Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
25 minuti fa, Carl ha scritto:

Non l'hai evitato, nel senso che lui ti ha toccata e tu non hai ricambiato mai? Dal mio punto di vista è ancora peggio, perché lui ci provava e tu ti ancora chiedi se lo disturbavi trattenendoti a casa tua.

No. Lui non mi ha MAI toccata. Se lo avesse fatto non avrei evitato. 

Comunque @Orphcredo tu abbia, ragione. Devo provare ad essere meno trattenuta.

27 minuti fa, Carl ha scritto:

 ma aspetterei una CHIARA, UNIVOCA, manifestazione di interesse da parte della ragazza.

Gli ho scritto che vorrei rivederlo. Più chiara di così🤷‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

No. Lui non mi ha MAI toccata. Se lo avesse fatto non avrei evitato. 

Comunque @Orphcredo tu abbia, ragione. Devo provare ad essere meno trattenuta.

Gli ho scritto che vorrei rivederlo. Più chiara di così🤷‍♀️

non mi torna, allora perché dici che non hai di certo evitato il contatto fisico? Come si fa ad aver evitato qualcosa che non è mai successo?

Comunque, dopo i segnali di chiusura che hai dato, scrivere che lo vuoi rivedere non è una dimostrazione di interesse. Molte cercano qualcuno perché ne hanno apprezzato la compagnia, ma non vogliono di più. A me è quello che accade più spesso.

Vedrai che se fai quello che ti ho suggerito, cioè invitarlo a casa tua, ti togli il dubbio con certezza (oh, una chance che non sia -più- interessato ci può pure essere, il mondo è grande, ma è l'1%. Cioè, come ti ha detto Orph, tu per lui eri una sconosciuta incontrata tramite chat. Nessuno invita una semisconosciuta a casa senza un motivo e, no, da uomo, il motivo del frastuono nel locale non regge), altrimenti potrebbe andare per le lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
7 minuti fa, Carl ha scritto:

 

 Molte cercano qualcuno perché ne hanno apprezzato la compagnia, ma non vogliono di più. A me è quello che accade più spesso.

 

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

A me non è mai capitato di invitare una tizia a casa senza fare una mossa.

Se stavi seduta sul divanetto di casa mia senza fare un cazzo, avrei verbalizzato "Senti gioia, sono le 2 e c'è gente che domani deve andare a lavorare, il vestito te lo levi da sola e ti metti con le gambe V di vittoria o devo fare tutto io? No perché è già na certa".

Esatto! Per questo dico che tutta sta analisi sui comportamenti di lei lascia il tempo che trova. Lui non era interessato o c'ha ripensato o cazzo ne so io.

Per questo do un consiglio a @Violet2019..  staccati momentaneamente dal forum tanto il tuo l'hai fatto e vedo che qui ognuno (me compreso) ti sta sommergendo di "consigli" che sono frutto delle loro esperienza e poco hanno a che vedere con la tua di esperienza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

In che senso? 

che si trovano bene a parlare con te. Perché magari ti reputano una persona intellettualmente brillante, ma che non sono interessate ad avere un rapporto fisico. A me è quello che succede quasi sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
56 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Aspetta, non ho evitato alcun contatto. Non ho cercato io un avvicinamento ma non l'ho evitato!

 

50 minuti fa, Carl ha scritto:

Non l'hai evitato, nel senso che lui ti ha toccata e tu non hai ricambiato mai?

Intervengo cercando far chiarezza perchè sono tipo 4 post che vi state trascinando sta cosa:

X @Carlla frase significa che lei non ha evitato nessun contatto... semplicemente il ragazzo non ha tentato minimamente di toccarla!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Carl ha scritto:

che si trovano bene a parlare con te. Perché magari ti reputano una persona intellettualmente brillante, ma che non sono interessate ad avere un rapporto fisico. A me è quello che succede quasi sempre. 

Vabbe palle che raccontano le donne (credendo di indorare la pillola) quando semplicemente non sono attratte.

Soluzione: sedurle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vabbe palle che raccontano le donne (credendo di indorare la pillola) quando semplicemente non sono attratte.

Non è mica fuori dal mondo che una donna ti reputi intelligente ma non ti voglia scopare eh.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non è mica fuori dal mondo che una donna ti reputi intelligente ma non ti voglia scopare eh.....

Non dico sia fuori dal mondo.. mi sono espresso male.. diciamo che volevo sottolineare che se passa il tizio che la prende emotivamente/fisicamente delle belle chiacchierate intelligenti con te si dimentica presto e non avrà tempo.. (ben inteso lo stesso vale per gli uomini)

Nel senso che se ci hai provato e lei ti rimbalza adducendo quella pillola dorata probabilmente è solo cortesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non dico sia fuori dal mondo.. mi sono espresso male.. diciamo che volevo sottolineare che se passa il tizio che la prende emotivamente/fisicamente delle belle chiacchierate intelligenti con te si dimentica presto e non avrà tempo.. (ben inteso lo stesso vale per gli uomini)

Nel senso che se ci hai provato e lei ti rimbalza adducendo quella pillola dorata probabilmente è solo cortesia...

 

Si può speculare su quel che non abbiamo visto...però sta di fatto che lei non si è fatta avanti in nessun modo.  E come ho scritto prima, se non ci si muove verso i propri obbiettivi, restano solo dubbi, rimpianti, e rosik.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...