Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ci sono rimasta male per la superficialità nel rapportarsi

Questo potrebbe anche essere un motivo per cui la ex l'ha lasciato

btw fai bene ad ascoltare i tuoi amici

come regola di base, con gente di tinder e compagnia bella, devi sempre avere più di qualche opzione, tipo oggi appuntamento con A, domani o dopodomani con B ecc in modo che se A non ti risponde manco ti ricordi che doveva risponderti

Tinder è come un supermercato, ci sono almeno 3-4 marche per ogni prodotto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, Edo said:

Tinder è come un supermercato, ci sono almeno 3-4 marche per ogni prodotto

Concordo.

Io sono nel reparto "Solo per questa settimana, un Doom Head in sconto al 20%. Affrettati subito. Solo su Tinder".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Concordo.

Io sono nel reparto "Solo per questa settimana, un Doom Head in sconto al 20%. Affrettati subito. Solo su Tinder".

Le cose scontate non piacciono a nessuno

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 ore fa, Yesyna ha scritto:

Buonasera ragazzi! Uso questa discussione anche per parlare di altro. Mercoledì sera sono uscita per la prima volta con un ragazzo conosciuto su Tinder.

Lui mi sembra simpatico e vispo e dalle foto mi sembra che possa piacermi e così, pochi giorni dopo, gli propongo io di venire a trovarmi per una birra (lui abita in un paese che dista una quarantina di minuti dalla mia città). Già mentre chattavamo mi dice che è appena uscito da una relazione distruttiva e che quindi non era interessato ad una conoscenza in quel senso e fra i vari discorsi mi dice anche che per lui sarebbe andato bene anche solo fare una chiaccherata.

Bene, mercoledì sera ci vediamo. Io, sarà anche che è stata la prima volta che uscivo con un ragazzo conosciuto su un'app, avevo solo voglia di fare una chiaccherata e passare una bella serata spensierata. Lui mi racconta che due settimane fa si è lasciato con la ragazza e che ci era rimasto molto male anche perché stava pensando a dei progetti con lei. Aggiunge che è stato sempre sfortunato con le donne, che è stato sempre lasciato o tradito.

Andiamo in un pub e poi facciamo una passeggiata. Fra i vari discorsi lui ipotizza anche cosa fare insieme all'appuntamento successivo e mi dice di andare a trovarlo una giornata nella sua città.

Fa kino non appena può, mi fa molti complimenti sul mio aspetto fisico, un po' lo provoco con lo sguardo. Durante la passeggiata cerca spesso di abbracciarmi ma, dato che non volevo che la situazione evolvesse, sono sfuggente quando lo fa.

Trascorriamo comunque una serata piacevole e la mattina dopo mi dà subitissimo il buongiorno su WhatsApp e scambiamo qualche battuta. Ad un certo punto mi manda una di quelle vignette con i segni zodiacali (ad ogni segno era collegato quello che gli avrebbe fatto una sorpresa ed al suo segno corrispondeva il mio) chiedendomi quando gli avrei fatto una sorpresa con l'emoticon che ride. Io gli rispondo chiedendogli di che segno fosse (lui durante la serata mi aveva chiesto di che segno fossi ma non ricordavo se lui mi avesse detto il suo) e dicendogli che non credo nei segni zodiacali. Al che mi chiede cosa ricordassi della serata e se ricordavo che l'avevo trattato come uno stupratore. Io gli rispondo che non era vero e al suo insistere che l'avessi trattato come se mi stesse toccando in maniera volgare, cerco di chiudere il discorso dicendogli che non volevo contraddirlo e chiedendogli se potevamo cenare insieme la sera seguente (cioè stasera). Non ho più ricevuto risposta, questa conversazione è avvenuta ieri mattina.

Ora capisco che è appena uscito da una relazione in cui ci credeva, capisco che sicuramente starà uscendo con parecchie ragazze conosciute su tinder (lui mi ha detto che sta lavorando molto e non sta uscendo con altre ragazze, senza che glielo chiedessi io, ma non do peso a ste stronzate dette ad una persona appena conosciuta), ma il non ricevere risposta è una cosa mi fa incazzare e rimanere male. Sto pensando di non contattarlo più e, se lui fa lo stesso, far morire la cosa cosi, anche se mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto rivederlo.

Mi date una vostra opinione?

Allora. Hai rifiutato le sue avances.

Secondo me avresti dovuto verbalizzare, come fate voi, 😂 con qualche frasetta tipo "Stiamo correndo troppo." o cazzate simili.

In mancanza di spiegazione lui c'è rimasto male. L'hai ferito. 😩

Secondo me è bruciato. Potevi rimediare al momento dell'oroscopo ma hai chiuso il discorso.

Niente, siete troppo difficili.

