cui chiedo come procede la settimana. 

Ma quindi voi di solito dopo quanto chiedete un secondo appuntamento se lei vi interessa? Se non c'è stato sesso intendo @BackDoorMan. Proprio nella fase iniziale, senza nemmeno un bacio

Dipende dai suoi impegni. Se sta per andare in vacanza ci sta che non si faccia sentire. Se invece non fa nulla brutto segno. Ad ogni modo tra una settimana circa prova a scrivergli qualcosa per sondare il terreno 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende dai suoi impegni. Se sta per andare in vacanza ci sta che non si faccia sentire. Se invece non fa nulla brutto segno. Ad ogni modo tra una settimana circa prova a scrivergli qualcosa per sondare il terreno 

Tra una settimana è Ferragosto, se va in vacanza si rifarà vivo a fine agosto, primi settembre 🙄@Violet2019

nel senso secondo me sto periodo è pessimo se nn sai come muoverti, chi si voleva organizzare lo ha già fatto, e chi nn lo ha fatto ma nemmeno te lo ha detto quando vi siete visti ultima volta e poi si fa risentire per cercarti, sembra un pò tipo disperato/a

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
28 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende dai suoi impegni. Se sta per andare in vacanza ci sta che non si faccia sentire. Se invece non fa nulla brutto segno. Ad ogni modo tra una settimana circa prova a scrivergli qualcosa per sondare il terreno 

Ho già scritto, vediamo! 

 

17 minuti fa, Lego ha scritto:

Tra una settimana è Ferragosto, se va in vacanza si rifarà vivo a fine agosto, primi settembre 🙄@Violet2019

nel senso secondo me sto periodo è pessimo se nn sai come muoverti, chi si voleva organizzare lo ha già fatto, e chi nn lo ha fatto ma nemmeno te lo ha detto quando vi siete visti ultima volta e poi si fa risentire per cercarti, sembra un pò tipo disperato/a

Va in ferie la prossima settimana ma non ha organizzato nulla quindi andrà probabilmente da lui al mare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ho già scritto, vediamo! 

Ottimo! 

5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Va in ferie la prossima settimana ma non ha organizzato nulla quindi andrà probabilmente da lui al mare

 

Non ho capito 😂 tu andrai da lui al mare? cosa vuol dire va in ferie ma non ha organizzato nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 minuti fa, Lego ha scritto:

Non ho capito 😂 tu andrai da lui al mare? cosa vuol dire va in ferie ma non ha organizzato nulla?

Nono che siamo matti! L'ho visto mezza volta! 

Intendo dire che lui ha le ferie dalla prossima settimana ma non ha organizzato nulla quindi se ne andrà probabilmente alla casa al mare che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Intendo dire che lui ha le ferie dalla prossima settimana ma non ha organizzato nulla quindi se ne andrà probabilmente alla casa al mare che ha.

Ok, vabbè un minimo si sarà comunque organizzato, chiaro con meno vincoli di quando si va in albergo etc

mica farà 2 settimane da eremita, sarà con la famiglia forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
13 minuti fa, Lego ha scritto:

Ok, vabbè un minimo si sarà comunque organizzato, chiaro con meno vincoli di quando si va in albergo etc

mica farà 2 settimane da eremita, sarà con la famiglia forse?

Boh! Avrà anche degli amici lì immagino. Non lo so non ho chiesto. Comunque 3 settimane partirà, è tutto cio che so. 

Ora che mi ci fai pensare quando gli ho detto che sarei andata a trovare degli amici in quella regione mi ha chiesto di preciso dove (cosa che non ricordavo) , per poi dire che ha una casetta pure da quelle parti. Ora mi parte il film che sperava di rivedermi in vacanza 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...