Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Yesyna ha scritto:

In tutto questo ho notato da una decina di giorni che la sera e nella pausa pranzo è sempre online.

 

8 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Quello che mi infastidisce è vederlo continuamente online, cosa avranno da dirsi in così tanto tempo? 

Più ti infili in questi ragionamenti peggio è per te. Consiglio spassionato

Lui ha tutto il diritto di sentire chi vuole, quanto vuole. 

Quello che tu puoi offrire ad una persona rimane in ogni caso invariato e di valore (il tuo valore) e irripetibile (siamo tutti diversi) 

Che poi tra l'altro può essere online con chiunque, amici, fratelli ecc. Fosse online anche 24 ore al giorno dovrebbe importarti meno che zero

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Più ti infili in questi ragionamenti peggio è per te. Consiglio spassionato

Lui ha tutto il diritto di sentire chi vuole, quanto vuole. 

Quello che tu puoi offrire ad una persona rimane in ogni caso invariato e di valore (il tuo valore) e irripetibile (siamo tutti diversi) 

Che poi tra l'altro può essere online con chiunque, amici, fratelli ecc. Fosse online anche 24 ore al giorno dovrebbe importarti meno che zero

 

 

Ciao Alexia! Grazie per la risposta. Diciamo che prima non era sempre online nel tempo libero per questo ho immaginato ci sia qualcun'altra. Figurati, lui ha tutta la libertà di parlare con chi vuole. Ma siamo in una situazione indefinita, non ci possiamo nenache vedere, non penso sia così strano farsi di queste paranoie. Sto cercando di impormi di non controllare gli accessi ma in una situazione di quarantena non è neanche semplice svagarsi e pensare ad altro. Quasi quasi archivio la chat 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yesyna ha scritto:

Diciamo che prima non era sempre online nel tempo libero per questo ho immaginato ci sia qualcun'altra

Questo significa che tu guardi quando lui sta online 

E il consiglio è proprio di evitare di guardare se è online o no. Ma fosse anche il tuo fidanzato. È proprio sbagliato e poco salutare per te 

3 minuti fa, Yesyna ha scritto:

non penso sia così strano farsi di queste paranoie.

Non è che è strano, è una modalità di affrontare i rapporti 

 

3 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Sto cercando di impormi di non controllare gli accessi ma in una situazione di quarantena non è neanche semplice svagarsi e pensare ad altro

Ti capisco, non è una situazione facile. Ma puoi fare un sacco di cose ben più produttive. Guardati un film leggi un libro, studia, svagati in altro modo

 

2 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ciao Alexia!

Alexis 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 4/11/2020 at 21:24, ganimede ha scritto:

io considero solo donne come te , che fanno il primo passo o chealmeno guiocano alla pari....una donna che si comporta così, con me, guadafna1000000000000000000000000 di punti...

Una donna così vince a mani basse per me, l'ho scritto 10000 volte.
Per quanto possa essere una sfida per noi uomini quella di conquistare, però è altresi vero che una donna che fa il primo passo o che - come dice giustamente ganimede - gioca alla pari , guadagna facilmente un sacco di punti.

Il discorso del tipo della palestra è il classico discorso lecchino che ti fanno per avere la tua confidenza e fiducia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questo significa che tu guardi quando lui sta online 

E il consiglio è proprio di evitare di guardare se è online o no. Ma fosse anche il tuo fidanzato. È proprio sbagliato e poco salutare per te 

Non è che è strano, è una modalità di affrontare i rapporti 

 

Ti capisco, non è una situazione facile. Ma puoi fare un sacco di cose ben più produttive. Guardati un film leggi un libro, studia, svagati in altro modo

 

Alexis 😁

Ops, Alexis 😄

Già, lo so che non è salutare ma sto waglione mi ha presa come mai mi era successo e sto un po' svalvolando. Aggiungi che sicuramente devo imparare a vivere i rapporti in maniera diversa, ma sto lavorando molto su di me ed ora devo affrontare anche questo. Scrivo apposta sul forum per ritornare con i piedi per terra perché mi rendo che la sto vivendo nel modo sbagliato, dovrei apprezzare il fatto che lui mi abbia esplicitato che ha una grande considerazione di me ed invece guardo in maniera ossessiva i suoi accessi. Non guarderò più i suoi accessi, quello è certo (non ne posso più nenache io), mi faccio una lista di libri e di film da guardare piuttosto 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Una donna così vince a mani basse per me, l'ho scritto 10000 volte.
Per quanto possa essere una sfida per noi uomini quella di conquistare, però è altresi vero che una donna che fa il primo passo o che - come dice giustamente ganimede - gioca alla pari , guadagna facilmente un sacco di punti.

Il discorso del tipo della palestra è il classico discorso lecchino che ti fanno per avere la tua confidenza e fiducia.

Ma io sono la tipa che si lancia sempre e mi chiedevo se fosse la cosa giusta.

Anche col ragazzo dell'oroscopo, che ho conosciuto su Tinder, ho lanciato io il primo invito ed anche il secondo..e lui mi ha poi detto che ho fatto benissimo.

Per quanto riguarda l'impiegato delle poste, ho lasciato perdere più che altro perché il contesto non è semplice e mi è anche un po' scemata la voglia a dire la verità...perché alla fine preferisco i miei coetanei.

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Già, lo so che non è salutare ma sto waglione mi ha presa come mai mi era successo e sto un po' svalvolando.

È una bella sensazione però 😁

21 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Aggiungi che sicuramente devo imparare a vivere i rapporti in maniera diversa, ma sto lavorando molto su di me ed ora devo affrontare anche questo.

Bene

21 minuti fa, Yesyna ha scritto:

non ne posso più nenache io)

Esatto è proprio questo il punto, non è salutare per te

 

22 minuti fa, Yesyna ha scritto:

mi faccio una lista di libri e di film da guardare piuttosto 😁

You go girl! 

23 minuti fa, Yesyna ha scritto:

dovrei apprezzare il fatto che lui mi abbia esplicitato che ha una grande considerazione di me ed invece guardo in maniera ossessiva i suoi accessi.

Ne sei consapevole almeno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
4 ore fa, Yesyna ha scritto:

Allora come al solito taggo @yena

Con il ragazzo dell'oroscopo ci stiamo continuando a sentire con la solita frequenza di un paio di volte a settimana e le nostre conversazioni come sempre durano poco. Quindi da quando è cominciata la semi quarantena ci siamo sentiti poche volte ma l'iniziativa è stata di entrambi più o meno alternativamente. In generale ha un modo di scrivere, da quando è cominciata la quarantena, un po' più rilassato ed affettuoso. Qualche giorno fa mi scrive che sono una bellissima ragazza e che si sente lusingato d'avermi conosciuto aggiungendo che in realtà era una riflessione che aveva fatto un paio di giorni prima. La mattina dopo pensa bene di chiarirmi che per lui non è cambiato nulla e così mi manda il buongiorno e mi dice che il fatto che lui non voglia legarsi a nessuno non vuol dire che io non sia una bella persona. Io incasso di nuovo, gli do il buongiorno senza commentare quella cosa. 

Non capisco il perché abbia sentito la necessità di manifestarmi tutto il suo apprezzamento fisico e come persona facendo anche capire che mi pensa anche se non si fa sentire ("te lo dico solo ora ma è una riflessione che ho fatto due giorni fa"). Era davvero necessario? Non riesco a capire che cosa cerca da me.

In tutto questo ho notato da una decina di giorni che la sera e nella pausa pranzo è sempre online. Immagino abbia conosciuto un'altra ragazza, di questi tempi magari su tinder o altri social. Cerco di essere razionale, penso che è normale che abbia voglia di conoscere più ragazze dopo che si è lasciato. E trovo che sia anche più equilibrato prendersi il proprio tempo per metabolizzare la cosa e voler conoscere più ragazze prima di buttarsi eventualmente in un'altra relazione. Quello che mi infastidisce è vederlo continuamente online, cosa avranno da dirsi in così tanto tempo? 

 

 

@YesynaMi piace questa cosa di essere il tuo confidente speciale 😂

Mi accodo ai consigli di @Alexis2, a prescindere dalla situazione specifica non è un buon modo di affrontare un rapporto quello di controllare l'altro e farsi mille castelli sul perchè non risponde ai messaggi ecc, pensa alle tue cose (lo so che non è facile...).

