Vai al contenuto

Gestione chat game prolungato


Me stesso

Messaggi raccomandati

Giraluna
33 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Presumo pur io sia piccola di te da come parli.

Intendevi scrivere che pure tu sei più piccolo di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Intendevi scrivere che pure tu sei più piccolo di me? 

Perdonami, avevo omesso di scrivere "più", intendevo lei è più piccola di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

C'è un modo per cercare i commenti di un determinato utente all'interno di un topic ? Ho provato a leggermele una per una le pagine del topic ma sono più di 90, interessanti i contributi ma così faccio appena in tempo a finire per il date a settembre

Se scrivo Zema mi appaiono solo i commenti di utenti che l'hanno citato, non i suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Perdonami, avevo omesso di scrivere "più", intendevo lei è più piccola di te

Non ricordo se hai specificato anche l età. Comunque anche le mie coetanee fanno così, però non menzionano la mamma. Perciò ho dedotto che fosse più giovane anche d età oltre che di esperienza.

2 minuti fa, Me stesso ha scritto:

topic ma sono più di 90

Ti ho selezionato solo la pagina di riferimento. Il link dovrebbe aprirsi su una determinata pagina del topic che ti ho postato. In quella pagina ci sono sue risposte valide ✌

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

però non menzionano la mamma

intendi che abbia detto sia coi suoi in vacanza ?

19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ricordo se hai specificato anche l età

Non ancora: lei 26, io 29.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti ho selezionato solo la pagina di riferimento. Il link dovrebbe aprirsi su una determinata pagina del topic che ti ho postato. In quella pagina ci sono sue risposte valide ✌

Esatto, erravo io che cliccavo sul titolo del sito e non su Zema ha risposto. Grazie @Giraluna

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Me stesso ha scritto:

intendi che abbia detto sia coi suoi in vacanza?

Una cosa del genere. Ricordo di aver pensato in quel passaggio "Bagigina lei". Faceva tenerezza.

Sono molte quelle che, pure indipendenti economicamente, hanno ancora il cervello immaturo, morbosamente attaccato ancora ai genitori, in un modo o nell altro. 

Non diventi adulto finché non ti stacchi dai tuoi. 

5 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Non ancora: lei 26, io 29.

Avrei detto 22 da come ti risponde. Comunque entrambi più giovani della sottoscritta. 

2 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Grazie @Giraluna

Di nulla 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 17/8/2020 alle 12:31 , Giraluna ha scritto:

 

Cosa hai comprato, @Me stesso, che sei giallo? 

 

 

scusate non ho capito una cosa: se io compro dei prodotti ods divento automaticamente "giallo"? divento "Elite"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

se io compro dei prodotti ods divento automaticamente "giallo"? divento "Elite"?

Non so se con tutti lo diventi automaticamente, ma di certo acquistando quelli base - predator, armaggeddon e bsg - e con la quinceanera si.

Se sei dal pc, dovresti aver ormai chiaro che chi ha sotto l etichetta è utente pagante un corso (e che tipo di corso lo specifica l etichetta stessa) ed in possesso della casella di messaggi privati. 

Una sorta di distinzione da chi invece non ha acquistato nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non so se con tutti lo diventi automaticamente, ma di certo acquistando quelli base - predator, armaggeddon e bsg - e con la quinceanera si.

Se sei dal pc, dovresti aver ormai chiaro che chi ha sotto l etichetta è utente pagante un corso (e che tipo di corso lo specifica l etichetta stessa) ed in possesso della casella di messaggi privati. 

Una sorta di distinzione da chi invece non ha acquistato nulla. 

ok, per per i corsi lo sapevo....

lo chiedevo perchè alcuni utenti sono "elite" senza riferimento ad alcun corso e magari sono "elite" perchè hanno comprato solo dei prodotti singoli, tipo alcuni ebook, senza comprare corsi....

Per dire, io ho comprato più di un anno fa i 5 ebook sul chat game di Zema ma non sono diventato "elite"....non che non ci dorma e che mi cambi qualcosa eh, era solo curiosità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...