Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si ci sta ma ripeto se ciò non avviene due domande è il caso di farsele, e non sempre è "colpa" degli altri

Può anche non esserci una "colpa"... semplicemente non c'è uguale interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Può anche non esserci una "colpa"... semplicemente non c'è uguale interesse...

Si, ma se un maschio invita una a casa penso l'interesse ci sia

Anche per il mezzo complimento

Magari ha visto che lei non si smuoveva, cazzo ne so o magari non ci ha provato lui

Fatto sta che per togliersi il dubbio lei potrebbe ricontattarlo senza tante paturnie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Se ti interessa qualcosa, devi fare TUTTO ciò che è in tuo potere per ottenerlo. Altrimenti ti resteranno in mano solo rimpianti, dubbi, e vedere le cose che desideravi essere prese da altri.

Esatto! 🖤

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Può anche essere che sta incasinato con il lavoro veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci ha azzeccato di più traveller, probabile che l'interesse sia sempre stato moderato/basso e che l'appuntamento non l'abbia alzato più di tanto @Violet2019 

Se poi sta per andare in ferie la testa già non era più nell'appartamento ristrutturato 😆 

Fatti viva magari una/due volte in sto mese per tenerlo sondato e magari a settembre gli riproponi un'uscita.  

 

Non riesco a recuperarlo ora ma occhio a quel discorso del "ci sarei stata/ero tranquillissima", magari tu pensi di sembrarlo e invece concretamente non fai trasparire chissà che coinvolgimento 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Eccomi! Grazie intanto a tutti per le vostre riposte.

Solo una precisazione: vi prego di leggere i miei interventi per intero prima di commentare. Per cui chi ha scritto che potrei anche ricontattarlo io non verrà preso in considerazione perchè l'ho già fatto. Non sto sul piedistallo. Non me la tiro. Non voglio che faccia tutto lui. Vorrei solo che facesse il lui di turno la prima mossa ma semplicemente perchè, come Giraluna ricorda, a me piace che sia l'uomo a farla. E' un mio modo per iniziare a scremare persone dotate di scarsa iniziativa. Ma poichè so che non tutti non agiscono per scarsa iniziativa ma semplicemente perchè magari sono timidi, inibiti o altro in tal caso la mossa la faccio io.

Altro punto: dipende dall'interesse. Non è altissimo il mio interesse per questo ragazzo. L'ho solo preso come spunto per l'argomento del topic e cioè dopo quanto tempo voi di solito richiedete ad una donna di uscire.  Mi ha incuriosita questo argomento.

Infine, piccolo riassunto dei fatti: ci conosciamo in chat, non ci vediamo perchè lui ha altri cavoli, poi altri cavoli li ho io, ci ribecchiamo e ci vediamo, anche su mia iniziativa. Che lui ha subito colto. Usciamo, mi invita a casa, ci vado non ci prova. Morto di sonno allora decido di andare via restando che ci saremmo sentiti in settimana. Zero. Desaparecido. Lo ricontatto io ancora una volta mi risponde educatamente ma non accenna ad uscite. Replico ancora e sto pensando di chiedergli io di uscire quando mi risponderà se non lo farà lui. Oppure come dice Bruni se ne riparlerà a settembre visto che domenica parto io e lunedì lui.

Vero è che sta incasinatissimo col lavoro. Vero pure che potrebbe partire per lavoro per lungo tempo fra qualche mese per cui sicuramente non ha la testa. Ma vero pure che non gli ho chiesto un fidanzamento ma mi farebbe solo piacere conoscerlo meglio per capire se mai ci possano essere dei presupposti per il futuro o se  è il caso di nextare subito.

Ad interessargli gli interesso altrimenti avrebbe chiuso la serata senza chiedermi di proseguirla l'altra volta. E' proprio la mancanza di tempo. E ovviamente è anche per il  grado di interesse che, giustamente, mi mette in secondo piano rispetto ad altri aspetti della sua vita adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

A me quel "ti mando un bacio immenso" suona malissimo, quasi cringe. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

come Giraluna ricorda

Ehm ... no. Un attimo. Mi hai fraintesa. Rispiego. 

Ti ho solo ricordato che è già la secobda volta che scrivi tu e lui è moscio. 

Era una maniera gentile di farti capire che le volte in cui sei stata tu a scrivere erano più morti che vivi. 

Di lasciar stare. Buttare li l uscita e scoparlo. Tanto sappiamo com è che va quando sono davvero interessati. 

E che forse ... ci aggiungo ora ... il fatto che tu rifiuti chi si dichiara ed è già la seconda volta che corri dietro ad uno per cui poi apri il thread ed è l ennesimo moscio qualche domanda la fa sorgere ...

* non sarai interessatissima, ok; ciò non toglie che comunque per aprirci in thread ci stai pensando più del normale o di più rispetto ad un semplice no interest. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ehm ... no. Un attimo. Mi hai fraintesa. Rispiego. 

Ti ho solo ricordato che è già la secobda volta che scrivi tu e lui è moscio. 

Era una maniera gentile di farti capire che le volte in cui sei stata tu a scrivere erano più morti che vivi. 

Di lasciar stare. Buttare li l uscita e scoparlo. Tanto sappiamo com è che va quando sono davvero interessati. 

E che forse ... ci aggiungo ora ... il fatto che tu rifiuti chi si dichiara ed è già la seconda volta che corri dietro ad uno per cui poi apri il thread ed è l ennesimo moscio qualche domanda la fa sorgere ...

* non sarai interessatissima, ok; ciò non toglie che comunque per aprirci in thread ci stai pensando più del normale o di più rispetto ad un semplice no interest. 

L'ultima volta il moscio si è poi dichiarato apertamente. Era solo timido. Anzi era pieno di paranoie sul non voler sembrare un morto di figa mi sa (ancora peggio!)

Si certo che sono interessata ma relativamente. Il thread  non era sul tipo in realtà ma sulla dinamica del secondo appuntamento. Come da titolo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...