Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna

La prima volta che siamo usciti ricordo che mi ha detto che è sempre stato lasciato o tradito, quindi ci sta che sia in questo stato emotivo. Quel post sulla solitudine che ha pubblicato è una cosa scritta da un cantautore, in realtà molto carina. Ovviamente se continua ancora per molto col mood orso delle nevi se ne va a fanc*lo.

Quando stavo farneticando che mi avrebbe dato fastidio se usciva con altre ragazze, lui si è irritato e mi ha detto che io potevo andare a letto con chi volevo. Non so se poi nei fatti gli potrebbe dare fastidio o gli scivolerebbe addosso come mi ha fatto capire.

Sto pensando che potrei ricontattarlo mandandogli delle mie foto, so che gli piace molto quando gliele mando (non foto in nude look 😅), può essere un modo per riportare leggerezza e fargli ritornare la voglia di vedermi.

A proposito di quello che mi stavi dicendo @yena sull'evitare di passare troppo tempo insieme. Lui mi aveva chiesto se dormirei a casa sua. Se dovesse esserci una ripresa, mi chiedo se sia una buona idea oppure potrebbe essere deleterio.

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
34 minuti fa, Yesyna ha scritto:

La prima volta che siamo usciti ricordo che mi ha detto che è sempre stato lasciato o tradito, quindi ci sta che sia in questo stato emotivo. Quel post sulla solitudine che ha pubblicato è una cosa scritta da un cantautore, in realtà molto carina. Ovviamente se continua ancora per molto col mood orso delle nevi se ne va a fanc*lo.

Quando stavo farneticando che mi avrebbe dato fastidio se usciva con altre ragazze, lui si è irritato e mi ha detto che io potevo andare a letto con chi volevo. Non so se poi nei fatti gli potrebbe dare fastidio o gli scivolerebbe addosso come mi ha fatto capire.

Sto pensando che potrei ricontattarlo mandandogli delle mie foto, so che gli piace molto quando gliele mando (non foto in nude look 😅), può essere un modo per riportare leggerezza e fargli ritornare la voglia di vedermi.

A proposito di quello che mi stavi dicendo @yena sull'evitare di passare troppo tempo insieme. Lui mi aveva chiesto se dormirei a casa sua. Se dovesse esserci una ripresa, mi chiedo se sia una buona idea oppure potrebbe essere deleterio.

Se è sempre stato lasciato o tradito potrebbe essere anche perchè è immaturo o insicuro, o semplicemente ingenuo e non sa selezionare le persone da avere accanto. Non è giusto giudicare senza conoscere, però ripeto, fai attenzione. 

Noi uomini (ma mica solo noi 😏) siamo territoriali, quindi (come mi è già successo più volte) a una che mi dice una cosa del genere le risponderei esattamente allo stesso modo, ma a meno che non me ne freghi nulla di lei un po' mi darebbe fastidio se lei andasse con altri e il mio orgoglio ne sarebbe ferito. Anche se il mio istinto maschile mi porterebbe ugualmente a voler andare con altre ragazze, almeno finchè non sono innamorato. Quello che ti ha detto non significa nulla.

Ok per le foto, ti direi di trovare una scusa agganciandoti a una conversazione che state facendo per trovare la scusa per mandare qualche foto un po' maliziosa. Sennò ci può stare di aprire anche direttamente con la foto, ma potresti passare un po' per bisognosa, dipende dalla situazione. Io da uomo sono meno abituato a mandare foto e non le userei di certo per aprire una conversazione con una che si sta dimostrando fredda e distaccata.

IMO meglio evitare di dormire da lui vista la situazione. Considera una fase pre "litigata" e una post. Quello che ti ha detto prima non conta. Evita di bruciare le tappe. Se ci sarà una ripresa che sia tranquilla, lenta e graduale. Il passare la notte insieme implica anche più intimità del sesso, poi finiresti per farci colazione insieme ecc, roba da coppietta. Poi se capita a caso, del tipo che vai da lui, si fa tardi, sei stanca morta e devi ancora farti un viaggio un po' lungo allora potresti fermarti, ma fagli capire che preferiresti evitare e piuttosto fatti riaccompagnare. Una delle ultime frequentazione con una conosciuta online me la sono bruciata probabilmente perchè in sole due uscite siamo finiti a letto subito e passato nottata e la seconda volta quasi una giornata intera assieme dalla sera prima, per quanto in modo molto spontaneo. 

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Conoscendolo poco non posso ancora dire se sia insicuro o immaturo però vedendo le foto della ex non mi ha fatto questa gran impressione, ovviamente potrei sbagliarmi.

Ho un'idea su come ricontattarlo simpaticamente.

Aggiornerò la discussione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora ora dall'ufficio postale dove sono stata a fare, come dici tu, "dei servizi".

Ho fatto lo spid per accedere al fascicolo sanitario e l'addetto mi ha fatto scrivere nome cognome, indirizzo e numero di telefono su un foglio...pensaci...sarebbe la maniera giusta per far fare il primo passo a lui 🙂

L'addetto che mi è capitato era un signore sulla 60ina tutto gentile (incredibile per essere un impiegato postale) che non mi ha fatto gli occhi dolci ma diverse battute e mi ha salutato con un "ciao bella". 

Ufficio postale is the new Tinder, sappiatelo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ciao @Brendaaa anche io ho fatto lo spid. Diciamo che più volte mi è capitato di avergli dato i miei dati, compreso il numero di telefono. Però non credo che nessuno lo userebbe per questioni personali. Dovrei fargli capire che ha il via libera per usarlo...ma non ho voglia di sfacciarmi così tanto. Per ora accantono l'idea, comunque quando ci ritornerò un po' di flirt continuerò a farlo.

Mi fa sorridere che mi pensate quando andate alle poste 😁😂

In questi giorni sto socializzando molto su Tinder, anche perché con le nuove restrizioni non potremo fare granché.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Alla fine il ragazzo dell'oroscopo (continuo a chiamarlo così per comodità) mi ha contattata lui, era molto tranquillo e l'ha buttata sullo scherzo e il flirt...non me lo aspettavo dopo quella discussione.

Solo che ci troviamo in regioni diverse e la sua molto probabilmente rientrerà fra quelle per cui è previsto il blocco degli spostamenti, quindi fino ai primi di dicembre non credo potremo vederci. Mah, potrebbe essere un bene, magari in questo mese ha tempo di pensare per superare i suoi blocchi.

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
7 ore fa, Yesyna ha scritto:

Alla fine il ragazzo dell'oroscopo (continuo a chiamarlo così per comodità) mi ha contattata lui, era molto tranquillo e l'ha buttata sullo scherzo e il flirt...non me lo aspettavo dopo quella discussione.

Solo che ci troviamo in regioni diverse e la sua molto probabilmente rientrerà fra quelle per cui è previsto il blocco degli spostamenti, quindi fino ai primi di dicembre non credo potremo vederci. Mah, potrebbe essere un bene, magari in questo mese ha tempo di pensare per superare i suoi blocchi.

Ottimo! Fatti desiderare un po' (senza esagerare) e calibra bene le conversazioni e i tempi di risposta. Non sentitevi tutti i giorni ma senza sparire. Ogni tanto se capita che ci sia la giusta atmosfera chattaci anche parecchio, flirtando con coinvolgimento, ma per lo più ti direi di dilatare i tempi per non rischiare di appesantire, annoiare ed esaurire l'interesse, ma invece temporeggiare fino a quando potrete rivedervi di persona. . Allo stesso tempo lui avendo i suoi tempi e spazi che tanto voleva avere potrebbe tranquillizzarsi, a meno che nel frattempo si risenta molto con l'ex.

Daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 5/9/2020 alle 14:18 , Yesyna ha scritto:

Comunque a proposito di fare il primo passo. Non so se vi ricordate, qualche mese fa avevo parlato del fatto che mi ero fatta avanti con quel ragazzo ameba e lui mi diede due di picche. In palestra avevo parlato di questo fatto con un istruttore sulla cinquantina con cui ho preso confidenza. Lui ha commentato dicendomi che sono una ragazza decisamente bella e non devo svendermi provandoci esplicitamente con un uomo ed aggiungendo anche che gli uomini tendono a dare per scontata una donna se lei si fa avanti. Su questo commento potrei aprire un topic che sono sicura diventerebbe lunghissimo 😂

io considero solo donne come te , che fanno il primo passo o chealmeno guiocano alla pari....una donna che si comporta così, con me, guadafna1000000000000000000000000 di punti...preferisco mille volte una donna così anche se non bellissima rispetto alla classica bambola gonfiabile , magari molto più bella, che non ha il coraggio delle sue azioni, sull' aspetto puramente estetico sono di manica larga trovo a volte molto più eccitanti donne oggettivamente bruttine o normali di certe donne molto belle ma buone solo come soprammobili da portare in giro per fare bella figura...una donna che ci prova mi risveglia sempre qualcosa di impoortante anche se non carinissima...una che fa il solito gioco classico passivo per me è come se non esistesse anche se è bellissima..mi scalda come una real doll in silicone...quindi tanta stima ed ammirazione per te da parte mia

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
12 ore fa, yena ha scritto:

Ottimo! Fatti desiderare un po' (senza esagerare) e calibra bene le conversazioni e i tempi di risposta. Non sentitevi tutti i giorni ma senza sparire. Ogni tanto se capita che ci sia la giusta atmosfera chattaci anche parecchio, flirtando con coinvolgimento, ma per lo più ti direi di dilatare i tempi per non rischiare di appesantire, annoiare ed esaurire l'interesse, ma invece temporeggiare fino a quando potrete rivedervi di persona. . Allo stesso tempo lui avendo i suoi tempi e spazi che tanto voleva avere potrebbe tranquillizzarsi, a meno che nel frattempo si risenta molto con l'ex.

Daje!

Grazie per la risposta.

Tuttii giorni non ci siamo mai sentiti perché quando è successo poi all'improvviso cominciava a non rispondere più (ma sinceramente all'inizio di una conoscenza sta bene anche a me). Ho notato che se non mi faccio sentire io, lui ricompare più o meno dopo 5 giorni 😁 quindi mi farò sentire massimo due volte a settimana.

Sì, non vuole pressioni di alcun genere in questa fase, quindi buttarla sul flirt è la cosa migliore. Mandargli anche mie foto ho notato che è un'ottima strategia, ho un fisico molto bello e quindi apprezza, e so che gli piace molto anche il mio sorriso. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yesyna

Allora come al solito taggo @yena

Con il ragazzo dell'oroscopo ci stiamo continuando a sentire con la solita frequenza di un paio di volte a settimana e le nostre conversazioni come sempre durano poco. Quindi da quando è cominciata la semi quarantena ci siamo sentiti poche volte ma l'iniziativa è stata di entrambi più o meno alternativamente. In generale ha un modo di scrivere, da quando è cominciata la quarantena, un po' più rilassato ed affettuoso. Qualche giorno fa mi scrive che sono una bellissima ragazza e che si sente lusingato d'avermi conosciuto aggiungendo che in realtà era una riflessione che aveva fatto un paio di giorni prima. La mattina dopo pensa bene di chiarirmi che per lui non è cambiato nulla e così mi manda il buongiorno e mi dice che il fatto che lui non voglia legarsi a nessuno non vuol dire che io non sia una bella persona. Io incasso di nuovo, gli do il buongiorno senza commentare quella cosa. 

Non capisco il perché abbia sentito la necessità di manifestarmi tutto il suo apprezzamento fisico e come persona facendo anche capire che mi pensa anche se non si fa sentire ("te lo dico solo ora ma è una riflessione che ho fatto due giorni fa"). Era davvero necessario? Non riesco a capire che cosa cerca da me.

In tutto questo ho notato da una decina di giorni che la sera e nella pausa pranzo è sempre online. Immagino abbia conosciuto un'altra ragazza, di questi tempi magari su tinder o altri social. Cerco di essere razionale, penso che è normale che abbia voglia di conoscere più ragazze dopo che si è lasciato. E trovo che sia anche più equilibrato prendersi il proprio tempo per metabolizzare la cosa e voler conoscere più ragazze prima di buttarsi eventualmente in un'altra relazione. Quello che mi infastidisce è vederlo continuamente online, cosa avranno da dirsi in così tanto tempo? 

 

 

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...