Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Giraluna

Cosa ho mai letto ... Argh 😬

Chi è che ti ha scopata l ultima volta?! Che razza di impiantato era?

Santa Remenegilda degli estrogeni 😧

Vado, va la. 

Sciaone 👋

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

scusami, per curiosità, ma tu @Violet2019 esattamente che cosa hai fatto per fargli capire che avresti gradito qualcosa di più? durante la serata l'hai toccato, anche solo leggermente, e gli hai fatto un complimento, anche piccolo, sul suo aspetto fisico/stato di forma/fascino (scegli tu)? Oppure, come credo, ti sei limitata a seguirlo passivamente?

Tra l'altro, sottolineare a qualcuno che è stanco e dirgli che è ora di andare a letto è ANTIsesso, ANTItentativodiprovarci, ANTIpassionalità

La prossima volta valuta: quando uno sbadiglia, se vuoi che succeda qualcosa, avvicinati a lui, mettigli la mano sul petto e poi falla scivolare lentamente giù, non c'è bisogno che ti dica dove, magari sussurrandogli all'orecchio "non è un po' presto per andare a dormire?"

Tanto se ti ha invitatata a casa e non aveva una collezione di farfalle da mostrarti, puoi ben capire cosa voleva

 

Modificato da Carl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

aspè: quando siamo andati via dal locale non era stanco, è dopo che l'ho visto stanco. In realtà era stanco già in partenza. Doveva lavorare la sera dopo. Non mi sono seduta sul divano di uno che non conosco così a buffo, non l'avrei fatto per educazione. Abbiamo preso da bere, l'ho aiutato aportare le cose in giardino seguendolo e, poggiatii vassoi, mi sono seduta sul divanetto. 🙂

Ah ok, hai notato che era stanco, dopo che siete arrivati a casa

comunque figurati non volevo mica dire che sei maleducata 😊

volevo semplicemente dire che sedersi su un divano o su una seggiola, non è un segnale erotico/ sensuale di interesse così tanto evidente, certo può esserlo l'avere accettato l'invito, ma non è detto che basti

 

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
11 minuti fa, Carl ha scritto:

scusami, per curiosità, ma tu @Violet2019 esattamente che cosa hai fatto per fargli capire che avresti gradito qualcosa di più? durante la serata l'hai toccato, anche solo leggermente, e gli hai fatto un complimento, anche piccolo, sul suo aspetto fisico/stato di forma/fascino (scegli tu)? Oppure, come credo, ti sei limitata a seguirlo passivamente?

Faccio mea culpa su questo. Non credo di avergli fatto complimenti (solo una volta rientrata a casa) e nemmeno toccato (tendo a stare sulle mie quando non ho confidenza. Pessima, è vero). 

Comunque se uno è stanco trovo scortese piantarmici a casa. In un locale avrebbe potuto dire andiamo ma a casa magari non poteva cacciarmi quindi non volevo essere scortese nel piantarmi a casa sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Comunque se uno è stanco trovo scortese piantarmici a casa. In un locale avrebbe potuto dire andiamo ma a casa magari non poteva cacciarmi quindi non volevo essere scortese nel piantarmi a casa sua. 

Il problema di base è comunque imho l'interpretazione che esista in un qualche universo la possibilità che un maschio ti invita a salire a casa sua e possa invitarti cosi "tanto per".

Non può essere che quantomeno nel suo cervello l'intenzione non fosse un'altra.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Pessima, è vero

Comunque se uno è stanco trovo scortese piantarmici a casa. In un locale avrebbe potuto dire andiamo ma a casa magari non poteva cacciarmi quindi non volevo essere scortese nel piantarmi a casa sua. 

Si, pessima. Non hai dato alcun segnale positivo e ti aspettavi che la serata potesse avere un lieto fine?

Io quelle che fanno così le bollo come disinteressate a livello fisico (perché nel 90% dei casi una ragazza che evita qualunque contatto è DAVVERO disinteressata)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Il problema di base è comunque imho l'interpretazione che esista in un qualche universo la possibilità che un maschio ti invita a salire a casa sua e possa invitarti cosi "tanto per".

