Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Casa ristrutturata. 

Casa al mare.

Incomincio a capire il fascino di questo uomo 😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Insomma, mi aspettavo onestamente un secondo invito. Boh magari ho frainteso o magari è già con la testa alle vacanze. 

Secondo me bisognerebbe sfruttare questo prolungato stato di emergenza ed emettere dei DPCM i quali consentano la denuncia verso le donne che accettano di salire a “bere qualcosa “ e poi vanno via ad cazzum 
 

4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Secondo me non lo rivedrai più

Possiamo solo sperare che esista un po’ di giustizia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Voi quanto fate passare fra un primo e un secondo appuntamento

 

Un certo Mystery suggerirebbe almeno un paio di giorni...ke se no zei bizognosa!! 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ad un certo punto, complice anche la musica troppo forte, mi chiede di andare via e rivederci un'altra volta o proseguire a bere e qualcosa da lui 

Mi ero persa la parte iniziale del tread, grazie @^'V'^ per avere riportato equilibrio

 

In effetti @Violet2019 non è chiaro perché sei andata da lui, nel senso ti ha invitata a casa sua oppure secondo appuntamento ( che poi è ciò su cui interroghi adesso lol ) potevi pure dire no grazie vado a casa

il tipo ti piaceva? sennò perché sei andata a casa sua? per fare il giro della casa tipo visita guidata al museo ? per bere ancora un altro cocktail che al locale costa 5-15 euro?  

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se ci fosse stato buon sesso il tempo fra l'incontro e il prossimo sarebbe il tempo corrispondente al ripristino del desiderio.

Vale a dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Vale a dire? 

Tecnicamente:

Minuti se ne passano altre per via dell'effetto Coolidge.

Poche ore se sei nuova.

Da sette giorni a un mese se sei già fatta più di tot volte senza variare.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Accettare di andare a casa sua a bere qualcosa (codice universale) e poi quando lui deve sborrare che affogherebbe un gattino guardandolo negli occhi, pur di far smettere quella tortura...dire che è stanco e che si va a casa propria a dormire ti basta come segnale ambiguo o siamo al segnale di  schizofrenia?

Ahaha ok.. in effetti mi era sfuggita questa cosa.

C'è da dire che stando al report di lei, il fatto che lui la porta a casa e non prova un minimo approccio mentre bevono (prima che lei dica quello) è ugualmente strano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...