Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Gamebred
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

@Violet2019

Ti va di vedere casa mia? Ho un divanetto.

Compra anche una poltroncina. Sennò come fai a capire se ci sta o meno?🤔😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lego ha scritto:

L' abbondanza a cui si riferisce @Edo ( spero di avere taggato giusto perché nn vedo le icone ) se ho capito bene, in caso mi correggerà, è riferita a tipi che ti scopano e da cui ti fai scopare, non ad avere mille tipi appesi 

esatto, hai capito benissimo

taggo anche te @Violet2019: significa avere molti tipi che ti scopino

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

@Violet2019

Ti va di vedere casa mia? Ho un divanetto.

Famo un'ammucchiata sui divanetti

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, Edo ha scritto:

esatto, hai capito benissimo

taggo anche te @Violet2019: significa avere molti tipi che ti scopino

E questo sarebbe un problema per una donna media ?

Ribadisco. L'abbondanza per voi non è un problema. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, BrianBoru ha scritto:

E questo sarebbe un problema per una donna media ?

Ribadisco. L'abbondanza per voi non è un problema. 

Questa è la tua visione ma c'è un bias nel tuo ragionamento

Non pensare che a una donna vada bene chiunque e dato che chiunque ci prova costantemente allora lei vive sempre nell'abbondanza

Non ce ne facciamo niente di un branco di ciccioni vecchi bavosi che ci provano online e magari stanno pure a migliaia di km da noi, questa non è abbondanza, è semplicemente un branco di disperati che è meglio lasciare perdere e nel 99% dei casi sono pure persone senza contenuti e con scarsissima autostima

Quando parlo di abbondanza intendo essere scopate da uomini tutti piacenti e interessanti per *quella* donna e non è esattamente facilissimo, vuoi per la fauna che ci prova vuoi per idee della donna con cui si autosabota

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
54 minuti fa, Edo ha scritto:

Questa è la tua visione ma c'è un bias nel tuo ragionamento

Non pensare che a una donna vada bene chiunque e dato che chiunque ci prova costantemente allora lei vive sempre nell'abbondanza

Non ce ne facciamo niente di un branco di ciccioni vecchi bavosi che ci provano online e magari stanno pure a migliaia di km da noi, questa non è abbondanza, è semplicemente un branco di disperati che è meglio lasciare perdere e nel 99% dei casi sono pure persone senza contenuti e con scarsissima autostima

Quando parlo di abbondanza intendo essere scopate da uomini tutti piacenti e interessanti per *quella* donna e non è esattamente facilissimo, vuoi per la fauna che ci prova vuoi per idee della donna con cui si autosabota

Sul fatto che non dobbiate accettare tutto e tutti siamo d'accordo.

Ma infatti il problema è puramente qualitativo, non quantitativo. Cioè il vostro problema è scremare. Tra i 100 che vi orbitano intorno dovete sceglierne 1 o 2 o 5. Quello che vi garba.

Ma appunto potete fare scrematura proprio perché l'abbondanza l'avete di base.

Se poi dici che vista l'abbondanza che vi piove dal cielo è inutile fissarsi su uno solo posso pure essere d'accordo ma permetttimi di ribadire che questo riguarda la modalità di selezione e la qualità 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, Luca944 said:

Famo un'ammucchiata sui divanetti

Sì ma con la luce accesa: a 'sto giro voglio vedere quante so le donne coinvolte che l'ultima volta sembrava di stare in un negozio di candele.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Eccomi scusate ma ero fuori e il cell non prendeva. 

A) ci siamo conosciuti on line, si sa già che c'è interesse reciproco 

B) se pure puoi avere il dubbio che magari di persona non mi piaci se vengo a casa tua dopo due ore passate in un locale è evidente che mi piaci 

C) se non riesci a capirlo lo capisci quando te lo scrivo tornando a casa

D) se uno mi dice che sta facendo i doppi turni ad una certa tolgo il disturbo 

E) non è che uno debba provarci per forza la prima sera. C'è ancora gente che preferisce fare le cose con più calma e sono fra quelle persone anche io di solito 

F) il tipo era solo un esempio. Non sto morendo per lui. Il thread era sulla tempistica dei date 

G) si @Edo ricordo bene la tua regola ed infatti mi riferivo a quel tipo di abbondanza

H) gli piaccio e lui sa che mi piace. Ma se uno ha fortunatamente una vita oltre al conoscere donne on line è giusto ed ovvio che questa venga prima di unavista mezza volta. 

Ciò detto grazie davvero a tutti per i suggerimenti e l'aver esposto le vostre opinioni sulla vicenda. A fine vacanze di entrambi se avremo ancora voglia e saremo liberi ci rivedremo e quasi sicuramente succederà qualcosa. Fino ad allora buone vacanze a tutti! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 11/8/2020 alle 21:44 , Violet2019 ha scritto:

Eccomi scusate ma ero fuori e il cell non prendeva. 

A) ci siamo conosciuti on line, si sa già che c'è interesse reciproco 

B) se pure puoi avere il dubbio che magari di persona non mi piaci se vengo a casa tua dopo due ore passate in un locale è evidente che mi piaci 

C) se non riesci a capirlo lo capisci quando te lo scrivo tornando a casa

D) se uno mi dice che sta facendo i doppi turni ad una certa tolgo il disturbo 

E) non è che uno debba provarci per forza la prima sera. C'è ancora gente che preferisce fare le cose con più calma e sono fra quelle persone anche io di solito 

F) il tipo era solo un esempio. Non sto morendo per lui. Il thread era sulla tempistica dei date 

G) si @Edo ricordo bene la tua regola ed infatti mi riferivo a quel tipo di abbondanza

H) gli piaccio e lui sa che mi piace. Ma se uno ha fortunatamente una vita oltre al conoscere donne on line è giusto ed ovvio che questa venga prima di unavista mezza volta. 

