Vai al contenuto

Rimediare dopo aver corso troppo con lui


Gussyna

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 hours ago, Gussyna said:

A una cena mezza ubriaca gli confesso di amarlo.

 

3 hours ago, Gussyna said:

è agitato, piange e si sente male più volte.

Un uomo con le palle quadre, insomma.

Ragazzi, prendete nota:

2 hours ago, Gussyna said:

nonostante un fisico super atletico

Fatevi il fisico super atletico, poi potete benissimo essere Jack lo Squartatore o comportarvi da checche isteriche perché, udite miei cari e stimatissimi colleghi, la sindrome da crocerossina, nel 2020, è tutt'altro che sconfitta.

Ma ci pensate? Tutti quegli anni a preoccuparvi di apparire centrati, brillanti, pacati etc, tutti sti soldi che date per corsi e webinar su come parlare ad una donna, su come apparire leader, addirittura corsi per curare la dizione... quando bastava alzare le chiappe, buttare nel cestino dei rifiuti quella golosissima barretta di Mars piena di cioccolato ciccioso e prendere un paio di pesi per essere super atletici. Cioè, basta solo questo, poi se siete degli psicopatici è anche meglio perché: "Lunga vita alla sindrome da crocerossina yeah"

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
37 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi piacerebbe indagare l'origine biologica di sta cosa

Non serve a scegliere gli uomini migliori per riprodursi né i più forti per proteggere la prole, eppure sono così diffuse le crocerossine

Non è che tutto ha ragioni biologiche. La mia amica è così per una serie di concomitanze nella sua crescita in famiglia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
50 minutes ago, Edo said:

eppure sono così diffuse le crocerossine

Su Tinder ho postato una foto della mia ultima sessione di allenamento e in bio ho scritto:

"Sono un ragazzo problematico che tiene a bada i suoi demoni con la palestra. Sento le voci, credo di essere posseduto da uno spirito maligno e mi piace dar fuoco alle cose. La gente pensa che parli da solo ma in realtà rispondo alle domande del mio cane Saul che se n'è andato 8 anni fa. Cerco solo comprensione"

Sono già a 20 match.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
3 ore fa, Gussyna ha scritto:

Buongiorno a tutti! Ho spulciato tutto il forum in cerca di consigli ma sento di dover chiedere pareri più diretti. Questa la situazione in breve: durante la quarantena mi contatta un ragazzo che già conoscevo di vista, praticamente da quel giorno non smettiamo mai di scambiarci messaggi fino a quando, a maggio non ci vediamo, dopo un paio di uscite scatta il bacio, dopo un altro po’ di appuntamenti finiamo a letto insieme. Tutto bellissimo ma lui super problematico. Chiuso, introverso, gestisce male ogni situazione di uscita dalla sua comfort zone con annessi attacchi di panico. Con molta pazienza cerco di stargli vicino, di spronarlo a vivercela. Ad agosto una cena coi miei amici, e dopo pochi giorni una coi suoi, sembra andare tutto per il meglio nonostante agosto sia per lui un mese difficile a livello lavorativo, e di per se questo gli crea ansie e momenti down. A una cena mezza ubriaca gli confesso di amarlo. Da lì casca il mondo. Vuole tempo, è confuso, dice che abbiamo corso troppo, è agitato, piange e si sente male più volte. Mi chiede di lasciarlo perdere ma dopo una prima reazione cattiva da parte mia gli concedo un po’ di tempo per riordinare le idee. Sono certa che non mi stia mentendo e non ci sia un’altra donna, semplicemente lui è particolare. A me andrebbe bene anche viverla in modo leggero ma lui si sta chiudendo a riccio. Ora tra qualche giorno ci vediamo per parlare. Che fare?

Mi viene da pensare che tu adesso ti stia incaponendo solo perché i suoi problemi lo spingono ad allontanarti. 

Immagina lo scenario inverso, lui che diventa dipendente da te e va in crisi se tu non ci sei. 

Immagina di averci una relazione e di essere stressata per i cavoli tuoi e non poter fare un'attività normale come una cena o una vacanza perché lui rompe le palle con le sue crisi di ansia. 

Ti sembra ancora così attraente? Pensaci bene. Queste non sono cose che si risolvono con l'amore, se è questo che pensi. 

Ho anche il sospetto che lui si frequenti con te perché avere una ragazza è un simbolo di normalità. Non penso che sia in grado di interessarsi a qualcuno diverso da sé stesso, purtroppo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Se questo è il concetto di difficile, allora devo chiamare Rampazzo Severino, che non vende sogni, ma solide realtà e dirgli di cambiare lo slogan. Questa la posso capire solo io.

