Vai al contenuto

Collega profumiera e freeze, come impostarlo


SeanVega

Messaggi raccomandati

ciccioman333
6 ore fa, MF22 ha scritto:

Concordo, anche se non sarei così drastico. In quella categoria devi starci dal primo secondo in cui ci provi. Penso sia da quel momento che iniziano a valutarti. Appena parti in quella direzione, allora devi andare dritto come un treno.
Comunque: 

Risposta: Ciao, a domani 👍
Fine della discussione. Tutte le altre sono parole superflue, inutili. Sono autodefinizioni e giustificazioni date in debolezza, che rimarcano solo quella debolezza. 

Avesse voluto chiedertelo ancora, sarebbe bastato far finta di niente. "Boh, non so di cosa parli", ti giri e cambi discorso o, meglio ancora, fissi il culo della prima che passa con un'espressione compiaciuta. 

Infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 ore fa, SeanVega ha scritto:

Io: Scusa il ritardo nella risposta, ma ero fuori casa, come puoi vedere sopra ti avevo scritto un messaggio appena rientrato ma mi ero reso conto che era troppo lungo e te l'ho risparmiato, eliminandolo. Credimi non sono arrabbiato con te, anche perché in senso proprio tu contro di me non hai fatto nulla. Vedi infatti che anche ieri quando ci siamo incrociati sono stato molto cordiale e mi fa piacere che il 19 covid permettendo ci andremo a divertire tutti assieme. Spero anche di non averti mai risposto male. Peró per motivazioni mie (che però non sono un colpo di sole o la follia credimi , ma sono valutazioni molto razionali) da qualche tempo non mi viene da cercarti o darti "attenzioni" come prima . Non lo faccio apposta, non è una ripicchina, un volere fare il figo (che non sono) o un volersi fare rincorrere: é una conseguenza. Diciamo che Devo smaltire alcune "scorie”. Però mi servirà tempo. Nel frattempo, per stare nel tema comune degli animali, rientro nel mio guscio dal quale con te ero uscito

Hai dedicato questo tema a una profumiera? Penserà che ti ha ancora in pugno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
Il 26/8/2020 alle 23:27 , SeanVega ha scritto:

Lei: Poi, quando avrai tempo, e soprattutto voglia di dirmi cosa ti ho fatto... Me lo dirai.. perché ad oggi non l'ho ben capito.. a domani xxxxxx (mio nome, ndr)!

La risposta a questo messaggio è stata sbagliata..  Le dai molta importanza giustificando il tuo comportamento in quel modo, altro che freeze.. 

Potevi benissimo sfotterla scherzosamente per le paranoie e ricambiare il saluto a domani

Ps non ho letto il link all'altro post ma dal titolo penso di aver capito che questa collega te la fa annusare ma non te la da, e tu ci sei finito sotto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Leggo nell'altra discussione che sei fidanzato. Sarà per questo che fa solo la profumeria? Magari non ha voglia di impelagarsi in un'altra storia in cui lei è la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanVega

Ecco a proposito. In tutto questo il suo atteggiamento è i suoi messaggi come li interpretate?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanVega
1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Leggo nell'altra discussione che sei fidanzato. Sarà per questo che fa solo la profumeria? Magari non ha voglia di impelagarsi in un'altra storia in cui lei è la seconda.

Beh però si è già scopata ragazzi fidanzati. Il motivo per il quale sono arrivato al redde rationem è proprio l'avere scoperto che era andata tempo addietro con un commerciale dell'azienda quando era fidanzato (e io mi sono detto.. Ok, allora il fatto che sono fidanzato di per sé non sarebbe un problema..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 hours ago, SeanVega said:

Ok, allora il fatto che sono fidanzato di per sé non sarebbe un problema..

