ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 1 ora fa, Brendaaa ha scritto: Scusate faccio una domanda da scuole medie, ma davvero la lunghezza/larghezza del canale vaginale è relazionato all'altezza? In fin dei conti da là dentro ci passano bambini di 4 kg!🙄 Nel mio caso si: quelle 3/4 volte che mi e' successo, e' successo solo con donne di 1.50/1.55....che sono le uniche "bassotte" con cui ho fatto qualcosa.... Con nessuna altra, di altezza media o cmq piu' alta, mi e' mai successo ste cosa...
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 1 ora fa, alessandra9594 ha scritto: ma infatti è proprio la larghezza il problema, perchè per la lunghezza basta non farlo entrare tutto fino in fondo Esatto, proprio....la punta faceva fatica ad entrare ed era fastidio pure per me
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 1 ora fa, alessandra9594 ha scritto: e comunque a me lui piace quindi mi darebbe fastidio chiudere per questo "inconveniente" Io avevo chiuso per questo ma avrei chiuso cmq sia, dato che le basse 1.50 non mi sono mai piaciute, mai, se non per fare un giro "una tantum" in mancanza di meglio.. Mai ho frequentato una piccolina.... -Alex- ha reagito a questo 1
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Inviato 3 Settembre 2020 38 minutes ago, ciccioman333 said: Mai ho frequentato una piccolina.... allora a sto punto potevi anche evitare di scoparci, se proprio ti fanno così schifo ahahahah ciccioman333 ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 (modificato) 1 ora fa, alessandra9594 ha scritto: allora a sto punto potevi anche evitare di scoparci, se proprio ti fanno così schifo ahahahah Non ha detto che gli fanno schifo, se proprio gli facessero schifo del tutto non ci avrebbe fatto nulla, ha detto che in mancanza di meglio... sono passabili ma niente di più. Un problema che per la maggior parte di voi non sussiste. Modificato 3 Settembre 2020 da alexg80 Attato, TheLastNinja e ciccioman333 ha reagito a questo 2 1
Tanuki [Partecipante] 23 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Non è molto che sono su questo forum ma ne seguo anche altri, e ho notato che ci sono donne che si lamentano di piselli troppo grossi mentre tanti uomini si lamentano di averlo troppo piccolo 🤔 Qualcosa non torna 😂 senza nome, Attato, Brendaaa e 2 altri ha reagito a questo 5
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 35 minuti fa, Tanuki ha scritto: Non è molto che sono su questo forum ma ne seguo anche altri, e ho notato che ci sono donne che si lamentano di piselli troppo grossi mentre tanti uomini si lamentano di averlo troppo piccolo 🤔 Qualcosa non torna 😂 Quelli che scrivono qui sono tutti tirannosauri superdotati. TheLastNinja ha reagito a questo 1
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Inviato 3 Settembre 2020 io sinceramente sono alta 1.58 ma non ho mai avuto problemi con nessuno (a parte con un brasiliano), anzi è sempre piaciuta sta cosa perchè si sentiva di più essendo meno grossa probabilmente ero abituata malino ultimamente e devo solo riprendere il tiro 😅
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 In medio stat virtus! Comunque eccomi! Sto frequentando un ragazzo da qualche settimana ed ho il tuo stesso... Ehm... Problema! Nel thread trovi un pò di suggerimenti. A me entrava ma non senza fastidio. Pur essendo lubrificata e parecchio mi si creano delle piccole lacerazioni. Sto usando, non sempre, saugella crema alla calendula come lubrificante e mi ci trovo benissimo. Come posizioni oltre a te sopra anche di lato con lui frontale o dietro. Non nego che ho ancora fastidio se lo facciamo più di una volta (cioè sempre) ma pian piano mi sto abituando (fra un pò avrò una galleria fra le gambe!). Poi alterna con sesso orale e, se ti piace, anale quando lo fate per molto tempo e più volte. Se scopri altre dritte per favore dalle anche a me! 😂 alessandra9594 ha reagito a questo 1
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Inviato 3 Settembre 2020 (modificato) almeno a te entra..a me non entra proprio, se non dopo 10 minuti ed io devo stare per forza sopra di lui tipo a me piace un sacco farlo a 90 ma temo non sarà mai possibile con lui, che tristezza per uno che mi piace che sembra sano di mente...proprio sfigata . Tra l'altro ho provato a parlarne con le mie amiche ma non ci credono, mi prendono in giro, è abbastanza sconfortante come situazione perchè mi piace parecchio sto tizio ma non riesco a farci sesso e per lui stessa cosa Modificato 3 Settembre 2020 da alessandra9594 Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati