Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Latinlove
Inviato

Volevo sapere se faccio bene a incontrare una ex trombamica e non farci niente... In passato sempre che uscivo con lei la fclossavo però ora ho in testa un altra con la quale sono uscito ma ancora non succede nulla.

Secondo voi può rimanerci male se neanche la kcloso? Le ho dato appuntamento tipo un Pic nic solo per sapere come sta...

Bolt
Inviato
Il 2/9/2020 alle 12:43 , Latinlove ha scritto:

Volevo sapere se faccio bene a incontrare una ex trombamica e non farci niente... In passato sempre che uscivo con lei la fclossavo però ora ho in testa un altra con la quale sono uscito ma ancora non succede nulla.

Secondo voi può rimanerci male se neanche la kcloso? Le ho dato appuntamento tipo un Pic nic solo per sapere come sta...

Se ti preoccupi di come potrebbe reagire se non dovessi fchiuderla mi domando: perché l'hai invitata ad uscire in questo momento di stallo per te conoscendo l'andazzo delle vostre uscite? 

Comunque non dovresti preoccuparti di come ci potrebbe rimanere, secondo me. Ognuno dovrebbe potersi costruire ciò che vuole se l'altra persona è solo una trombamica a cui non devi alcuna spiegazione. Poi vedi tu 🙂

• Mi piace! 1