Vai al contenuto

BDSM e dintorni


AntonW

Messaggi raccomandati

Crescendo63
13 hours ago, Brendaaa said:

Preferirei trovare un sex party (dove magari si pratica anche BDSM) dove andare senza dover fare conoscenza per entrare nel giro preventiva. 

Mi sembra di capire (ma potrei sbagliarmi) che hai una sorta di prevenzione verso i Munch. Ma in realtà è la situazione più "easy", dove puoi parlare o stare zitta, ascoltare o porre domande, dire chi sei o tacere, come meglio preferisci... Non c'è nessun vincolo (tranne che non si gioca). Ci si va per conoscersi, esprimersi, confrontarsi, ed anche scoprire cose nuove.

Per un novizio/a può essere utile perché, sentendo parlare gli altri, magari ti rendi conto che sei meno "strano/a" di quanto pensavi! 😄

 

Cmq se hai più voglia di "azione" (sia del vederla che del farla), certo un party è più adatto.

L'aspettativa che ad un party però "qualcuno si aspetti qualcosa da te" è errata (salvo forse casi particolari). L'unica aspettativa comune è il rispetto verso gli altri (non disturbare chi gioca, non intromettersi), e l'assenza di giudizio. Ma nessuno verrà a coinvolgerti nei giochi se non ti va (magari potresti ricevere proposte garbate, ma non forzature).

 

Quote

Capisco che per sviluppare fiducia tra le persone questo tipo di approccio sia necessario

Per le donne è meno necessario. Una donna non ha bisogno di farsi conoscere prima, viene invitata e cercata comunque, IMO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Grazie @AntonW per aver aperto questa discussione molto interessante

Nella scena come vengono percepiti i maschi switch? CIoè mentre gli uomini totalmente sub avranno immagino una loro "fetta di mercato",  per quelli che prediligono entrambe le cose il venire a volte sottomessi non è di ostacolo quando poi assumono il ruolo dominante?

Una posizione che, se vogliamo fare un paragone, ha alcune affinità con quella dei maschi bisex che non sempre sono apprezzati dalle donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 9/16/2020 at 9:01 PM, Garrosh said:

Nella scena come vengono percepiti i maschi switch? CIoè mentre gli uomini totalmente sub avranno immagino una loro "fetta di mercato",  per quelli che prediligono entrambe le cose il venire a volte sottomessi non è di ostacolo quando poi assumono il ruolo dominante?

In che modo sei switch?
Con un/una compagno/a di giochi sei dom e con un/un' altro/a sei sub?

Oppure con lo/a stesso/a sei a volte dom ed a volte sub?

Io ho conosciuto persone di entrambi i tipi e non ho mai rilevato che abbiamo avuto problemi di sorta in nessun modo.

Una coppia di amici sposati, per esempio, sono entrambi sub con persone esterne alla coppia.
Lei gioca con me e lui gioca con una mistress molto giovane e parecchio sadica.
Ma tra di loro sono switch e giocano cambiando spesso ruolo.

Un'amica con cui ho giocato invece avrebbe voluto switchare con me.
Solo che io non mi diverto ad essere sub tranne per quanto riguarda il sesso anale/massaggio prostatico/masturbazione.
Lei invece una volte avrebbe voluto essere dominata ed un'altra volta invece dominare.

Comunque io credo che ad essere onesti con se stessi e con gli altri sia l'unica soluzione e, per rispondere alla tua domanda, no ritengo che
non sia un ostacolo mai essere se stessi.

Personalmente io gli switch completi non li ho mai capiti, ma questo non vuol dire che non abbiano il mio rispetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, AntonW ha scritto:

non mi diverto ad essere sub tranne per quanto riguarda il sesso anale

Edo triggered 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AntonW ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

Che mi triggero quando gli uomini che si definiscono etero amano essere penetrati

(Nella mia bio di Tinder c'era qualcosa del genere perché ne ho trovati parecchi con questa passione)

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Edo said:

Che mi triggero quando gli uomini che si definiscono etero amano essere penetrati

(Nella mia bio di Tinder c'era qualcosa del genere perché ne ho trovati parecchi con questa passione)

Ok, capito.

Non è proprio amore della penetrazione (almeno nel mio caso) quanto piacere della stimolazione prostatica.

A me manda letteralmente fuori di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TEMPORARILY
On 9/10/2020 at 4:09 PM, AntonW said:

Apro questo topic nel caso ci sia qualcuno interessato a scambiare idee ed opinioni sulla sessualità "alternativa".

Pratico questo tipo di sessualità da diversi anni per cui se avete bisogno di consigli o informazioni, sono a vostro disposizione.

Ciao Anton. Una ragazza che frequento da non molto mi ha rivelato di volere includere alcune pratiche in occasione dei nostri prossimi incontri. 

Inizialmente mi ha detto che vorrebbe essere sculacciata. Successivamente in ordine sparso: legata, bendata, frustata.

E' comunque molto aperta e curiosa di sperimentare. 

Io ho zero esperienza in questo senso. 

Accontentarla anche se alle prime armi è pensabile secondo te? 

Ci sono magari delle situazioni che possono essere ricreate con più facilità e per questo sono più indicate a chi si affaccia a questo mondo per la prima volta?  

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AntonW
On 11/26/2020 at 11:16 PM, TEMPORARILY said:

Ciao Anton. Una ragazza che frequento da non molto mi ha rivelato di volere includere alcune pratiche in occasione dei nostri prossimi incontri. 

Inizialmente mi ha detto che vorrebbe essere sculacciata. Successivamente in ordine sparso: legata, bendata, frustata.

E' comunque molto aperta e curiosa di sperimentare. 

Io ho zero esperienza in questo senso. 

Accontentarla anche se alle prime armi è pensabile secondo te? 

Ci sono magari delle situazioni che possono essere ricreate con più facilità e per questo sono più indicate a chi si affaccia a questo mondo per la prima volta?  

Grazie mille! 

Buongiorno e scusami per il ritardo nella risposta.

Dunque quello che chiedi è abbastanza vario per cui provo ad inquadrarti le cose in modo tu possa procedere per gradi.

1. Bendata
Questa cosa non dovrebbe crearvi molti problemi tranne il fatto che devi stare attento non vada a sbattere da qualche parte o non cada se giocate in piedi. Quando le rimuovi un senso gli altri vengono enfatizzati quindi tienilo in considerazione. La puoi ovviamente bendare in qualunque momento, ma prima lo fai meglio è così lei si può godere tante sensazioni, per esempio anche quando la svestirai. inizia facendo le cose in modo estremamente lento e vedi che effetto le fa sentire i suoi vestiti che cadono e le tue carezze e i tuoi baci.

2. Sculacciata
Potete giocare in molti modi e puoi sculacciarla un po' dovunque, sul sedere, tra le gambe, sul seno, sul viso, sull'addome.
Importante è che definite cosa le piace e cosa no e che tu controlli bene le sue reazioni stando attendo ai suoi movimenti, ai suoi sospiri e dai suoi odori.
Importante è che le cose siano variabili in intensità ed in frequenza e che prendi anche dei tempi per accarezzare o baciare
le zone che sono state colpite.
Fate una pausa carezze e poi ricominciate.

Per legature e frusta ne parliamo più avanti.

Prima occorre un feedback relativo a questi primi due punti.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...