Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

senza nome
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

E qui parte il cazzo in chat molesto in pvt, cara Brenda 😍😍😂😂(scherzo ovviamente , grazie mille per l'apprezzamento) 

 

Comunque sulla questione delle donne che approcciano per prime, che puntualmente viene riproposta perché le parole di un istruttore di palestra (😂😂) nullificano tutti i fatti, le discussioni incel, le discussioni di gente che si dispera perché non trova niente da scopare(un buon 80% delle discussioni su IS? Ahahaha) ..... Agli uomini spesso diciamo una regola di controprova: "la regola di Brad Pitt". 

Quando un uomo sta lì ad arrovellarsi, se avesse usato questo termine invece di quest'altro, se avesse o non avesse inviato quel messaggio su WhatsApp... Basta dirgli: "se ci fosse stato Brad Pitt al tuo posto, secondo te ora staresti qui ad arrovellarti su quale messaggio su WhatsApp mandare?" 

 

Ecco, vale lo stesso per le donne. Secondo voi se Taylor Mega/Belen Rodriguez/figaacaso si fa avanti con un uomo, lui la rifiuta? La ritiene di poco valore

Se voi vi fate avanti e un uomo vi rifiuta, o non siete abbastanza attraenti per i suoi standard(crudo ma vero) oppure lui ha dei problemi(troppo timido/non gli piacciono le donne/cose simili). 

OMG! Essere rifiutate? Esporsi a una ferita narcisistica così forte? 

Principesse, la vita è dura. Toglietevi la corona e mettetevi l'armatura. 

E qui rimando ancora una volta al mio post "meglio fare che non fare, meglio un rimorso che un rimpianto, la nostra felicità dipende dal nostro fare". 

Ecco, subito a screditare le parole così disinteressate di quel santo pt.

Guarda che se lui sta dietro a lei e stanno in confidenza è un caso, che lei sia giovane e magari fregna anche quello è causale, poteva succedere pure con la sensantenne....

Che lui saboti qualsiasi iniziativa di lei così che lei debba scegliere solo chi ci prova, è perché è un bravo fratello maggiore, non perché, magari, statisticamente, è un modo per far aumentare le possibilità con lei.

Che gli dia consigli di vita, è perché è saggio e vegliardo, mica perché magari vuole fare daddy game o farsi vedere come "maturo".

Dirle che è strafregna è perché ama la bellezza, non perché ci vuole provare.

Ma che ne sai te di queste cose, che ne parliamo a fare, vedi del marcio dovunque, dovresti imparare a fidarti delle persone disinteressate.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questa è la stessa attenzione selettiva che fa ignorare le CENTINAIA di thread incel, di ragazzi che non scopano ma vi fa focalizzare su UN tipo che dice che se fate il primo passo perdete valore 😛

Tralasciando che in quegli appunti facevano comportare le ragazze nei modi più inquietanti, strani, psycho possibili appunto per spaventare e far scappare i malcapitati... Quello con Taylor Mega me lo ricordo benissimo. Lei, dopo essersi comportata nelle maniere più assurde immaginabili, aver portato uno schiavo vestito in latex in giro per la casa... È stata soccorsa dalle iene che sono corse ad interrompere il baldo giovane che se la voleva portare a letto comue nonostante tutto quello che aveva visto 😜

 

E comunque, almeno io, non prenderei come esempio di dinamica sociale uno scherzo dove un modello ferma le ragazze e chiede "vuoi venire a casa mia è pisciarmi addosso stasera?" e le ragazze lo rifiutano per dimostrare che la bellezza non conta 🤣🤣

 

Ma no guarda lungi da me dire che la bellezza non conta, assolutamente! Hai citato Taylor Mega e mi è venuto in mente il video, tutti qui 🙂 è slegato rispetto a tutto ciò che è stato scritto prima.

Forse era quello con Malena il video in cui il tipo (carino) è scappato perché non sapeva che pesci prendere di fronte a tanta irruenza. Non sempre la troppa intraprendenza è ben accettata, quello si può dire. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tutti concordano nel dire che somiglio a tante persone e tutte stupende. 

 

Allora disdici l'avvocato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Brendaaa said:

Allora disdici l'avvocato 😅

Affare fatto!

 

 

 

 

Oh ragà, sto per concludere con @Brendaaa e ancora parlate di un fattorino delle poste?

Cioè, rendetevi conto che sto per fare touchdown e se il mio sosia, Tom Brady, leggesse questa discussione si ritirerebbe per mancanza di sostegno da parte della squadra.

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Affare fatto!

 

 

 

 

Oh ragà, sto per concludere con @Brendaaa e ancora parlate di un fattorino delle poste?

Cioè, rendetevi conto che sto per fare touchdown e se il mio sosia, Tom Brady, leggesse questa discussione si ritirerebbe a per mancanza di sostegno da parte della squadra.

P. s. Ovviamente non rivelerò a nessuno che mi hai pagato per questa scenetta, tranquillo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Brendaaa said:

P. s. Ovviamente non rivelerò a nessuno che mi hai pagato per questa scenetta, tranquillo 

Eh niente, lo diceva l'altro mio sosia, George Clooney, che le donne son diffidenti.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Eh niente, lo diceva l'altro mio sosia, George Clooney, che le donne son diffidenti.

Ah allora se citi George la situazione cambia 😅😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
38 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che disagio. 

Credono a un video delle iene.

Da un po' c'è questa tendenza a credere ai video visti in giro.

Causa e effetto. Se fai così succede cosà. Non hai visto il video?

___

Queste thread è carino: la protagonista vuole farsi l'impiegato delle poste.

E cosa ha fatto l'impiegato per piacere alla protagonista?

L'ha guardata.

E' la prova che lo sguardo spermatico funziona.

In alternativa potete chiamarlo occhio trombino.

Lui gli ha fatto l'occhio trombino e ora lei se lo vuole fare.

Questo thread è la prova dell'importanza dell'occhio trombino.

Non dimenticatevi di fare lo sguardo trombino.

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Credono a un video delle iene.

Da un po' c'è questa tendenza a credere ai video visti in giro.

Causa e effetto. Se fai così succede cosà. Non hai visto il video? 

E dai, ripeto che il video l'ho citato perché il nome di Taylor Mega (che io manco sapevo chi fosse) me lo ha fatto venire in mente. Io non ho neanche la TV, per dire. Non è che se mi viene in mente una cosa e ne parlo significa che sia il mio credo, su. 

Sull'occhio trombino (lo chiamo anch'io così) siamo invece più che concordi 😁

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...