PS: @Edo Se ha parlato dell'oroscopo non è detto che creda negli oroscopi. Cioè, io spero di no. L'avrà fatto per compiacere la donzella.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

L'avrà fatto per compiacere la donzella.

Un uomo che fa cose pensando di dover compiacere una donna non è un uomo serio

Il mio giudizio non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 ore fa, Yesyna ha scritto:

mi manda una di quelle vignette con i segni zodiacali

Mamma mia Dio mio aiutalo per favore.
Un uomo che si comporta così, ti manda vignette di segni zodiacali e ti racconta della sua relazione distruttiva penso non meriti né di annusartela, detto un tutta sincerità.

 

Tornando un poco indietro @Yesyna, volevo darti il mio punto di vista sull'argomento iniziale.
Faccio una premessa: odio - e lo riscrivo in maiuscolo, sottolineato e in grassetto, ancora non dovesse essere chiaro il concetto - ODIO la donne che affermano cose tipo "Io? La prima mossa? Neanche per sogno!". Queste sono tipiche cretinate del sesso femminile, vi tarpano le ali della creatività e lo si vede quando sulle app di dating vi viene la insolita voglia di rompere il ghiaccio. 
Tipici approcci:

"Ciao"
"👋"
"Buongiorno"
"Hey"

Per noi uomini non c'è niente di più stimolante di una donna che rompa  sappia rompere il ghiaccio, che sia nella vita reale o virtuale è un dettaglio.

Detto ciò, passiamo al nocciolo della questione.
Per lavoro ho a che fare con tantissime persone e - potenzialmente - tante ragazze.
In Giappone c'è una cultura che mi ha sempre affascinato: quella del 名刺 (meishi, dall'unione degli ideogrammi di "nome" e "tagliare").
Il meishi altro non è che un biglietto da visita: in Giappone se non ne hai uno, vali zero: vieni considerato come un adolescente o uno sfigato.
Negli ultimi anni si parla di costruirsi uno status-symbol sul web, di crescere di followers e compagnia bella. Bene, il meishi in Giappone ha fatto la stessa cosa dagli anni 70 ad oggi, soltanto applicando tutto alla vita reale.

Il mio biglietto da visita (un pezzo di carta con i colori dell'azienda in cui vi ho inserito tutto: nome, cognome, numero di telefono e profilo Instagram e LinkedIn) mi ha salvato il culo diverse volte: ho approcciato diverse ragazze in maniera del tutto innocua, dandole informazioni turistiche sulla parte posteriore (completamente vuota) e di tutta risposta ho ricevuto quel messaggino che aspettavo. 
Chiaramente non ti dirò stronzate, tipo che il 100% delle donne a cui ho dato il mio biglietto da visita mi ha rincontattato, però ho una media molto buona e alta.
Raccontai qualcosa qui e anche sul mio diario (che non posso linkare poiché privato).

Il 5 Settembre atterro a Napoli, torno finalmente in Italia dopo 10 mesi in cui non ho potuto muovermi dalla Spagna.
Il 6 Settembre mi arriva la comunicazione del mio coinquilino in Spagna che aveva dato positivo al covid19.
Il mio soggiorno a Napoli, vacanza che tanto stavo bramando, finisce in neanche 24 ore.
Dovevo tornare in Spagna.
Mi dirigo così all'aeroporto, un aeroporto fra l'altro vuoto, compro un panino con la bresaola e mi siedo davanti al gate aspettando il mio turno.
Mentre leggevo un giornale, si avvicina una ragazza approcciandomi in inglese credendomi uno straniero.
le dico che può parlarmi in italiano e dopo essersi sentita sollevata al vedere che le parlavo in italiano, ha cominciato a farmi delle domande sul mio soggiorno.
"Dove sei stato?", "cosa hai fatto?", "soddisfatto delle misure covid in città?". Era semplicemente un sondaggio.
Io le rispondo aggiungendo sempre qualche commento simpatico, lei se la rideva e si vedeva che pian piano si interessava a ciò che le dicevo perché cominciava a chiedermi domande fuori da quel sondaggio: "che lavoro fai?", "perché sei a Napoli?" ecc.
Arrivati alla fine mi chiede il numero di telefono perché sarei stato poi richiamato dalla sua azienda per confermare l'avvenuto svolgimento di quel sondaggio (spoiler: mi han chiamato e ho confermato tutto).
Io allora senza pensarci due volte, caccio il mio biglietto da visita e le dico "tieni".
Lei ci rimane un po' di cazzo, non aspettandosi minimamente quel gesto.
Al che finisce tutto lì, mi saluta e ognuno per la sua strada.

5 giorni dopo quella chiacchiera mi arriva il suo follow su Instagram condito da questo messaggio.

