Vai al contenuto

chiedere sei venuta


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Diciamo che ti eri salvato in corner con gli orgasmi. Poi la frase ha fatto traboccare il vaso. È stata l ultima goccia. 

 

ah un ultima cosa, non credo che farla venire sia stato un punto così a mio favore.

a detta sua non ha mai avuto problemi a venire, e in un modo o nell'altro viene sempre (piuttosto toccndosi lei come ha fatto nell'ultima venuta)

credo sia una che viene facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

quindi a sensazione la questione è irrecuperabile?

Questa qui lo vuole minchione (stupido) da comandare, che allo stesso tempo sia uomo 😂

Si, il freeze è d obbligo, secondo me. Solo che, attuandolo, a parer mio, può andare solo in due modi:

- torna lei in momenti di secca;

- se ne va appena capisce che sei uomo non minchione. 

Con questa tipologia di donne o tiri fuori palle enormi da farle venire una voglia assurda di leccartele (in soldoni: che rivaluti la sua volontà di comandare l uomo), oppure esiste la possibilità di rimanere sempre in una situazione di stallo. 

Ora che ti è accaduta codesta finestra l invito a tirar giù i tuoi flop resta valido. 

Per quale ragione non dovresti farlo solo perché è cosa rara?

Ti è capitata. Butta giù e vedi per la prossima. Anche perché più migliori più aumenti le possibilità di entrare in contatto con codeste figliole. E non puoi di certo migliorare se ora che te ne è capitata una non approfondisci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Questa qui lo vuole minchione (stupido) da comandare, che allo stesso tempo sia uomo 😂

 

non è la sensazione che ho avuto, sicuramente deve decidere, ma non troppo appunto. l'ex non era sicuramente un uomo per come me lo stai intendendo, da quel poco che ho potuto vedere.

 

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Si, il freeze è d obbligo, secondo me. Solo che, attuandolo, a parer mio, può andare solo in due modi:

- torna lei in momenti di secca;

- se ne va appena capisce che sei uomo non minchione. 

 

per ora freeze, sperando che sia lei a contattarmi, non lo facesse provo io, magari propongo qualcosa di figo invece di una uscita classica. magari me l gioco di lentezza senza farla scappare.

probabilmente non ha intenzione di fidanzarsi, quindi posso giocarmela sul lungo periodo, anche se è una strategia che non ho mai adottato

10 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ora che ti è accaduta codesta finestra l invito a tirar giù i tuoi flop resta valido. 

Per quale ragione non dovresti farlo solo perché è cosa rara?

Ti è capitata. Butta giù e vedi per la prossima. Anche perché più migliori più aumenti le possibilità di entrare in contatto con codeste figliole. E non puoi di certo migliorare se ora che te ne è capitata una non approfondisci. 

ho pochissime possibilità di giocarmela ancora prima di poter fare bene o male, per questo dico che non farebbe queste differenza. nel senso non mi capita tutti i giorni di giocarmela male, perchè mi capita molto raramente di giocarmela. qualche volta me la gioco anche benino

 

non è che ci rimarrò sotto per questa ma sono consapevole che non mi ricapiterà facilmente un'occasione così

 

i principali problemi, almeno quelli relativi al carattere comportamento li conosco, ma non sono cose che si risolvono facilmente. mancano anche i feedback positivi.

unica cosa che potrei fare pratica con le mani magari con qualche ragazza che me la da senza fare storie, ma poi subentra il solito fatto che non ne becco una uguale a quella prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...