Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

Nzop
4 ore fa, Yesyna ha scritto:

Grazie per le risposte! 

Allora rispondo un po' a tutti.

Oddio, non direi di esserne affascinata, è una questione prettamente fisica. Saranno gli occhi di ghiaccio, sarà la voce, sarà come mi guarda ma mi attrae molto fisicamente. Non mi interesserebbe per un'eventuale conoscenza, solo sollazzo (in ogni caso un uomo con almeno una quindicina di anni piu di me non lo considererei per una relazione neanche se fosse un affascinante medico). Mi incuriosisce l'idea di provare un uomo più maturo e lui per me sarebbe un buon candidato. 

Non ci vado spesso alle poste, infatti mi sarà capitato di incontrarlo 4 o 5 volte anche a distanza di mesi. Ma ho notato questa evoluzione nel rapportarsi come se si ricordasse di me. Ma chiaramente potrei sbagliarmi.

Lo so che è la situazione meno indicata per approcciare, proprio per questo vi ho scritto. Fra l'altro, portando la mascherina, non posso neanche giocare con il sorriso. 

L'idea di lasciargli il bigliettino non mi alletta molto, mi vergognerei come una ladra, e poi sono in un periodo in cui, se devo fare io il primo passo con un uomo in maniera troppo esplicita, mi passa l'entusiasmo.

Non conosco neanche il suo nome, i social forse sono l'unica carta che potrei giocare se fosse iscritto.

Sono uscita da un po' da un periodo in cui non avevo il tempo e la testa per nulla e quindi ora ho la testa più libera per pensare agli uomini. Insomma, non sto morendo per conoscerlo, ma l'idea di uscirci mi alletta molto.

 

Che difficile fare il primo passo eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E qui parte il cazzo in chat molesto in pvt, cara Brenda 😍😍😂😂(scherzo ovviamente , grazie mille per l'apprezzamento) 

 

Comunque sulla questione delle donne che approcciano per prime, che puntualmente viene riproposta perché le parole di un istruttore di palestra (😂😂) nullificano tutti i fatti, le discussioni incel, le discussioni di gente che si dispera perché non trova niente da scopare(un buon 80% delle discussioni su IS? Ahahaha) ..... Agli uomini spesso diciamo una regola di controprova: "la regola di Brad Pitt". 

Quando un uomo sta lì ad arrovellarsi, se avesse usato questo termine invece di quest'altro, se avesse o non avesse inviato quel messaggio su WhatsApp... Basta dirgli: "se ci fosse stato Brad Pitt al tuo posto, secondo te ora staresti qui ad arrovellarti su quale messaggio su WhatsApp mandare?" 

 

Ecco, vale lo stesso per le donne. Secondo voi se Taylor Mega/Belen Rodriguez/figaacaso si fa avanti con un uomo, lui la rifiuta? La ritiene di poco valore

Se voi vi fate avanti e un uomo vi rifiuta, o non siete abbastanza attraenti per i suoi standard(crudo ma vero) oppure lui ha dei problemi(troppo timido/non gli piacciono le donne/cose simili). 

OMG! Essere rifiutate? Esporsi a una ferita narcisistica così forte? 

Principesse, la vita è dura. Toglietevi la corona e mettetevi l'armatura. 

E qui rimando ancora una volta al mio post "meglio fare che non fare, meglio un rimorso che un rimpianto, la nostra felicità dipende dal nostro fare". 

image.png.6c340ad6ab60648a59c3d165d1e2e7bd.pngeccomi! 

Comunque su YouTube ho visto un video delle Iene (credo, perché non le vedo) dove facevano incontrare Taylor Mega, Malena la pugliese e Corinne Clery con dei date di Tinder. Il risultato in realtà (stranamente) non è stato quello che dici tu 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Oh, io protesto (ufficialmente).

Quando ero un utente verificato la @Brendaaa mica mi ha voluto conoscere.

Porgo formalmente lamentela.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Oh, io protesto (ufficialmente).

Quando ero un utente verificato la @Brendaaa mica mi ha voluto conoscere.

Porgo formalmente lamentela.

Ma se ho messo l'armatura per te ❤️😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Brendaaa said:

Ma se ho messo l'armatura per te ❤️😂

Ma come, ho già contattato l'avvocato e avanzato l'accusa di "date romano mancato con circumnavigazione di utente verificato ma non contattato"; lo so, è un'accusa lunga ma sai com'è la giustizia italiana con i suoi paroloni.

Comunque, signorina carissima, lei non scappa: alla prossima verifica si aspetti un messaggio privato e molesto da Doom.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E comunque @Brendaaa, puoi stare tranquilla: sono un ragazzo stupendo e tutti concordano nel dire che sono il sosia di Orlando Bloom.

@Edo può confermare la mia versione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E comunque @Brendaaa, puoi stare tranquilla: sono un ragazzo stupendo e tutti concordano nel dire che sono il sosia di Orlando Bloom.

@Edo può confermare la mia versione.

Ma non eri il sosia di De Niro? Cominci a confondermi (ottima tecnica di seduzione).. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Brendaaa said:

Ma non eri il sosia di De Niro? Cominci a confondermi (ottima tecnica di seduzione).. 

Tutti concordano nel dire che somiglio a tante persone e tutte stupende. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

risultato in realtà (stranamente) non è stato quello che dici tu 😅

Questa è la stessa attenzione selettiva che fa ignorare le CENTINAIA di thread incel, di ragazzi che non scopano ma vi fa focalizzare su UN tipo che dice che se fate il primo passo perdete valore 😛

Tralasciando che in quegli appunti facevano comportare le ragazze nei modi più inquietanti, strani, psycho possibili appunto per spaventare e far scappare i malcapitati... Quello con Taylor Mega me lo ricordo benissimo. Lei, dopo essersi comportata nelle maniere più assurde immaginabili, aver portato uno schiavo vestito in latex in giro per la casa... È stata soccorsa dalle iene che sono corse ad interrompere il baldo giovane che se la voleva portare a letto comunque nonostante tutto quello che aveva visto 😜

 

E comunque, almeno io, non prenderei come esempio di dinamica sociale uno scherzo dove un modello ferma le ragazze e chiede "vuoi venire a casa mia e pisciarmi addosso stasera?" e le ragazze lo rifiutano, per dimostrare che la bellezza non conta 🤣🤣

 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...