Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Inviato
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate faccio una domanda da scuole medie, ma davvero la lunghezza/larghezza del canale vaginale è relazionato all'altezza?

In fin dei conti da là dentro ci passano bambini di 4 kg!🙄

Nel mio caso si: quelle 3/4 volte che mi e' successo, e' successo solo con  donne di 1.50/1.55....che sono le uniche "bassotte" con cui ho fatto qualcosa....

Con nessuna altra, di altezza media o cmq piu' alta, mi e' mai successo ste cosa...

ciccioman333
Inviato
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

ma infatti è proprio la larghezza il problema, perchè per la lunghezza basta non farlo entrare tutto fino in fondo

Esatto, proprio....la punta faceva fatica ad entrare ed era fastidio pure per me

ciccioman333
Inviato

e comunque a me lui piace quindi mi darebbe fastidio chiudere per questo "inconveniente"

Io avevo chiuso per questo ma avrei chiuso cmq sia, dato che le basse 1.50 non mi sono mai piaciute, mai, se non per fare un giro "una tantum" in mancanza di meglio..

Mai ho frequentato una piccolina....

• Mi piace! 1
alessandra9594
Inviato
38 minutes ago, ciccioman333 said:

Mai ho frequentato una piccolina....

allora a sto punto potevi anche evitare di scoparci, se proprio ti fanno così schifo ahahahah

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

allora a sto punto potevi anche evitare di scoparci, se proprio ti fanno così schifo ahahahah

Non ha detto che gli fanno schifo, se proprio gli facessero schifo del tutto non ci avrebbe fatto nulla,  ha detto che in mancanza di meglio... sono passabili ma niente di più.

Un problema che per la maggior parte di voi non sussiste.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Tanuki
Inviato

Non è molto che sono su questo forum ma ne seguo anche altri, e ho notato che ci sono donne che si lamentano di piselli troppo grossi mentre tanti uomini si lamentano di averlo troppo piccolo 🤔

Qualcosa non torna 😂

• Haha 5
Inviato
35 minuti fa, Tanuki ha scritto:

Non è molto che sono su questo forum ma ne seguo anche altri, e ho notato che ci sono donne che si lamentano di piselli troppo grossi mentre tanti uomini si lamentano di averlo troppo piccolo 🤔

Qualcosa non torna 😂

Quelli che scrivono qui sono tutti tirannosauri superdotati.

• Haha 1
alessandra9594
Inviato

io sinceramente sono alta 1.58 ma non ho mai avuto problemi con nessuno (a parte con un brasiliano), anzi è sempre piaciuta sta cosa perchè si sentiva di più essendo meno grossa 

probabilmente ero abituata malino ultimamente e devo solo riprendere il tiro 😅

Violet2019
Inviato

In medio stat virtus! 

Comunque eccomi! Sto frequentando un ragazzo da qualche settimana ed ho il tuo stesso... Ehm... Problema! 

Nel thread trovi un pò di suggerimenti. A me entrava ma non senza fastidio. Pur essendo lubrificata e parecchio mi si creano delle piccole lacerazioni. 

Sto usando, non sempre, saugella crema alla calendula come lubrificante e mi ci trovo benissimo. Come posizioni oltre a te sopra anche di lato con lui frontale o dietro. 

Non nego che ho ancora fastidio se lo facciamo più di una volta (cioè sempre) ma pian piano mi sto abituando (fra un pò avrò una galleria fra le gambe!). Poi alterna con sesso orale e, se ti piace, anale quando lo fate per molto tempo e più volte. 

Se scopri altre dritte per favore dalle anche a me! 😂

• Grazie! 1
alessandra9594
Inviato (modificato)

almeno a te entra..a me non entra proprio, se non dopo 10 minuti ed io devo stare per forza sopra di lui 

tipo a me piace un sacco farlo a 90 ma temo non sarà mai possibile con lui, che tristezza

per uno che mi piace che sembra sano di mente...proprio sfigata . Tra l'altro ho provato a parlarne con le mie amiche ma non ci credono, mi prendono in giro, è abbastanza sconfortante come situazione perchè mi piace parecchio sto tizio ma non riesco a farci sesso e per lui stessa cosa

Modificato da alessandra9594
  • Sigh 1