Non può essere che quantomeno nel suo cervello l'intenzione non fosse un'altra.

 

Qui rientriamo nella diversità fra di noi. Io ho interpretato l'invito come un modo per andare via dal frastuono del locale e al tempo stesso farmi vedere la casa di cui mi aveva tanto parlato. Invece no, devo dare per scontato che fosse un modo per provarci ok. E magari non vedendo segnali fisici da parte mia non ha voluto comportarsi da "maniaco". Ok. Grazie ragazzi. 

4 minuti fa, Carl ha scritto:

Si, pessima. Non hai dato alcun segnale positivo e ti aspettavi che la serata potesse avere un lieto fine?

Io quelle che fanno così le bollo come disinteressate a livello fisico (perché nel 90% dei casi una ragazza che evita qualunque contatto è DAVVERO disinteressata)

Aspetta, non ho evitato alcun contatto. Non ho cercato io un avvicinamento ma non l'ho evitato! Comunque ho aggiunto al mio messaggio di oggi pomeriggio in risposta al suo che vorrei rivederlo. Vediamo che dice! 

Comunque @Carl mi piacerebbe sapere anche come agisci tu di solito per un secondo appuntamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Violet2019 ha scritto:

Qui rientriamo nella diversità fra di noi. Io ho interpretato l'invito come un modo per andare via dal frastuono del locale e al tempo stesso farmi vedere la casa di cui mi aveva tanto parlato.

Che è una cosa che potrebbe fare una tua amica, oppure un amico di vecchia data architetto...

Ma uno "nuovo" che ti invita a casa per approfondire la conoscenza è impossibile che anche solo a livello mentale non stia pensando alla possibilità, perchè altrimenti non c'è ragione alcuna per fare questo cambio di location a maggior ragione se domani lavora e non è prestissimo.

Dai è abbastanza base come cosa, da li mi vien da dire che poi probabilmente non sia uno eccessivamente "intraprendente" (che comunque t ha invitata su...) in una situazione del genere a volte basta molto molto poco per toglierti il pensiero, un leggero contatto sul divano una cosa che puoi anche fare "inavvertitamente" se ti vergogni di sentirti troppo "audace" (vabbe fa ridere ma vabbeh).

Cioè ok l'iniziativa ok tutto ma siete li sul divano cavolo lascia che la gonna si sollevi un attimo, strusciati un minimo cazzo diamogli una mano minima minima non ti pare?

Al limite se resta fermo ancora (della qual cosa non mi capaciterei ma il mondo è vario) ciao e ARRIVEDERCI.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Aspetta, non ho evitato alcun contatto. Non ho cercato io un avvicinamento ma non l'ho evitato! Comunque ho aggiunto al mio messaggio di oggi pomeriggio in risposta al suo che vorrei rivederlo. Vediamo che dice! 

Comunque @Carl mi piacerebbe sapere anche come agisci tu di solito per un secondo appuntamento 

Non l'hai evitato, nel senso che lui ti ha toccata e tu non hai ricambiato mai? Dal mio punto di vista è ancora peggio, perché lui ci provava e tu ti ancora chiedi se lo disturbavi trattenendoti a casa tua. Comincio a capire perché ha iniziato a sbadigliare. Deve aver pensato che non ci stavi, oppure che sei un'impedita. 

Io in casi come questi starei alla finestra, confuso. Probabilmente non mi farei risentire, ma aspetterei una CHIARA, UNIVOCA, manifestazione di interesse da parte della ragazza. Un invito a casa tua, potrebbe esserlo. Sedersi su un divanetto, invece che su uno sgabello, certo che no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

A me non è mai capitato di invitare una tizia a casa senza fare una mossa.

Se stavi seduta sul divanetto di casa mia senza fare un cazzo, avrei verbalizzato "Senti gioia, sono le 2 e c'è gente che domani deve andare a lavorare, il vestito te lo levi da sola e ti metti con le gambe V di vittoria o devo fare tutto io? No perché è già na certa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...