Vai al contenuto

Se vi interessa quanto fate passare prima di un secondo appuntamento?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

L'ultima volta il moscio si è poi dichiarato apertamente. Era solo timido. Anzi era pieno di paranoie sul non voler sembrare un morto di figa mi sa (ancora peggio!)

Ci riprovo.

Segui gente che ti è inferiore. Per quale ragione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cioè se è un tipo che senti tutti i giorni che ci fai sesso pure al telefono non farlo più.. le abitudini che ha preso con te  non dargliele più cambia un po' le carte in tavola. VEdi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ci riprovo.

Segui gente che ti è inferiore. Per quale ragione? 

Non vorrei uscire off topic... ma perchè dici che mi è inferiore? Sono ragazzi carini e in gamba, solo hanno manovre d'approccio forse sbagliate. Non me la sento di giudicarliinferiori solo perchè all'inizio stentano un po'! 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

perchè dici che mi è inferiore?

Perché t inerpichi per soggetti che te la possono anche leccare a pagamento. Non sono tutto questo gran che. Se tu sei di bell aspetto. 

Se sei una donna semplicemente graziosa, perché perdi tempo con soggetti che si comportano il contrario di come tu sei, ovvero una donna dall alto tasso erotico?

Ti si legge lontano un miglio che tu sei preda solo a letto. 

Fuori dal letto sei predatrice. E la stai soffocando. Ti sta facendo male farlo perché ti fai addocchiare da prede e non predatori. 

La faccio molto succinta. 

Ora mi vuoi dire che ti eccita tirarla lunga così?

Che forse non era meglio sedersi sulle sue gambe ed iniziare a fargli gli occhi dolci mentre gli strofinavi il deretano sul pacco anziché optare per il divano?

E non è che facendo come sopra sei tu a fare la mossa ... Sei solo tu che accetti di visitare l arredamento di casa sua dove lui stesso ti ha invitato ...

Tira fuori le ovaie. E fatti scegliere da altri soggetti. 

Basta darla a questi mosci del cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon

A me sinceramente sembra strano questo thread. 

Cioè se lei è veramente una predatrice, come dice @Giraluna, e una donna graziosa di alto tasso erotico... dovrebbe avere già un po' di esperienza ed essere in grado di rispondersi da sola alla sua domanda.

Boh.

Oppure hai visto del potenziale in questo ragazzo e tu speri che lui si risvegli dal suo stato di coma.

Ma così ti fai del male a te stessa.

O cambi target e scegli ragazzi più svegli, oppure con questo tizio dovrai darti un po' da fare.

Modificato da Earth Dragon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon
8 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

 

 

Modificato da Earth Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Cioè se lei è veramente una predatrice, come dice @Giraluna, e una donna graziosa di alto tasso erotico... dovrebbe avere già un po' di esperienza ed essere in grado di rispondersi da sola alla sua domanda.

No. Il motivo é che è completamente da sola. L indipendenza è si materiale, ma non è anche psichica. 

Una donna sola fa più danni di una donna frustata. Soprattutto se ella è predatrice. Non ragiona lucidamente. É stanca e le manca "Il secondo in capo", ossia l uomo dietro, che si offra di farla restare coi piedi a terra (magari anche scopandolo) nei momenti più duri.

In soldoni: è in risacca. Ha bisogno di essere scopata bene e che venga fatta ragionare da uno che gli sia affine e centrato. 

Adesso emana l aurea di una sottotono. Ed attira solo mosci. 

In parte la comprendo. In parte so che non ha questo secondo in capo. E mi dispiace. Perché potrebbe davvero stare meglio.

Siamo piene di donne mancate. Perciò sarà difficile farle uscire la sua vera natura 😢

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Lui si stava spegnendo e sbadigliava (mi aveva detto più volte della settimana pesantissima che aveva avuto e si era addormentato anche prima di uscire.E il giorno dopo doveva lavorare)

Stavamo chiacchierando su un divanetto, l'ho visto stanco (sapevo che lo era)

Non ha fatto mezza mossa che facesse intendere che ci stesse provando. Posso anche pensare che magari non ti interesso, mi hai invitata per cortesia e vorresti solo andartene a dormire. Sono una bella ragazza, per carità, ma questo non sempre è sufficiente per fortuna.

