Vai al contenuto

Rimediare dopo aver corso troppo con lui


Gussyna

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 hour ago, BrianBoru said:

Datevi una calmata.

La caratteristica principale di una crocerossina è che ritiene che il vero amore sia sacrificio e sofferenza.

Tutte le seghe mentali che vi state facendo sull'aspetto fisico sono seghe.

Punto

A proposito di seghe, chissà perché ci vedo sempre un razionale "ostacolo" ai comportamenti irrazionali (che molti ciechi o falsi ciechi non vedono):

Tutti i disagiati "accuditi" dalle crocerossine non sono sosia di Quasimodo, ma dei prototipi di maschio apparentemente ottimi/perfetti se visti da dietro un vetro antiproiettile.

Per questo chiedevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

A proposito di seghe, chissà perché ci vedo sempre un razionale "ostacolo" ai comportamenti irrazionali (che molti ciechi o falsi ciechi non vedono):

Tutti i disagiati "accuditi" dalle crocerossine non sono sosia di Quasimodo, ma dei prototipi di maschio apparentemente ottimi/perfetti se visti da dietro un vetro antiproiettile.

Per questo chiedevo.

Questi sono collegamenti tuoi.

Per quanto ho osservato le donne prendono anche cessi.

Per esempio la mia amica crocerossina ha collezionato vari casi umani ma nessuno era particolarmente figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
24 minutes ago, BrianBoru said:

Questi sono collegamenti tuoi.

Per quanto ho osservato le donne prendono anche cessi.

Per esempio la mia amica crocerossina ha collezionato vari casi umani ma nessuno era particolarmente figo

Scusa ma non potrebbero questi essere anche "collegamenti tuoi"? 

Guarda io ho un cugino tossico, di quelli che ti vergogni persino a dire che lo conosci. È un bell'uomo ma sempre out di testa eppure ha fatto perdere la testa ad una dottoressa. Da non credere, una cazzo di dottoressa. Crocerossina? Quella è stata attratta dal fascino in primis giustificando questa attrazione per i suoi problemi. Scusa ma una correlazione ce la vedo. E sto parlando di uno che trovi in giro a chiedere l'elemosina. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma non potrebbero questi essere anche "collegamenti tuoi"? 

Guarda io ho un cugino tossico, di quelli che ti vergogni persino a dire che lo conosci. È un bell'uomo ma sempre out di testa eppure ha fatto perdere la testa ad una dottoressa. Da non credere, una cazzo di dottoressa. Crocerossina? Quella è stata attratta dal fascino in primis giustificando questa attrazione per i suoi problemi. Scusa ma una correlazione ce la vedo. E sto parlando di uno che trovi in giro a chiedere l'elemosina. 

Ribadisco.

Il fatto di essere belli aiuta. E ci mancherebbe.

Il fatto di essere geneticamente dei rifiuti è un problema.

Però.

 Cessi tali da non avere chance ne ho visti pochi.

Poi sei uno di quei pochi ? 

Posso capire la frustrazione. Ma non saresti la regola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, BrianBoru said:

Poi sei uno di quei pochi ? 

Oddio, io mi vedo stupendo come un David di Michelangelo ma con più centimetri di pisello; ovviamente la mia visione è fortemente condizionata e dovresti chiedere a chi mi ha visto qui del forum, in realtà non parlavo di me.

16 minutes ago, BrianBoru said:

Posso capire la frustrazione. Ma non saresti la regola.

Ma dai per scontato che io sia brutto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ma con più centimetri di pisello

Con questa storia del pisellone stai incuriosendo tutti(e) qui eh. 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, lucerosa said:

Con questa storia del pisellone stai incuriosendo tutti(e) qui eh. 

Il mio pisello dovrebbe essere di pubblico dominio su qualche sito tipo xhamster nella sezione foto visto che le mie performance le ho sempre riprese e fotografate. 😆

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
10 hours ago, Edo said:

 

 

 

 

 

Io direi che dovresti scappare ma a gambe levate pure

E se vuoi vivertela alla leggera faresti meglio a sentirti con altri e a scopare con altri. Sto qui è un'enciclopedia di problemi e non sta a te fare la crocerossina

Domanda non direttamente collegata al thread in questione: quando una persona (donna o uomo) non corrisponde a determinati canoni di “normalità” (l’uomo in oggetto viene ad esempio definito “particolare”), perchè la soluzione deve sempre essere quella di scappare a gambe levate? È la fuga l’unica via?

In molti topic simili ho letto incitamenti alla fuga.

ma non siamo in fondo tutti un po’ problematici con le nostre fissazioni ? 

Tornando al topic, se lei vuole costruire qualcosa di serio e duraturo, giustamente si pone delle domande. Mi sovviene una parola: comprensione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, Reddevil ha scritto:

Domanda non direttamente collegata al thread in questione: quando una persona (donna o uomo) non corrisponde a determinati canoni di “normalità” (l’uomo in oggetto viene ad esempio definito “particolare”), perchè la soluzione deve sempre essere quella di scappare a gambe levate? È la fuga l’unica via?

Nel caso di Edo sicuramente sì.

Per una che ha la sindrome della crocerossina certamente scappare non è funzionale.

5 ore fa, Reddevil ha scritto:

In molti topic simili ho letto incitamenti alla fuga.

ma non siamo in fondo tutti un po’ problematici con le nostre fissazioni ? 

Sì.

Ma alla fine se uno scrive in un forum per avere risposte, è per avere punti di vista e comprendere se possono essere utili al proprio caso.

 

5 ore fa, Reddevil ha scritto:

Tornando al topic, se lei vuole costruire qualcosa di serio e duraturo, giustamente si pone delle domande. Mi sovviene una parola: comprensione.

Massima comprensione eh.

Ma con quella ci fai poco se vuoi costruire un rapporto duraturo e felice.

In fondo basterebbe essere consci del proprio essere e accettarsi.

Basterebbe 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Reddevil ha scritto:

Domanda non direttamente collegata al thread in questione: quando una persona (donna o uomo) non corrisponde a determinati canoni di “normalità” (l’uomo in oggetto viene ad esempio definito “particolare”), perchè la soluzione deve sempre essere quella di scappare a gambe levate? È la fuga l’unica via?

In molti topic simili ho letto incitamenti alla fuga.

ma non siamo in fondo tutti un po’ problematici con le nostre fissazioni ? 

Perché la vita è una e non vale la pena perdere tempo con gente problematica

Se io vengo ritenuta problematica, bene fa chi ha a che fare con me a scappare

La vita ci fa già sopportare cose non gradite, non è necessario, imho, accollarci anche ulteriori magagne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...