Secondo me potenzialmente è interessato a conoscerti in modo più approfondito anche con intenzioni serie, ma vista la situazione pandemia è difficile fare programmi a breve-medio termine e tutto questo stress accumulato fa prendere anche i rapporti in modo meno impegnato imo, almeno è quello che sta accadendo a me, che ho un paio di ragazze tra le mani. Poi il fatto che tanti in questo momento si stanno muovendo sulle app d'incontri/social, vista l'impossibilità di socializzare di persona, allarga il ventaglio di opzioni tra cui scegliere e aumenta le tentazioni. Il fatto di non potersi frequentare regolarmente con una persona complica i piani, è più difficile legarsi a qualcuno e avere continuità nelle uscite, perciò si va avanti più superficialmente, anche seguendo le pulsioni più istintive che arrivano in periodi di forte stress come queste (per noi uomini = scopare scopare scopare). Guardati intorno anche tu. Secondo me conviene rimanere in contatto ma lasciando la cosa in standby. Se avete modo di vedervi nonostante le restrizioni vedetevi, altrimenti se ne riparlerà una volta che ci saranno più libertà. Lo so, è una merda sta situazione...

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@yena ahahaha mi stai simpatico, poi so che hai già seguito la mia storia quindi non posso non taggarti.

Non sto più guardando i suoi accessi su WhatsApp e continuerò a non farlo. Però mamma mia, l'idea che magari dedichi così tanto tempo a parlare con un'altra ragazza mi dà un fastidiooo (si starà preparando il terreno per il post quarantena...lo so non devo fare supposizioni ma non penso che ci siano molte opzioni). Guarda, mi guarderei attorno volentieri pure io ma Tinder attualmente è l'unica opzione possibile. Ma negli ultimi due giorni ho beccato uno che mi ha mandato la foto del suo pisello nonostante gli avessi detto che volevo solo chiacchierare ed un altro che, vedendo le mie foto, ha manifestato tutto il suo apprezzamento per i piedi e i collant. Così ieri mi è venuto lo sconforto ed ho cancellato l'account. Sinceramente per ora voglio dedicarmi solo a me, ricavarmi il tempo per guardare qualche film, leggere libri e pensare alla mia crescita. Tanto non ci si può neanche incontrare facilmente.

Fino a quando non consentono di spostarsi fra i comuni sicuramente non ci incontreremo, vedremo a dicembre come va. 

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
12 minuti fa, Yesyna ha scritto:

@yena ahahaha mi stai simpatico, poi so che hai già seguito la mia storia quindi non posso non taggarti.

Non sto più guardando i suoi accessi su WhatsApp e continuerò a non farlo. Però mamma mia, l'idea che magari dedichi così tanto tempo a parlare con un'altra ragazza mi dà un fastidiooo (si starà preparando il terreno per il post quarantena...lo so non devo fare supposizioni ma non penso che ci siano molte opzioni). Guarda, mi guarderei attorno volentieri pure io ma Tinder attualmente è l'unica opzione possibile. Ma negli ultimi due giorni ho beccato uno che mi ha mandato la foto del suo pisello nonostante gli avessi detto che volevo solo chiacchierare ed un altro che, vedendo le mie foto, ha manifestato tutto il suo apprezzamento per i piedi e i collant. Così ieri mi è venuto lo sconforto ed ho cancellato l'account. Sinceramente per ora voglio dedicarmi solo a me, ricavarmi il tempo per guardare qualche film, leggere libri e pensare alla mia crescita. Tanto non ci si può neanche incontrare facilmente.

Fino a quando non consentono di spostarsi fra i comuni sicuramente non ci incontreremo, vedremo a dicembre come va. 

Ahahah ricambio la simpatia, ero curioso di sapere come sarebbe andata finire...

Ma chi te lo dice che sta sentendo un'altra ragazza?! Comunque una volta che entri nel giro di Tinder e simili (alla fine vi siete conosciuti lì, no?), pur frequentandoti con qualcuno, conta che hai magari decine di match non sfruttati che un po' di curiosità o semplicemente lo sfizio di provarci te la mettono. Tanto più in un periodo come questo in cui ci sono poche distrazioni, tanta noia e voglia di leggerezza e socializzazione. È un po' inevitabile..

Mamma mia che disagio, io ti giuro che a mia ingenuità non riesco neanche a immaginarmeli certi sfigati molesti. Poi non capisco le ragazze diffidenti con le conoscenze online 😂

Ma su Tinder non si possono mandare foto 🤔

Recentemente ho provato Bumble che rispetto a Tinder raggruppa molti meno disagiati pare. Poi funziona che è la donna a iniziare la chat sennò non si può interagire. Potresti provarlo. Però capisco il fatto di volere concentrarsi su se stessi, io anche sono abbastanza in quel mood in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...