Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Tocca perdonarti 😂

Guarda che poi non corro più in tuo aiuto quando mi tagghi nei post mentre guardo dei super film eh 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Io veramente non capisco chi è che può dare per scontata una donna che fa il primo passo.

Lascia stare quello che dice l'istruttore (a meno che tu non voglia scoparci) perchè o è scemo da morire o ci sta provando.

Il primo passo dalle donne mi fa arrapare tantissimo. Guadagni punti, altro che perderne. Certo, se sei brutta non mi interessa. Ma se ti vedo, mi piaci e poi ci provi con me, mi fai arrapare il doppio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
10 ore fa, Yesyna ha scritto:

Grazie per le risposte! 

Allora rispondo un po' a tutti.

Oddio, non direi di esserne affascinata, è una questione prettamente fisica. Saranno gli occhi di ghiaccio, sarà la voce, sarà come mi guarda ma mi attrae molto fisicamente. Non mi interesserebbe per un'eventuale conoscenza, solo sollazzo (in ogni caso un uomo con almeno una quindicina di anni piu di me non lo considererei per una relazione neanche se fosse un affascinante medico). Mi incuriosisce l'idea di provare un uomo più maturo e lui per me sarebbe un buon candidato. 

Non ci vado spesso alle poste, infatti mi sarà capitato di incontrarlo 4 o 5 volte anche a distanza di mesi. Ma ho notato questa evoluzione nel rapportarsi come se si ricordasse di me. Ma chiaramente potrei sbagliarmi.

Lo so che è la situazione meno indicata per approcciare, proprio per questo vi ho scritto. Fra l'altro, portando la mascherina, non posso neanche giocare con il sorriso. 

L'idea di lasciargli il bigliettino non mi alletta molto, mi vergognerei come una ladra, e poi sono in un periodo in cui, se devo fare io il primo passo con un uomo in maniera troppo esplicita, mi passa l'entusiasmo.

Non conosco neanche il suo nome, i social forse sono l'unica carta che potrei giocare se fosse iscritto.

Sono uscita da un po' da un periodo in cui non avevo il tempo e la testa per nulla e quindi ora ho la testa più libera per pensare agli uomini. Insomma, non sto morendo per conoscerlo, ma l'idea di uscirci mi alletta molto.

 

Se non ho 15 anni più di te va bene lo stesso? Medico ce l'ho, affascinante pure

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Yesyna ha scritto:

in ogni caso un uomo con almeno una quindicina di anni piu di me non lo considererei per una relazione neanche se fosse un affascinante medico

Perché mai Yesina?

Chiedo anche ad @Edo che mi sembra sia del tuo stesso avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ragazzi, l'occhio trombino funziona eccome. Nel caso specifico, l'impiegato l'avevo notato ancora prima che mi facesse quest'occhio trombino, ma devo ammettere che senza di quello a quest'ora non starei a pensare a come abbordarlo.

A proposito del primo passo della donna, non penso che quello che mi abbia detto l'istruttore sia legge (e sì, l'istruttore ha sempre provoleggiato). A dire la verità non sono ancora riuscita a farmi un'idea netta sulla questione. Nel caso del ragazzo ameba credo che abbiano influito varie cose di cui ora non ritengo importante parlare. 

@MF22 se sei anche gentile, galante e mi fai l'occhio trombino ti aspetto!

@Serio79 15 anni di differenza sono tantini, si è in fasi della vita molto diverse. Penso anche alle cose più stupide come l'uscire per locali frequentati da persone mie coetanee (trentenni), immagino che un cinquantenne possa non sentirsi a suo agio in certe situazioni. E poi, ecco, penso che col tempo potrebbe mancarmi una maggiore prestanza fisica di un mio coetaneo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Serio79 ha scritto:

Perché mai Yesina?

Chiedo anche ad @Edo che mi sembra sia del tuo stesso avviso

Mi accodo a quello che ha detto @Yesyna: fasi della vita diverse e poi a na certa mi verrebbe sicuramente voglia di carne più fresca, mentre se si è lì con l'età si cresce e si invecchia insieme

Una donna se ben tenuta a 55 anni trova sicuramente degli uomini (vedi cosa combina @SergioVittorio) e quindi che se ne farebbe di un uomo di 70 che già puzza da vecchio da qualche anno? (Non so se hai fatto caso ma i vecchi hanno proprio un altro odore di pelle e non è buono)

L'unico motivo per cui io ora potrei stare con un 40enne sarebbe solo per farmi mantenere quindi ovviamente dovrebbe essere molto ricco (niente lavoro da dipendente o cose del genere) e bravo a letto, oltre che molto affascinante per non dovermi vergognare e passare da puttana ogni volta che usciamo insieme. E non penso che l'aspirazione massima di un 40enne oggi sia di mantenere una come me di 15 anni più giovane 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 hours ago, Yesyna said:

Ragazzi, l'occhio trombino funziona eccome.

Ecco un esempio di occhio trombino:

f391288a158e9d3981bd33d1a41a473b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Entrato negli anta sto dilatando sempre più il limite personale, ora è -14, quelle sotto questo range non le prenderei per una relazione e fino a qualche anno fa avrei detto -6 o -7.

Quindi dipende anche dalle fasi della vita.

Probabilmente le ragazze che sono nei 20 tra qualche annetto cambieranno idea.

Poi bisogna vedere l'uomo come si tiene e da che valore ha. Ad alcuni 50enni darei 5 anni in meno.

Attenzione a una cosa però, se diciamo 20enne, un conto è dire 20 anni e un conto 29, se diciamo 30 enne, un conto sono i 30 e un altro i 39 anni. C'è un abisso di mezzo e la 39 enne ci sta con il 50 enne tenuto bene.

Cmq in linea di massima concordo sui 15 anni, oltre secondo me c'è squilibrio.

E poi penso che dopo i 50 si cerca più una buona compagnia che fare i numeri da circo a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@Doom Head ahahahahah devo dire che lo sguardo trombino dell'impiegato è stato bello raffinato e quello ha fatto la differenza. Ovviamente non chiedetemi di descrivere l'occhio trombino raffinato 😁

Sono d'accordo con @Edo Non ho voluto essere così esplicita ma la penso uguale. La carne giovane piace a tutti, non solo agli uomini. Sinceramente tutte queste donne che preferiscono l'uomo maturo non le conosco, nella maggior parte dei casi credo ci sia la convenienza di mezzo. 

Io ho 34 anni. Preferisco i trentenni ai quarantenni (anzi con un quarantenne non sono mai uscita neanche solo per divertimento), l'idea di una relazione con un cinquantenne non mi sfiora nemmeno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...