Ciò detto grazie davvero a tutti per i suggerimenti e l'aver esposto le vostre opinioni sulla vicenda. A fine vacanze di entrambi se avremo ancora voglia e saremo liberi ci rivedremo e quasi sicuramente succederà qualcosa. Fino ad allora buone vacanze a tutti! 

 

Ciao, rispondo più per fare chiarezza a chi ti legge che per farla a te.

A) non è detto. Io, che non navigo nell'abbondanza, come la maggior parte degli uomini, ti assicuro che ho incontrato ragazze per le quali non nutrivo alcun tipo di interesse. Un po' per fare esperienza, un po' perché speravo che dal vivo avrei cambiato idea... Non si sa mai.

B) Alcune ragazze sono venute in casa mia nonostante avessero capito le mie intenzioni, salvo poi palarmi prima di qualunque tipo di azione da parte mia (del tipo: "scusami, so che ti piaccio, ma sono venuta in casa tua per amicizia. In tua compagnia sto bene ed è piacevole parlare con te, ma non provo altro"). Inoltre, come fai ad essere sicura, quando tu stessa ti chiedi se lui ci avesse voluto provare? Per me non c'è dubbio che lui fosse interessato, ma per te qualche dubbio c'era...

C) le stesse di cui sopra, spesso mi hanno scritto subito dopo, oppure anche parecchio tempo dopo, quando già avevano trovato il moroso e senza alcun secondo fine.

D) comprensibile

E) sono d'accordo, ma lui ti ha invitata a salire, quindi ci stava provando.

F) nonostante quel che scrivi, si capisce bene, tra le righe, che il tipo non ti piace molto. Secondo me lui non è passato all'azione proprio perché deve aver avuto la medesima impressione.

H) a me non sembra che ci sia tutto questo interesse reciproco, ne che abbiate la certezza di piacervi reciprocamente, anche perché parlano i fatti...

 

Modificato da Carl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Carl ha scritto:

Ciao, rispondo più per fare chiarezza a chi ti legge che per farla a te.

A) non è detto. Io, che non navigo nell'abbondanza, come la maggior parte degli uomini, ti assicuro che ho incontrato ragazze per le quali non nutrivo alcun tipo di interesse. Un po' per fare esperienza, un po' perché speravo che dal vivo avrei cambiato idea... Non si sa mai.

B) Alcune ragazze sono venute in casa mia nonostante avessero capito le mie intenzioni, salvo poi palarmi prima di qualunque tipo di azione da parte mia (del tipo: "scusami, so che ti piaccio, ma sono venuta in casa tua per amicizia. In tua compagnia sto bene ed è piacevole parlare con te, ma non provo altro"). Inoltre, come fai ad essere sicura, quando tu stessa ti chiedi se lui ci avesse voluto provare? Per me non c'è dubbio che lui fosse interessato, ma per te qualche dubbio c'era...

C) le stesse di cui sopra, spesso mi hanno scritto subito dopo, oppure anche parecchio tempo dopo, quando già avevano trovato il moroso e senza alcun secondo fine.

D) comprensibile

E) sono d'accordo, ma lui ti ha invitata a salire, quindi ci stava provando.

F) nonostante quel che scrivi, si capisce bene, tra le righe, che il tipo non ti piace molto. Secondo me lui non è passato all'azione proprio perché deve aver avuto la medesima impressione.

H) a me non sembra che ci sia tutto questo interesse reciproco, ne che abbiate la certezza di piacervi reciprocamente, anche perché parlano i fatti...

 

Grazie per la risposta precisa e puntuale! 🙂

Mi piace ma non è che ho perso la testa per lui. Ho imparato in questi anni a mantenere il dovuto distacco sopratutto in una fase iniziale, ecco perchè mi senti freddina probabilmente. 

Credo di piacergli (anche per alcuni messaggi inviati in questi giorni) ma è uno che fa le cose con molta calma e che antepone tutto il resto della sua vita all'ultima ragazza conosciuta in chat. Cosa che ormai faccio anche io quindi lo comprendo benissimo.

Onestamente il dubbio di non piacere ad una persona ti viene se questa ti invita  casa e poi non ci prova ma, non perchè io sia presuntuosa o altro, non è mai successo di non piacere a qualcuno, almeno all'inizio. Mentre mi è accaduto spesso che i ragazzi con cui sono uscita abbiano atteso due o tre uscite prima di provarci per non dare l'impressione di morti di figa o per essere certi delle mie intenzioni prima di prendere pali.

Insomma i giochi sono aperti e vedremo a settembre, forse! Io intanto domani esco con un altro e fra una decina di giorni dovrei rivedere uno con cui mi sono frequentata un po' di tempo (la regola dell'abbondanza di cui sopra).

 

Da questa vicenda ho imparato che dovrei lanciare segnali un po' più espliciti se penso che l'altro sia interessato e se voglio che passi all'azione. Grazie a tutti vi aggiorno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...