Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

^'V'^
3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Si mia, lui ha detto al ritorno perchè io sto partendo e quando rientrerò sarà partito lui.

Ah, lo hai detto tu e credo che tutto il malinteso nasca dalla mancata virgola dopo partenze.

Come l'avevi scritta appariva come parte del discorso suo e pareva dire che tanto partite a settembre per cui non ha senso vedersi. [Sottinteso: perché poi non possiamo costruire una relazione asfissiante]. 

Invece con la virgola diventa.

Date le rispettive partenze, a settembre.

Ossia dato che il andiamo in vacanza e non si fa in tempo a beccarsi, a settembre quando torniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, bruni ha scritto:

Non ho detto questo e manco lo penso, prima si vede come va a letto

Io sto parlando di interesse nel levarsi reciprocamente i vestiti, non nel passare insieme la domenica 

Quello c'è.

Ciò nonostante se sto lavorando o ho da fare non mollo tutto per correre da una tizia a caso

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quello c'è.

Dubito, altrimenti sarebbero già stati lanciati 

E non necessariamente si deve piantare lì il lavoro o eventuali impegni con altre, ma stiamo pettinano le pulci 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi inganna il post è fotocopia di altri ... della serie Rambo 7

una specie di troll benigno) 

qualcuno mi correggi

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Dubito, altrimenti sarebbero già stati lanciati 

Metti che lui era effettivamente stanco ?

Metti che lei lo ha palato in preda a qualche sega mentale ? (Se la deve guadagnare)

5 minuti fa, bruni ha scritto:

E non necessariamente si deve piantare lì il lavoro o eventuali impegni con altre, ma stiamo pettinano le pulci 

No è esattamente questo il problema se lui, come raccontato, è sempre impegnatissimo per il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Per una trombatina di dieci minuti c era il tempo prima di partite ... c era ... Stanno giocando ad acchiapparella. 

Diventerò ornitologa. Me lo sento. L osservazione da lontano degli uccelli. Questi uccelli si stanno rincorrendo nel "gioco della seduzione uccellesca".

Lei tornerà lessa e lui partirà duro. 

Morale della favola: a settembre magari quando possono entrambi lei ha il ciclo. O lui. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Attato ha scritto:

Se la memoria non mi inganna il post è fotocopia di altri ... della serie Rambo 7

una specie di troll benigno) 

Ricordo altri post dell'utente ma non so se precisi spiccicati 

Forse salta fuori uno schema inconsapevole

3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Metti che lui era effettivamente stanco ?

Metti che lei lo ha palato in preda a qualche sega mentale ? (Se la deve guadagnare)

Ma infatti per me non è assurdo che un uomo sia stanco da dormire in piedi (bonariamente parlando) e se non scatta sull'attenti allora è meno uomo, se fosse così però allora cercherebbe un secondo date anche di un'oretta, i famosi saluti prima di partire, consapevole di non essere stato vivacissimo quella sera, anche se lei gli sarebbe saltata in groppa magari si addormentava nel mentre 🙈 

Sulla sega mentale infatti le è già stato detto che forse pensava di essere esplicita ma in realtà a sua volta non ha dato molti segnali da semaforo verde 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Attato ha scritto:

qualcuno mi correggi

Diciamo che avendo superato i 35 anni, c era da aspettarselo un suo ritorno. 

Solo che in questo caso neanche è partita una palpatina da nessuno dei due. Invece nei thread prima c era l accoppiata. 

Insomma, scarso interesse o meno, si denota una regressione. E purtroppo è giunta a fissarsi sui tempi di reinvito.

Fate comunque bene a non dargliene una risposta precisa o la prossima volta potrebbe scattare il thread sul perché ha chiesto al quarto e non al terzo giorno di invitarla (mi riferisco ai prossimi che verranno).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 minuti fa, bruni ha scritto:

 

Ma infatti per me non è assurdo che un uomo sia stanco da dormire in piedi (bonariamente parlando) e se non scatta sull'attenti allora è meno uomo, se fosse così però allora cercherebbe un secondo date anche di un'oretta, i famosi saluti prima di partire, consapevole di non essere stato vivacissimo quella sera, anche se lei gli sarebbe saltata in groppa magari si addormentava nel mentre 🙈 

Non è detto come spiegato in un altro post.

Il problema è il solito: un uomo che non scatta come una molla per voi sin da quando vi guarda negli occhi la prima volta "non è abbastanza interessato". Che è un ragionamento da malati mentali se fatto da un uomo.

8 minuti fa, bruni ha scritto:

Sulla sega mentale infatti le è già stato detto che forse pensava di essere esplicita ma in realtà a sua volta non ha dato molti segnali da semaforo verde 

No. Quella a cui fai riferimento è la razionalizzazione attraverso la quale lei si libera della responsabilità scaricandola addosso a lui.

La sega mentale, se esiste, non la sapremo mai forse.

D'altronde è vero che potrebbe pure essere che lui fosse distrutto, anche se mi pare l'ipotesi di gran lunga meno probabile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

per me non è assurdo che un uomo sia stanco da dormire in piedi (bonariamente parlando) e se non scatta sull'attenti allora è meno uomo,

 

10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

per voi sin da quando vi guarda negli occhi la prima volta "non è abbastanza interessato".

...wtf?👀 

Forse non ho scritto bene, quindi: se non scatta sull'attenti questo non lo rende meno uomo*

11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No. Quella a cui fai riferimento è la razionalizzazione attraverso la quale lei si libera della responsabilità scaricandola addosso a lui

No, vuoi che un uomo sia sicuro di lanciarsi? E allora mostragli segnali di apertura, più palesi a seconda del caso o del tuo interesse e questa è una cosa che deve fare lei come persona che vuol dire a un altra persona che è disponibile, se l'altro non capisce parte della responsabilità può avercela anche lei, ma non eravamo lì e quindi boh 🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...