Vai al contenuto

Su tinder ha senso cercare persone serie ...


Stella123

Messaggi raccomandati

Stella123

Io vorrei trovare questa tipologia Una buona percentuale di maschi è così: vogliono uscire con te perché ti trovano attraente e quindi puntano al sesso, ma al contempo gli piacerebbe conoscerti meglio, vivere delle belle esperienze assieme ecc.   Peró sul fatto che il sesso sia il punto di partenza ...non so ... Io vorrei aspettare qualche uscita per vedere cosa mi propone di fare ...se vuole stare solo in auto o a casa ... Oppure se mi propone di uscire davvero ...in quel caso il passo al sesso sarebbe naturale ...non voglio più trovarmi in macchina con uno che mi propone di andare in un locale e invece mi fa passare la serata nel parcheggio del locale in macchina perché non vuole scendere .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
56 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Io vorrei trovare questa tipologia Una buona percentuale di maschi è così: vogliono uscire con te perché ti trovano attraente e quindi puntano al sesso, ma al contempo gli piacerebbe conoscerti meglio, vivere delle belle esperienze assieme ecc.   Peró sul fatto che il sesso sia il punto di partenza ...non so ... Io vorrei aspettare qualche uscita per vedere cosa mi propone di fare ...se vuole stare solo in auto o a casa ... Oppure se mi propone di uscire davvero ...in quel caso il passo al sesso sarebbe naturale ...non voglio più trovarmi in macchina con uno che mi propone di andare in un locale e invece mi fa passare la serata nel parcheggio del locale in macchina perché non vuole scendere .

Nella vita bisogna fare quello che si vuole, ovviamente nei limite del possibile. Se tu cerchi frequentazioni di un certo tipo nessuno ti vieta di fare questa scrematura. Poi sei donna, la probabilità di match è sicuramente più alta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
2 ore fa, Stella123 ha scritto:

O é partita  persa fin dall' inizio e non ci devo perdere tempo ? 

Questa settimana ho conosciuto una tizia. Esteticamente (odio dare voti del genere) non raggiunge la sufficienza. Ha oltre 300 match e +99 like in sospeso. Ogni sera esce con un tipo diverso praticamente. I suoi match sono nella fascia di età 25-35.

Lei mi ha spiegato che vorrebbe essere scopata come dio comanda anche senza troppi sentimenti. Solo che esce, scopa con tanti tizi (o arriva al dunque), ma molti di questi la scopano male (dopo aver millantato dimensioni e prestazioni da record), non la leccano, non la sanno sditalinare (o non la sditalinano nemmeno).

C'è tanta insicurezza anche dal lato maschile e quasi tutti questi, si attaccano come cozze ed hanno il bisogno di affetto e di avere una relazione. Cosa che magari ti aspetti da un 20enne, non da un 35enne.

Questa è la sua versione ovviamente, di certo qualcosa non va nemmeno da parte sua, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa fatica nel trovarne uno decente.

Io frequento una ragazza ormai da mesi conosciuta tramite Tinder, iniziata con tanto sesso e ora trasformata in una relazione piuttosto stabile. Ma in passato ho avuto anche botte e via (non cercavo altro) grazie a questa app.

Secondo me è un ottimo strumento da affiancare a quelli più classici. Da ragazza ovviamente avrai l'imbarazzo della scelta, anche se esteticamente non sei al top.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Stella d'argento che brilla lassù, se ti sei "trovata in macchina" più volte ad accontentare sessualmente il tipo dei tuoi innumerevoli topic precedenti beh, la decisiano è stata tua. Lui te l'aveva detto più volte, ma tu capa tosta ti sei ostinata ed hai persevarato.

Mo magari trovi uno a cui piaci veramente e succede il contrario, chissà.

Fa na cosa, mettiti in gioco senza troppe paranoie, magari cercando di non essere troppo "pesante", considera cmq che 9 volte su 10 uno che conosci su Tinder o simili la prima cosa che vuole è il sesso, poi magari può nascere qualcosa.

In altre parole, lancia il dado e non farti troppe menate.

PS attendiamo con trepidazione il tuo prossimo topic. 😄

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...