Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Maddai è uno sconosciuto, che ne sai se è già impegnato e fa il carino solo per passare il tempo.

Cioè voi ragazze vi fate 1000 problemi per non apparire "facili" e poi le consigli un gesto così sfrontato?

Ho provato a sforzarmi e farmi venire delle idee

Non ho mai approcciato nessuno men che meno dal vivo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Edo said:

Ho provato a sforzarmi e farmi venire delle idee

Non ho mai approcciato nessuno men che meno dal vivo ahah

Seee.

E' lì e ci parla. Semplice.

"Senti grazie per l'operazione di ricarica postepay, ti devo un aperitivo al bar quando stacchi".

Oppure

"Ciao... eeh come ti chiami? Senti Coso dovrei spedire sta raccomandata"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yesyna. Passo di qui solo per ricordarti una cosa: la vita è una sola. E quando siamo vecchi, le cose di cui ci pentiamo e su cui rimuginiamo, sono quelle che NON abbiamo fatto, non quelle che abbiamo fatto. Lo so che sei una donna e se non succede nulla con questo, ne hai altri 10 che ti inseguono.

Però mi permetto di linkarti questo mio intervento riguardo il "fare" :

La tua felicità dipende da te.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ti devo un aperitivo al bar quando stacchi".

e non ti sembra ancora più sfrontato?

Se lasci il numero e poi scappi, aspetti due tre giorni, se ti scrive bene, sennò puoi sempre cambiare ufficio postale e non vederlo mai più così non fai nessuna figura di merda

Da cellulare puoi sempre bloccare e destreggiarti meglio rispetto al vivo

Se ha moglie e figli secondo te esce a prendere aperitivo al bar con una cliente, magari sono pure in un paesino piccolo dove tutti conoscono l'impiegato delle poste e potrebbero sparlare se lo vedessero fuori con una tipa di 20 anni più giovane?

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Edo said:

e non ti sembra ancora più sfrontato?

Meno del biglietto con il numero con su scritto "Chiamami".

6 minutes ago, Edo said:

sennò puoi sempre cambiare ufficio postale e non vederlo mai più così non fai nessuna figura di merda

La fai un po' facile.

Generalmente si va all'ufficio postale più vicino alla propria abitazione o dove ho aperto il conto del libretto postale.

Perché devo andare in un altro ufficio per un operatore?

6 minutes ago, Edo said:

Se ha moglie e figli secondo te esce a prendere aperitivo al bar con una cliente, magari sono pure in un paesino piccolo dove tutti conoscono l'impiegato delle poste e potrebbero sparlare se lo vedessero fuori con una tipa di 20 anni più giovane?

Certamente.

A parte che ho specificato di dirlo con tono ironico e questo non è certo sfrontato.

E' un modo per creare confidenza senza troppi patemi.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Generalmente si va all'ufficio postale più vicino alla propria abitazione.

Non so come sia in giro per l'Italia ma qui c'è un ufficio postale ogni 3-4 km, e non vado mai in quello più vicino a casa mia perché sono lenti e soprattutto antipatici, oltre a tenere chiuso il pomeriggio, quindi non mi sembra chissà che disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Edo said:

Non so come sia in giro per l'Italia ma qui c'è un ufficio postale ogni 3-4 km, e non vado mai in quello più vicino a casa mia perché sono lenti e soprattutto antipatici, oltre a tenere chiuso il pomeriggio, quindi non mi sembra chissà che disagio

Da me ce ne sono solo 2 e uno è impraticabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Il punto è che mai mi sognerei di non andare in un esercizio pubblico perché ci ho provato con una operatrice e mi è andata male.

Appunto il modo per non bruciarsi è quello di agire con cautela buttando sull'argomento in modo scherzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i vostri consigli sono entrambi utili.. Nel senso, l'idea del bigliettino è sempre carinissima, ma farlo così senza un "paracadute", è dura. Soprattutto in un ufficio pubblico. Quindi prima in effetti dovresti flirtare un pò per quanto possibile, poi se abbocca, agisci. 

Resta inteso se in qualche modo riesci a capire il suo nome la ricerca preventiva tramite i social è sempre una buona idea. 

Sei in una città o un paesino? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Vivo in una città non grande.

L'idea del bigliettino la escludo, non me la sento proprio, mi vergognerei davvero tanto.

L'unica cosa è cercare di prendere confidenza e flirtare e vedere come reagisce. L'idea di chiedergli il nome mi sembra buona. Magari cerco anche di vedere se porta la fede. 

L'ultima volta avrei anche avuto l'occasione per scherzarci un po' ma mi guardava in un tale modo che mi aveva destabilizzata.

La settimana prossima dovrò andare alle poste per fare un'operazione non velocissima, se capitassi da lui vedo se riesco a buttare qualche amo. In questo periodo, fra l'altro, ogni sportello fa tutte le operazioni e ci sono cinque sportelli, quindi non è neanche semplicissimo che capiti da lui. 

Non andando spesso alle poste, è una cosa che potrebbe richiedere anche mesi 😁 

@Gamebred mi scoccia non vivere un'esperienza che desidererei ma non ce la faccio ad essere troppo sfacciata sul luogo di lavoro con tante persone attorno. Se riesco a conoscere almeno il suo nome faccio qualche ricerca su facebook, eventualmente il primo passo lì posso valutarlo. 

 

 

 

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...