Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna
25 minuti fa, yena ha scritto:

Ahahah ricambio la simpatia, ero curioso di sapere come sarebbe andata finire...

Ma chi te lo dice che sta sentendo un'altra ragazza?! Comunque una volta che entri nel giro di Tinder e simili (alla fine vi siete conosciuti lì, no?), pur frequentandoti con qualcuno, conta che hai magari decine di match non sfruttati che un po' di curiosità o semplicemente lo sfizio di provarci te la mettono. Tanto più in un periodo come questo in cui ci sono poche distrazioni, tanta noia e voglia di leggerezza e socializzazione. È un po' inevitabile..

Mamma mia che disagio, io ti giuro che a mia ingenuità non riesco neanche a immaginarmeli certi sfigati molesti. Poi non capisco le ragazze diffidenti con le conoscenze online 😂

Ma su Tinder non si possono mandare foto 🤔

Recentemente ho provato Bumble che rispetto a Tinder raggruppa molti meno disagiati pare. Poi funziona che è la donna a iniziare la chat sennò non si può interagire. Potresti provarlo. Però capisco il fatto di volere concentrarsi su se stessi, io anche sono abbastanza in quel mood in questi giorni.

Sì, ci siamo conosciuti su Tinder. Il fatto che senta un'altra ragazza lo suppongo dal fatto che nel tempo libero (quindi dopo pranzo e la sera) sta spesso online (di continuo, anche ore intere). Prima invece non stava tutto questo tempo su WhatsApp, quindi starà approfondendo qualche conoscenza?!  Ho sbagliato a controllare 😕

La foto molesta me l'hanno poi mandata su Instagram. Io ho provato solo Tinder, ma mi segno Bumble per quando mi tornerà voglia di farmi un giro sulle app di incontri. Mi sembra che queste app sottraggano tanto tempo, ho bisogno di prendermi una pausa perché sto trascurando altre cose.

 

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Alexis2 ha scritto:

consiglio è proprio di evitare di guardare se è online o no. Ma fosse anche il tuo fidanzato. È proprio sbagliato e poco salutare per te 

Concordo.

Non va fatto con la propria fidanzata/fidanzato... figurarsi con uno sconosciuto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mirkopain89
Il 5/9/2020 at 14:21, Yesyna ha scritto:

Ho provato a fare la ricerca su facebook cercando poste italiane più il nome della mia citta e sono uscite delle persone della mia citta che hanno indicato come posto di lavoro poste italiane. Dovrei vedere se riconosco qualcuno e cercare nella lista degli amici. Ma è una cosa che richiede tempo 😂😂😂

Ma svegliarsi e chiedergli a qualche suo collega come Si chiama lui no?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 5/9/2020 at 14:50, Gamebred ha scritto:

E qui parte il cazzo in chat molesto in pvt, cara Brenda 😍😍😂😂(scherzo ovviamente , grazie mille per l'apprezzamento) 

 

Comunque sulla questione delle donne che approcciano per prime, che puntualmente viene riproposta perché le parole di un istruttore di palestra (😂😂) nullificano tutti i fatti, le discussioni incel, le discussioni di gente che si dispera perché non trova niente da scopare(un buon 80% delle discussioni su IS? Ahahaha) ..... Agli uomini spesso diciamo una regola di controprova: "la regola di Brad Pitt". 

Quando un uomo sta lì ad arrovellarsi, se avesse usato questo termine invece di quest'altro, se avesse o non avesse inviato quel messaggio su WhatsApp... Basta dirgli: "se ci fosse stato Brad Pitt al tuo posto, secondo te ora staresti qui ad arrovellarti su quale messaggio su WhatsApp mandare?" 

 

Ecco, vale lo stesso per le donne. Secondo voi se Taylor Mega/Belen Rodriguez/figaacaso si fa avanti con un uomo, lui la rifiuta? La ritiene di poco valore

Se voi vi fate avanti e un uomo vi rifiuta, o non siete abbastanza attraenti per i suoi standard(crudo ma vero) oppure lui ha dei problemi(troppo timido/non gli piacciono le donne/cose simili). 

OMG! Essere rifiutate? Esporsi a una ferita narcisistica così forte? 

Principesse, la vita è dura. Toglietevi la corona e mettetevi l'armatura. 

E qui rimando ancora una volta al mio post "meglio fare che non fare, meglio un rimorso che un rimpianto, la nostra felicità dipende dal nostro fare". 

Che poi femminismo di qua, pari diritti di là e poi questo non lo facciamo, la cena la paga lui, io non mi faccio avanti Deve essere l’uomo ma finitela ! Vogliono essere considerate uguali solo quando fa comodo a lorO ste donne

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Che poi femminismo di qua, pari diritti di là e poi questo non lo facciamo, la cena la paga lui, io non mi faccio avanti Deve essere l’uomo ma finitela ! Vogliono essere considerate uguali solo quando fa comodo a lorO ste donne

Infatti io sono contro a questa parità semplicemente perché noi donne siamo... superiori

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Che poi femminismo di qua, pari diritti di là e poi questo non lo facciamo, la cena la paga lui, io non mi faccio avanti Deve essere l’uomo ma finitela ! Vogliono essere considerate uguali solo quando fa comodo a lorO ste donne

Sì, ma la colpa è nostra che apriamo il portafoglio e ci dimostriamo troppi servizievoli. Non sono loro che ci costringono con un coltello alla gola. Tanto se le piaci puoi anche non fare nulla per lei. Se non le piaci non ci starà nemmeno se la tratti da principessa e se invece ci stesse è solo per sfruttarti per un po’ finché non ne trova un altro. Quindi.. investiamo il meno possibile con loro. Sì capirà subito così quanto ci tengono. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Wow, la mia discussione è finita nella sezione come sedurre una donna 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...