Vai al contenuto

Pene troppo grande


Violet2019

Messaggi raccomandati

paolino21
20 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sanno una sega dei tasselli.

😂

Mica lavorano in ferramenta (barzelletta della pasticcera, avete presente?)

No, racconta

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Stasera sono stanco.

La trovi in rete.

Spoiler

Scrivi barzelletta pasticcera pompino. L'ho cercata l'altra sera.

L'ho trovata ma scritta male (in toscano viene meglio).

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Violet2019
Il 28/10/2020 at 12:20, Tanuki ha scritto:

Credo di essere riuscito a darlo davvero poche volte quel colpetto 😂

Comunque da uomo vorrei far notare che in questi casi anche a noi fa male, se è troppo grosso e non usi lubrificante lo senti "schiacciato" dentro e non è piacevolissimo... alla fine si impara assieme cosa fare e come farlo per non sentire dolori entrambi 

Esatto. Questo ragazzo però non sente dolore, mi domando come sia possibile! A volte anche il suo si irrita ovviamente. 

Il 27/10/2020 at 22:38, Yesyna ha scritto:

Grazie 🙂

Il dolore al basso ventre lo sento quando mi penetra completamente anche con il semplice missionario. Anche a te succede? Vabbè, glielo dicevo e si regolava ma così non c'è il colpetto finale con il pube, non so se mi sono spiegata 😅

 

 

Eh si... Io comunque mi trovo meglio con me sopra o di lato. Col missionario a volte la penetrazione è troppo profonda. 

Comunque sappiamo perfettamente quando un pene è sopra la media e quando è un cetriolino. Sappiatelo. Che poi anche il cetriolino possa dare grandi soddisfazioni non lo metto in dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Allora, per il colpetto col pube è necessario interporre una ciambella.

A tale scopo basta prendere un asciugamano per il viso e se non basta un telo mare da una piazza, bagnarlo ben bene, e arrotolarlo alla base del pene a mo' di ciambella ed infine annodarlo.

Et voila. Arriva anche il colpo col pube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Curioso tutto questo interesse maschile per la misura di cazzi, comunque.👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Bozzarelly said:

Curioso tutto questo interesse maschile per la misura di cazzi, comunque.👍

Da parte mia no. Ci abbiamo un superdotato ( @Tanuki ), poi @Violet2019 e infine un altro superdotato (il boyfriend di Violet).

La storia dell'asciugamano (ovviamente un iperbole) la lessi in un qualche libro di Camilo José Cela, un autore spagnolo interessante, che inaugurò la corrente letteraria del tremendismo.

Di Cela potrei citare una poesia che conosco a memoria, facente parte della sua opera Diccionario secreto.


La mujer de culo en pompa
dos agujeros presenta
para que elija el cipote
él que mejor le parezca.

Como nadie de los huevos
una linterna se cuelga
fácil es equivocarse
pero siempre sale igual la cuenta.

(Camilo José Cela - Retroguardia)

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
Il 21/11/2020 at 23:37, Violet2019 ha scritto:

Esatto. Questo ragazzo però non sente dolore, mi domando come sia possibile! A volte anche il suo si irrita ovviamente. 

Magari semplicemente ha il pene poco sensibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
Il 22/11/2020 at 00:36, Back Door Man ha scritto:

Allora, per il colpetto col pube è necessario interporre una ciambella.

A tale scopo basta prendere un asciugamano per il viso e se non basta un telo mare da una piazza, bagnarlo ben bene, e arrotolarlo alla base del pene a mo' di ciambella ed infine annodarlo.

Et voila. Arriva anche il colpo col pube.

Lo terrò presente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 21/11/2020 at 23:37, Violet2019 ha scritto:

Comunque sappiamo perfettamente quando un pene è sopra la media e quando è un cetriolino. Sappiatelo. Che poi anche il cetriolino possa dare grandi soddisfazioni non lo metto in dubbio. 

Sapete perfettamente quando è sopra la media per voi, e per come è la vostra conformazione fisica. Magari ad alcune fa male ad altre no...

Ma questo solo per rimarcare che sento spessissimo, soprattutto adolescenti, parlare di misure over 20, senza nemmeno sapere di cosa stanno parlando. Poi si va dall'andrologo o urologo e si verifica la realtà dei fatti che dice tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...