In realtà, io starei accorto: a conti fatti lei non ti ha spinto a far nulla, sei tu che l'hai freezata apparentemente senza motivo; questo potrebbe benissimo essere usato contro di te per dirti "Che cosa ti sei messo in testa? Una ragazza ce l'hai già"; inoltre, quel tuo messaggio è stato molto sconveniente in quanto le hai dato importanza e potere, avresti dovuto liquidare la faccenda senza far capire che il cambio di atteggiamento era dovuto a lei. Inoltre 2, parlando di "guscio" hai mostrato una tua debolezza nei confronti di una che non ti deve assolutamente niente.

Che poi tutti a fare i problematici ma poi a fregna ci andate comunque; quando uno ha problemi seri di apertura tali da non fidarsi del prossimo ha almeno la decenza di ascoltare Carmen Consoli in una stanza al buio, da solo e soprattutto single e senza figa intorno. Così come le ragazze. Proprio l'altro giorno una mia amica ha sbottato contro un'altra che le ha detto "Sono a terra, non riesco a fidarmi degli altri" e lei le ha mollato un monologo da oscar "Oh c'hai il ragazzo, c'hai na marea di tipi che ti corrono dietro alla quale fai gli occhi dolci e vieni a dire a me che sei depressa e non ti fidi degli altri? Io non riesco a trovare un uomo da tre anni. Oh ma vattinne a fancul".

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SeanVega
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

In realtà, io starei accorto: a conti fatti lei non ti ha spinto a far nulla, sei tu che l'hai freezata apparentemente senza motivo; questo potrebbe benissimo essere usato contro di te per dirti "Che cosa ti sei messo in testa? Una ragazza ce l'hai già"; inoltre, quel tuo messaggio è stato molto sconveniente in quanto le hai dato importanza e potere, avresti dovuto liquidare la faccenda senza far capire che il cambio di atteggiamento era dovuto a lei. Inoltre 2, parlando di "guscio" hai mostrato una tua debolezza nei confronti di una che non ti deve assolutamente niente.

Che poi tutti a fare i problematici ma poi a fregna ci andate comunque; quando uno ha problemi seri di apertura tali da non fidarsi del prossimo ha almeno la decenza di ascoltare Carmen Consoli in una stanza al buio, da solo e soprattutto single e senza figa intorno. Così come le ragazze. Proprio l'altro giorno una mia amica ha sbottato contro un'altra che le ha detto "Sono a terra, non riesco a fidarmi degli altri" e lei le ha mollato un monologo da oscar "Oh c'hai il ragazzo, c'hai na marea di tipi che ti corrono dietro alla quale fai gli occhi dolci e vieni a dire a me che sei depressa e non ti fidi degli altri? Io non riesco a trovare un uomo da tre anni. Oh ma vattinne a fancul".

Spunto interessante. Tu però ad esempio come avresti agito?? 

A me la situazione era stata sulle balle, non lo nego anche per questioni di gelosia e perché mi sono sentito "usato" a maggior ragione considerando che con un ragazzo nelle mie stesse condizioni (collega, fidanzato) c era già andata. 

Mi sono posto questa riflessione: a te dei suoi racconti, dei suoi sfoghi, delle sue cagate ti interessa o ti interessa andarci a letto? E siccome dubito che ci ci sia andato a letto l abbia ascoltata più di me o gli abbia dato più attenzioni di me... Ho chiuso bottega... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, SeanVega said:

Tu però ad esempio come avresti agito?? 

Mi sarei tenuto il mio legittimo buco umido e avrei lasciato questo ad un "fratello maschio" che ne aveva bisogno. 

Senti amico, sono la persona peggiore che può darti consigli in merito e sai perché? Perché sono per la fratellanza proletaria, dove il sesso dev'essere equamente distribuito e tutti, belli e brutti, ricchi e poveri, hanno diritto di infilare il proprio pisello in un buco accogliente. Se io ne ho già uno, lascio quelli liberi ai "fratelli maschi" senza essere avido. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

Perché sono per la fratellanza proletaria, dove il sesso dev'essere equamente distribuito e tutti, belli e brutti, ricchi e poveri, hanno diritto di infilare il proprio pisello in un buco accogliente. Se io ne ho già uno, lascio quelli liberi ai "fratelli maschi" senza essere avido. 

Doom Head for president!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...