Ad ogni modo, il ti amo detto dopo tutto quel poco tempo è indicativo di una personalità che non sa gestire i rapporti con gli altri, partendo da una instabilità personale. 

Perciò, più che dei suoi "difficili momenti", suggerisco di concentrarti sui tuoi "difficili traguardi". 

Quanto anni hai e che rapporto hai tu con la tua famiglia?

Non stiamo a perdere tempo con minchiate su di lui. Il miglioramento si ha da applicare su di te. 

Avanti, inizia ad aprire quell armadio dove tieni tutti gli scheletri. E scrivici come ti sembrano partendo con una risposta a quella domanda.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scherzi a parte, io avrei un quesito su questa questione perché anch'io ho assistito alla sindrome da crocerossina e ho trovato dei riscontri in questa frase dell'utentessa (che avevo già quotato):

Quote

nonostante un fisico super atletico

Cioè, lo psicopatico è tollerato dalla crocerossina per via del fisico super atletico o è la sua condizione mentale ad attrarre?

Poniamo il caso due esempi:

1) Uomo, muscoloso, statura alta: "Sono un ragazzo problematico, piango quando rido e rido quando piango, non sono in grado di gestire le emozioni e quindi mentre rido o mentre piango, potrei anche tirarti un cazzottone in bocca"

2) Uomo, sovrappeso, statura media: "Sono un ragazzo problematico, piango quando rido e rido quando piango, non sono in grado di gestire le emozioni e quindi mentre rido o mentre piango, potrei anche tirarti un cazzottone in bocca"

E' chiaro che i due uomini qui sopra siano due individui mentalmente disturbati ma analizziamo le reazioni femminili:

1) "Hai dei problemi irrisolti, lo comprendo, lo capisco e voglio aiutarti ad affrontare i tuoi problemi. Voglio essere il tuo supporto emotivo e la tua compagna nell'oscurità della tua mente e del tuo cuore"

2) "Sparisci! Sfigato. Sei da TSO, stronzo!"

Ecco, la prima reazione femminile è tipica della crocerossina mentre la secondo no; è possibile che la reazione da crocerossina (negli esempi citati sopra) possa essere la numero 1 solo se parliamo del soggetto/maschio 1 dell'esempio? Oppure anche il soggetto/maschio 2 può avvalersi delle amorevoli cure della crocerossina senza incappare nella reazione stizzita della numero 2?

Riflettiamo perché dobbiamo far luce sull'oscuro mondo della Sindrome da crocerossina per capirne le cause.

 

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

scommetto che lui è un figo con un folto muro di capelli e un canthalt tilt positivo come le azioni della apple.

chiedo per un amico

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Riflettiamo perché dobbiamo far luce sull'oscuro mondo della Sindrome da crocerossina per capirne le cause.

Secondo me la crocerossina non sa a cosa sta andando incontro, si crede di poter mettere un cerotto, quando invece ciò che vede è solo la punta dell'iceberg,

 

meno si sa di alcuni problemi più si pensa si possano risolvere con l'amore e robe così

 

@Gussyna visto che non te lo ha ancora detto nessuno, hai 5 messaggi al giorno fino a che non superi i 30 messaggi

 

cmq 30 anni e più di uomo, con attacchi di panico, direi che purtroppo per lui soffre di un disturbo dell'umore ( io stessa ho sofferto per un periodo di un problema legato all'ansia ) 

oppure è un attore da oscar ( non credo, ma comunque delle due non saprei cosa è peggio )

 

che dire, l'unica è trattarlo come un malato "qualunque" tipo uno che ha la febbre a 39°, tanto bene non sta, quindi

 

non infierire, non pretendere, non ci puoi fare granché perché poverino non riesce, te non sei medico quindi... al più potresti suggerirgli di provare a parlare nuovamente col medico se dopo tot tempo non vede i risultati, magari chiedendo un consulto più specifico, e basta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Datevi una calmata.

La caratteristica principale di una crocerossina è che ritiene che il vero amore sia sacrificio e sofferenza.

Tutte le seghe mentali che vi state facendo sull'aspetto fisico sono seghe.

Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Datevi una calmata.

La caratteristica principale di una crocerossina è che ritiene che il vero amore sia sacrificio e sofferenza.

Tutte le seghe mentali che vi state facendo sull'aspetto fisico sono seghe.

Punto

Questa è la crocerossina doc, ma ci vuole perseveranza e dedizione per raggiungere tale titolo,

inoltre non dimentichiamo che i malati non se ne possono scappare da nessuna parte, quindi le suddette crocerossine non hanno manco bisogno di sbattersi più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...