Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 @Alison anch'io ho una situazione simile, dove entrambi stiamo per partire per le vacanze (ahimè anche in maniera scaglionata). La tentazione di scrivergli di rimandare tutto per un giorno e correre qui a scoparmi tutto il pomeriggio è tanta 🙈 (faccio così fatica a trovare gente con cui sento feeling a letto che quando succede divento un vulcano😬), ma cercherò di trattenermi e fare come dicono i ragazzi. Commento a qualche story e poi proposta di serata di fuoco diretta (o è meglio arrivarci per vie parallele? Alla fine essere rifiutati non piace a nessuno..)
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 @Brendaaa Io voto Proposta diretta senza commenti alle storie. Brendaaa ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 (modificato) Io comincerei ad aprire un servizio di "Cazzo in affitto": Il vostro trombamico è in vacanza? Nessuno problema, chiama "Cazzone Doom", il cazzone in affitto per serate incredibili. Cazzone Doom si adatta ad ogni genere di situazione grazie al suo enorme pene impermeabile, resistente al fuoco, alle scariche elettriche e con sistema di autolubrificazione; se vi sentite sole, non perdete l'occasione: Chiavate il numero in sovraimpressione. Modificato 8 Agosto 2020 da Doom Head Fhope96, rodolfo94, Brendaaa e 3 altri ha reagito a questo 1 5
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 10 minuti fa, Doom Head ha scritto: Io comincerei ad aprire un servizio di "Cazzo in affitto": Il vostro trombamico è in vacanza? Nessuno problema, chiama "Cazzone Doom", il cazzone in affitto per serate incredibili. Cazzone Doom si adatta ad ogni genere di situazione grazie al suo enorme pene impermeabile, resistente al fuoco, alle scariche elettriche e con sistema di autolubrificazione; se vi sentite sole, non perdete l'occasione: Chiavate il numero sovraimpressione. Evviva!!! Ragazze cominciamo a organizzare i turni che ad agosto il Cazzone Doom va via come il pane. Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 20 minutes ago, Brendaaa said: il Cazzone Doom va via come il pane. Brendaaa e rodolfo94 ha reagito a questo 2
Alison [Lurker] 17 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Inviato 8 Agosto 2020 2 ore fa, Brendaaa ha scritto: Commento a qualche story No, io mi sa che vado diretta con la proposta. Sono più rude 😅. Rimango ancora con il dubbio se scrivere direttamente a settembre poco prima del suo ritorno o scogliere il ghiaccio già da prima, tipo dopo ferragosto. Onestamente io vorrei avviare un proficuo rapporto di solo sesso, il ragazzo mi eccita molto, devo trovare il modo di avanzare la proposta. Che mondo difficile! 😅 Alexis2 ha reagito a questo 1
Alison [Lurker] 17 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Inviato 8 Agosto 2020 Ma poi, e chiedo a voi uomini, perché cazzarola non mi scrive lui? Forse perché è successo da soli 10 giorni? Mica volevo continuare con i messaggini e sa bene che non mi interessa nulla di serio ma manco il silenzio (tranne due mi piace su FB). Sono una bella ragazza (oddio spero di non risultare come una che se la tira, perdonatemi), quella sera ero un fuoco, lui fuori di sé, la prima volta è letteralmente esploso in pochi minuti (capitemi), non mi accollo ecc... forse perché tanto sa che sto mese non ci vedremo comunque? Boh. Vabbè, se non lo farà lui, mi farò avanti io, diretta.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 10 minuti fa, Alison ha scritto: No, io mi sa che vado diretta con la proposta. Sono più rude 😅 Direi che fai proprio bene 10 minuti fa, Alison ha scritto: Rimango ancora con il dubbio se scrivere direttamente a settembre poco prima del suo ritorno o scogliere il ghiaccio già da prima Secondo me, vista la situazione che hai descritto, cambia poco
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 9 minutes ago, Alison said: Onestamente io vorrei avviare un proficuo rapporto di solo sesso, il ragazzo mi eccita molto, devo trovare il modo di avanzare la proposta. Che mondo difficile! Per te? Pensa che anch'io cerco un proficuo rapporto di solo sesso e per il momento ho trovato solo un proficuo rapporto di Equitalia che mi chiede soldi come una prostituta... e senza darmi del sesso, tra l'altro. Alison, Wanda e sedlex ha reagito a questo 2 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 15 minuti fa, Alison ha scritto: No, io mi sa che vado diretta con la proposta. Sono più rude 😅. Rimango ancora con il dubbio se scrivere direttamente a settembre poco prima del suo ritorno o scogliere il ghiaccio già da prima, tipo dopo ferragosto. Onestamente io vorrei avviare un proficuo rapporto di solo sesso, il ragazzo mi eccita molto, devo trovare il modo di avanzare la proposta. Che mondo difficile! 😅 Si ma a che io alla fine andrò diretta o quasi, una roba tipo vieni qua, ho voglia di te, può andare uomini o troppo needy? Dicevo che commenterò qualche story solo perché lo facevamo anche prima
Messaggi raccomandati