Cosa voglio dire con questo?
Un pezzo di carta è una scusa magnifica per farsi approcciare.
Vuoi avere info su qualche prodotto postale? Assolutamente no, te ne frega meno di zero. Ma mi sembra una ottima scusa per dargli quel pezzettino di carta: gli dai il bigliettino con il tuo numero a questo tipo che ti aggrada, chiedendogli il piacere di farti chiamare da qualcuno per avere quelle determinate info e se non è scemo, passerà all'azione senza passare il tuo numero ad altre persone.
Se non è interessato invece te non ci perdi niente: non ci perdi la faccia perché il tuo atteggiamento non è chiaro e nella peggiore delle ipotesi non ti scriverà e pazienza.

Just my 2 cents.

 

Poi, se la storia di fare il primo passo ti logora internamente allora forse conviene chiudersi in un guscio e aspettare che qualcuno te lo apra al posto tuo. Ammesso e non concesso che quella persona esista.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Edo said:

Le cose scontate non piacciono a nessuno

Ne riparleremo al Black Friday

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 ore fa, Yesyna ha scritto:

Buonasera ragazzi! Uso questa discussione anche per parlare di altro. Mercoledì sera sono uscita per la prima volta con un ragazzo conosciuto su Tinder.

Lui mi sembra simpatico e vispo e dalle foto mi sembra che possa piacermi e così, pochi giorni dopo, gli propongo io di venire a trovarmi per una birra (lui abita in un paese che dista una quarantina di minuti dalla mia città). Già mentre chattavamo mi dice che è appena uscito da una relazione distruttiva e che quindi non era interessato ad una conoscenza in quel senso e fra i vari discorsi mi dice anche che per lui sarebbe andato bene anche solo fare una chiaccherata.

Bene, mercoledì sera ci vediamo. Io, sarà anche che è stata la prima volta che uscivo con un ragazzo conosciuto su un'app, avevo solo voglia di fare una chiaccherata e passare una bella serata spensierata. Lui mi racconta che due settimane fa si è lasciato con la ragazza e che ci era rimasto molto male anche perché stava pensando a dei progetti con lei. Aggiunge che è stato sempre sfortunato con le donne, che è stato sempre lasciato o tradito.

Andiamo in un pub e poi facciamo una passeggiata. Fra i vari discorsi lui ipotizza anche cosa fare insieme all'appuntamento successivo e mi dice di andare a trovarlo una giornata nella sua città.

Fa kino non appena può, mi fa molti complimenti sul mio aspetto fisico, un po' lo provoco con lo sguardo. Durante la passeggiata cerca spesso di abbracciarmi ma, dato che non volevo che la situazione evolvesse, sono sfuggente quando lo fa.

Trascorriamo comunque una serata piacevole e la mattina dopo mi dà subitissimo il buongiorno su WhatsApp e scambiamo qualche battuta. Ad un certo punto mi manda una di quelle vignette con i segni zodiacali (ad ogni segno era collegato quello che gli avrebbe fatto una sorpresa ed al suo segno corrispondeva il mio) chiedendomi quando gli avrei fatto una sorpresa con l'emoticon che ride. Io gli rispondo chiedendogli di che segno fosse (lui durante la serata mi aveva chiesto di che segno fossi ma non ricordavo se lui mi avesse detto il suo) e dicendogli che non credo nei segni zodiacali. Al che mi chiede cosa ricordassi della serata e se ricordavo che l'avevo trattato come uno stupratore. Io gli rispondo che non era vero e al suo insistere che l'avessi trattato come se mi stesse toccando in maniera volgare, cerco di chiudere il discorso dicendogli che non volevo contraddirlo e chiedendogli se potevamo cenare insieme la sera seguente (cioè stasera). Non ho più ricevuto risposta, questa conversazione è avvenuta ieri mattina.

Ora capisco che è appena uscito da una relazione in cui ci credeva, capisco che sicuramente starà uscendo con parecchie ragazze conosciute su tinder (lui mi ha detto che sta lavorando molto e non sta uscendo con altre ragazze, senza che glielo chiedessi io, ma non do peso a ste stronzate dette ad una persona appena conosciuta), ma il non ricevere risposta è una cosa mi fa incazzare e rimanere male. Sto pensando di non contattarlo più e, se lui fa lo stesso, far morire la cosa cosi, anche se mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto rivederlo.

Mi date una vostra opinione?

Te piscia perché volevo scopare subito o perché si è reso conto che sei fuori target. Avrà alto riscontro su tinder, quindi invece di stare appreso a te è passato alla prossima.

Oppure ha suoi complessi per i quali ha reagito male a delle cose che tu non stai dando importanza.

Ti ha appiccato, ci sta, capita.

(Ah di base non gli interessi al 90%, perché anche fosse stata tattica, non è questa che funziona)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Concordo.

Io sono nel reparto "Solo per questa settimana, un Doom Head in sconto al 20%. Affrettati subito. Solo su Tinder".

Azz che sfiga mi sono giusto cancellata tre giorni fa 🥴

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...