Ma se ci avesse provato ci sarei stata!

Era palese che ci stessi. Ed erano tipo le 2 e lui manco una mano sulle spalle

Comunque ieri gli ho scritto,non ha manco letto

 

 

@Violet2019

 

ho letto con calma, ed ho citato un po in modo sparso

 

continuo a non capire il senso di andare a casa di un tipo stanco, a bere, così gli sale ancora di più la stanchezza, che il giorno dopo deve lavorare ( alias direi alzarsi presto ed essere sveglio ) a che ora l'una? le due di notte? è tardi Violet e non presto, a quell'ora di solito si dorme da un pezzo 😂

in una situazione di questo genere è dura aspettarsi chissà che prestazioni ( da lui, ma forse anche da te? ) e sapendo che tu vuoi la prima mossa ( che poi lui, l'ha fatta invitandoti a casa ) non ti sei messa in una condizione favorevole

magari lui pensava che tu fossi un pò più intraprendente, invece dopo il giro della casa ti sei seduta sul divano, il che non rappresenta chissà quale segnale di interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
18 minuti fa, Lego ha scritto:

@Violet2019

 

ho letto con calma, ed ho citato un po in modo sparso

 

continuo a non capire il senso di andare a casa di un tipo stanco, a bere, così gli sale ancora di più la stanchezza, che il giorno dopo deve lavorare ( alias direi alzarsi presto ed essere sveglio ) a che ora l'una? le due di notte? è tardi Violet e non presto, a quell'ora di solito si dorme da un pezzo 😂

in una situazione di questo genere è dura aspettarsi chissà che prestazioni ( da lui, ma forse anche da te? ) e sapendo che tu vuoi la prima mossa ( che poi lui, l'ha fatta invitandoti a casa ) non ti sei messa in una condizione favorevole

magari lui pensava che tu fossi un pò più intraprendente, invece dopo il giro della casa ti sei seduta sul divano, il che non rappresenta chissà quale segnale di interesse 

aspè: quando siamo andati via dal locale non era stanco, è dopo che l'ho visto stanco. In realtà era stanco già in partenza. Doveva lavorare la sera dopo. Nonmi sono seduta sul divano di uno che non conosco così a buffo, non l'avrei fatto per educazione. Abbiamo preso da bere, l'ho aiutato aportare le cose in giardino seguendolo e, poggiatii vassoi, mi sono seduta sul divanetto. 🙂

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ti si legge lontano un miglio che tu sei preda solo a letto. 

Fuori dal letto sei predatrice.

Questo è vero ma mi piace essere preda anche fuori dal letto, nel  gioco della seduzione.

44 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Cioè se lei è veramente una predatrice, come dice @Giraluna, e una donna graziosa di alto tasso erotico... dovrebbe avere già un po' di esperienza ed essere in grado di rispondersi da sola alla sua domanda.

Boh.

Oppure hai visto del potenziale in questo ragazzo e tu speri che lui si risvegli dal suo stato di coma.

 

esatto, ho visto del potenziale! Comunque sono una bella ragazza ma non credo di avere un alto tasso erotico onestamente. Cioè non mi è mai capitato di non piacere e di solito se frequento qualcuno poi quel qualcuno tende a voler concretizzare quindi credo sia non solo per l'aspetto fisico che piaccio. Ma non sono una seduttrice nè una bomba erotica! (quella nell'immagine è solo un disegno!)

32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Il motivo é che è completamente da sola. L indipendenza è si materiale, ma non è anche psichica. 

 

Ma proprio no per fortuna! Ho altri intorno e,  come il 90% delle donne, mi basta aprire una app per trovare mille match in pochi minuti e pure scremando parecchio. Solo che do delle priorità e in questo periodo preferisco stare con degli amici e aspettare che qualcuno mi interessi davvero. Questo qui ha del potenziale ma dipende da come si evolve la situazione ma comunque non ho nessuna fretta.

 

Non dipingetemi più gnocca di quanto non sia! Bella ragazza si ma una ad alto tasso erotico non credo ahimè!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...